ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le gesta di Chopper

« Older   Newer »
  Share  
DanielPdA
view post Posted on 16/9/2010, 22:30




CITAZIONE (AlienWarrior @ 16/9/2010, 21:32)
Non ne sono totalmente convinto. Se fosse davvero così non avrebbero senso tutti i trofei umani visti fin'ora. A che pro ottenerne uno se non fosse valso a niente?

Sì, senz'altro, ma un Alien credo abbia più valenza di un umano, no?
CITAZIONE
Io non sono per una totale svalutazione di Chopper. Forse in altri contesti avrebbe potuto dare qualcosa in più. Forse no, chi lo sa.
L'importanza del recuperare il plasmacaster avrebbe potuto fare la differenza. In fin dei conti era pur sempre uno Young Blood. E' stato sicuramente uno sprovveduto, ma gli errori si pagano, si sa.
Non me la sento di condannarlo più di tanto, comunque

Ma già il fatto che si sia fatto prendere alle spalle, senza pensare che doveva tenere gli occhi e i sensi più aperti, dato che erano in un covo di xenomorfi.
Celtic ha intrappolato Grid mentre da dietro cercava di balzargli addosso, quello sì che è un atto di cazzutaggine.
Ma Chopper che si fa infilzare dal primo xenomorfo che gli viene a contatto, non mi dice nulla sinceramente.
CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 16/9/2010, 22:37)
vallo a dire al trio di predators che impalare gli umani è roba da neonati...XD

Quello non lo considero nemmeno.

Edited by DanielPdA - 17/9/2010, 00:02
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 16/9/2010, 23:02




EDIT: Mi scappano i doppi post.
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 16/9/2010, 23:17




Almeno siamo tutti d'accordo che sarebbe dovuto essere Celtic il sopravvissuto della piramide.
Non quel fagiano di Scar che si fa pure facehuggare (non me ne vogliano i fan di Scar)
Scar che tra parentesi elimina anche lui uno Xeno che lo stava assalendo alle spalle.

P.S. Mi sembra tanto la morra cinese.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 16/9/2010, 23:23




Sia Scar che Celtic hanno dimostrato di avere riflessi e attenzione sufficienti per non farsi prendere di spalle.
Fosse stato Scar o Celtic al posto di Chopper non si sarebbero fatti infilzare, presumibilmente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 16/9/2010, 23:35




Lo xeno che tenta di prendere di spalle scar sappiamo tutti che fine fa...mi stupisce un pò per il face,è stato cmq incosciente da parte sua togliersi il bioelmo..aveva tutto il tempo dopo -.-'
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 16/9/2010, 23:37




Non so, farsi prendere dal facehugger non mi è sembrata una perfetta dimostrazione di riflessi e attenzione. Celtic ha la sufficienza piena, Scar ci arriva appena.

Esatto, presumibilmente è il termine corretto. Tendo però a concedere il beneficio del dubbio visto che non si può mai sapere...

Edit: Giusto Nena, abbiamo scritto quasi in contemporanea

CITAZIONE (NenaDrug @ 17/9/2010, 00:35)
mi stupisce un pò per il face,è stato cmq incosciente da parte sua togliersi il bioelmo..aveva tutto il tempo dopo -.-'

Ma soprattutto toglierlo per cosa? Per fare lo splendido e sfregiarsi nemmeno avesse eliminato una mezza dozzina di regine? Cioè, non era nemmeno uscito...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 16/9/2010, 23:45




Doveva toglierlo per il marchio,il sangue della sua preda serviva a quello e doveva essere presente sia sul bioelmo che in fronte.Cmq poteva farlo dopo,c'era tempo per farselo..a meno che non fosse morto prima.
Quella del face è stata cmq una svista pesante.
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 16/9/2010, 23:49




Poteva almeno aspettare di uscire dalla piramide per marchiarsi. Sei ancora in ballo, perchè rischiare tanto in un ambiente ostile? Il bioelmo non è mica un accessorio alla moda, portarlo avrà pure i suoi pro.

Ritornando a noi: anche in virtù di ciò non mi sento di bocciare pienamente Chopper. Se ne sono visti pure troppi di svarioni
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 16/9/2010, 23:50




CITAZIONE (AlienWarrior @ 17/9/2010, 00:37)
Non so, farsi prendere dal facehugger non mi è sembrata una perfetta dimostrazione di riflessi e attenzione.

Uccidere uno xenomorfo che striscia sul muro, dietro di te, senza il benchè minimo rumore, se permetti è dimostrazione di attenzione.
Che poi il Facehugger gli salti addosso e non se lo aspettava è un altro paio di maniche, non è Bruce Lee, è un principiante che non aveva mai visto un Alien, probabilmente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 16/9/2010, 23:54




Ok,ma uccidere uno Xeno che ti coglie di spalle sì e un Face che salta in volo (come quello ucciso poco prima)sfugge?Era un modo per farlo impiantare..
Cmq Chopper evidentemente era un personaggio che non avrebbero caratterizzato,per questo la sua è una prima morte e un pò 'deludente/imbarazzante'.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 00:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 16/9/2010, 23:30)
Ma già il fatto che si sia fatto prendere alle spalle, senza pensare che doveva tenere gli occhi e i sensi più aperti, dato che erano in un covo di xenomorfi.

CITAZIONE (DanielPdA @ 17/9/2010, 00:50)
Che poi il Facehugger gli salti addosso e non se lo aspettava è un altro paio di maniche, non è Bruce Lee, è un principiante che non aveva mai visto un Alien, probabilmente.

Appunto, non è Bruce Lee, è un principiante come gli altri, probabilmente non aveva mai visto un Alien, non si aspettava che dal nulla una coda l'avrebbe trapassato da parte a parte
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 17/9/2010, 00:05




Mi sembra che qui si parlasse ancora di Scar,di come ha ucciso lo Xeno che voleva fargli un agguato.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 00:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Paragonavo le cappelle di Chopper con quelle di Scar, sulla carta sono entrambi novellini in grado di sbagliare essendo "vergini" della caccia all'Alien all'inizio del film
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 17/9/2010, 00:14




Ok,quello è un punto che hanno in comune tutti e tre.Poi le abilità devono caratterizzarsi man mano.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 17/9/2010, 00:17




CITAZIONE (NenaDrug @ 17/9/2010, 00:54)
Ok,ma uccidere uno Xeno che ti coglie di spalle sì e un Face che salta in volo (come quello ucciso poco prima)sfugge?Era un modo per farlo impiantare..
Cmq Chopper evidentemente era un personaggio che non avrebbero caratterizzato,per questo la sua è una prima morte e un pò 'deludente/imbarazzante'.

Ma non sono Scar, non posso entrare nella sua psiche e capire perchè si sia accorto dell'uno e non dell'altro.
La sua dimostrazione di attenzione l'ha esternata, almeno in minima parte, Chopper no.
CITAZIONE (Predalien @ 17/9/2010, 01:01)
Appunto, non è Bruce Lee, è un principiante come gli altri, probabilmente non aveva mai visto un Alien, non si aspettava che dal nulla una coda l'avrebbe trapassato da parte a parte

Ineccepibile. Però Celtic dimostra un adattamento al nemico impressionante. Sembrava che fosse un esperto di caccia agli Alien, eppure non ne aveva mai visto uno.
 
Top
102 replies since 16/9/2010, 14:56   1519 views
  Share