ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Che arma preferite???
Poll choicesVotesStatistics
Fucile ad inpulsi M4114 [66.67%]
Mitragliatrice a ricerca Smartgun7 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Che arma preferite???, per non difendersi a parolacce XD

« Older   Newer »
  Share  
dog alien
view post Posted on 2/10/2010, 11:48




voto m41 più maneggevole e molto meno pesante,anche se la mitragliatrice a ricerca automatica Smurtgun è molto più potente penso che il procedimento per ricaricarla sia abbastanza lungo ed un alien ti può saltare adosso senza nesun problema,invece con m41 basta togliere il caricatore e infilarne subito un altro ed è gia pronto a sparara
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 4/10/2010, 15:58




Direi l'M41 decisamente meno ingombrante..
 
Top
ADRENALIEN
view post Posted on 6/11/2010, 20:59




l'M41 ènnabbestia

voto quella
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 15:20
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Qui è difficile... di solito mi piacciono i minigun, ma il design dello smartgun non mi fa impazzire, anche se è sicuramente una buona arma. Il fucile M41 A è più maneggevole e pratico, ma meno potente e il caricatore enorme è un po' scomodo.
Comunque voto l'M41, più che altro perché ci sono affezionato
:marine1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 19:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


So che non è previsto dal sondaggio, e che si tratta - alla fin fine - di un'arma improvvisata (nonché relativamente impropria), però ho sempre avuto un debole per il lanciafiamme col quale Ripley si aggira a bordo della Nostromo ormai deserta eccezion fatta per lei stessa, Jonesy e l'alienozzo.
 
Top
alienwarrior
view post Posted on 13/2/2012, 21:14




M41 LETALE...e come a detto predalien si puo usare anche il lanciagranate, il mio preferito :marine1.gif:
 
Top
20 replies since 16/9/2010, 10:12   779 views
  Share