ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Valentino Rossi, bastano queste due parole

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 7/11/2010, 22:13




e l'anno prox non ci sara' partita rossi su ducati..... fantastico!!!!! secondo te celtic che motore scegliera??? ho sentito che gli faranno provare quello mostruoso e ingestibile, e quello meno potente ma parecchio piu' gestibile..... io penso che optera' per il primo XD

(parlo da persona poco informata sui fatti, perche' e' da una vita che non mi applico piu' su studio sporto e purtroppo anche sul moto mondiale)
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 00:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Un italiano vincente su un veicolo italiano

Era ora
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 8/11/2010, 14:00




per il motore, gli faranno provare il big bang e lo screamer, uno a scoppi irregolari, l'altro a scoppi regolari. con la yamaha all'epoca quando dovette fare una scelta di questo tipo, scelse quello a scoppi regolari, la moto così risultò più gestibile, però ora non saprei magari la ducati riesce a gestire abbastanza bene anche quello a scoppi irregolari e quindi potrebbe optare anche per questo tipo di motore. staremo a vedere
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 9/11/2010, 14:55




direttamente da valencia dove vale è salito finalmente sulla ducati
image
image
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 9/11/2010, 14:56




per la prima volta tiferò rossi.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/11/2010, 15:10




per la prima volta tifero' ducati XD
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 9/11/2010, 15:14




CITAZIONE (vinny mascella @ 9/11/2010, 15:10) 
per la prima volta tifero' ducati XD

:2we9csj.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 21:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Valentino Rossi questa prossima stagione dovrà tentare ad ogni costo di vincere il decimo mondiale, gli anni ormai stanno cominciando a farsi sentire.. dopo di lui non la vedo proprio rosea la situazione, ma se dovessi puntuare su un successore direi Iannone
 
Web  Top
22 replies since 5/8/2010, 13:22   3299 views
  Share