ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Quale Predator ha il volto più inquietante?
Poll choicesVotesStatistics
Berserker Predator (Predators)20 [43.48%]
Jungle Predator (Predator)14 [30.43%]
Wolf Predator (AvP-r)8 [17.39%]
Elder Predator (Predator 2)3 [6.52%]
Elder Predator (AvP)1 [2.17%]
City hunter Predator (Predator 2)0 [0.00%]
Scar Predator (AvP)0 [0.00%]
Classic Predator (Predators)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

Quale Predator ha il volto più inquietante?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 10:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


se city hunter non ha la faccia tanto paurosa allora scar predator è topolino XD
 
Top
Carnotaurus
view post Posted on 9/2/2011, 20:57




Jungle, ha uno sguardo angosciante
 
Top
DAN~
view post Posted on 9/2/2011, 21:02




Mi sembra un sondaggio un po' scontato. Berserk, seguito da Wolf, per via delle cicatrici e del volto semi-ustionato.
 
Top
Ronin658
view post Posted on 9/2/2011, 21:22




Ho votato l' Elder di Predator 2 perchè oltre ad essere un Elder (e quindi un botto di carisma, di timore reverenziale, di coscienza del fatto che è sopravvissuto a mille battaglie e che quindi non ha bisogno di ruggiti o di guardarti in cagnesco per farti penare) si vede benissimo che è ancora "in carica come guerriero", rispetto all' Elder di AvP che sembra più una guida\politico che guida\combattente...
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


l elder di avp, sembra una zecca e ha la testa piena di spini. al secondo posto berserker in assoluto
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2011, 07:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


diciamo che se me li dovessi trovare davanti Berserker è quello che mi inquieterebbe di più.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 10/2/2011, 11:12




XD il mio giovincello XD il mio voto va a berserker, e cosi schifoso da essere stupendo XD nulla togliere a jugle, jungle come molti di voi hanno ribadito ha lo sguardo piu' bello, e inquietante... effettivamente a vederli bene se tu vedi berserker e' mostruoso e cattivo ... ma e' la stessa cosa di vedere un leone che ringhia ha un espressione cattiva da animale che ti dice " ti uccido "........ ma jungle XD.... ha uno sguardo molto ..... umano... da maniaco XD quando si leva la maschera e ti guarda ha un espre ssione che ti dice " ti uccido.... ma prima ti faccio soffrire e ti riempio di schiaffi perche mi piace " ... un' so' se mi spiego
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 28/3/2011, 13:48




voto jungle , quel volto mi ha segnato ... :6291/192ja6gj4.gif: :)
 
Top
Bowser Koopa
view post Posted on 28/3/2011, 13:49




Voto Berserker senza troppi dubbi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/3/2011, 14:11




Jungle Hunter per l'espressivita',tallonato da Wolf e Berserker
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 28/3/2011, 15:12




Wolf, quando ti guarda sei sicuro che farai una brutta fine, seguito da Jungle uno psicomaniacossessivo che ama risolvere le cose pestando a sangue, poi City che ha una faccia bella inquietante, Berserker mi fa schifo in tutto e per tutto l'unica cosa che non mi fa e paura.

Edited by linguafoeda - 28/3/2011, 16:24
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


berserker
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 10/4/2011, 09:18




Wolf, sembra una locandina de "Il mistero del dottor Jekyll e mr Hyde"
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 10/4/2011, 10:50




non capisco dove troviate tutta questa inquietudine in berserker....a me fece ridere,con quegli occhi a giapponesino ed il viso tirato con gli uncini.
wolf è cattivo più che inquetante,trasmette davvero tanta rabbia.
scar ha una faccia del tipo"adottami...farò il bravo e non farò i bisognini sul tappeto *.*"
l'elder di p2 incute un bel timore reverenziale.
city pur essenzo forse il mio predator preferito si lascia andare a certi sgranamenti di occhi alla fantozzi che mi strappano sempre una risata XD
classic non è valutabile perchè è propio un costume fatto a tirar via,con la maschera che non chiude nemmeno le mascelle
l'unico che secondo me inquieta è jungle...non fà paura,inquita propio....ha una faccia moooolto più umana di qualsiasi altro predator da pazzo sadico che veramente dice tutto quello che ti farà prima di appenderti al muro
 
Top
ANIME402
view post Posted on 10/4/2011, 12:40




voto il l'elder di predator 2. è l'ultima cosa con cui vorrei avere a che fare, se con gli altri berrei il caffè con lui proprio no!
tutti votano berseker, ma non capisco il perchè.. secondo me è solo una faccia da c**o ma non fa per niente timore, anzi ti vien voglia di prenderlo a schiaffi
 
Top
72 replies since 21/8/2010, 16:46   1625 views
  Share