ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La mutazione del numero 6
Poll choicesVotesStatistics
Mi è piaciuta,vorrei vederla in un film12 [31.58%]
Mi è piaciuta ma preferirei non vederla in un film10 [26.32%]
Non mi è piaciuta per niente10 [26.32%]
Indifferente6 [15.79%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

La mutazione del numero 6

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 5/11/2010, 17:06




CITAZIONE
Piccolo OT. Se la regina da giovene assumesse la forma di un pretoriano,avremmo potuto vederlo in Resurrection,in fondo la regina era stata estratta 'embrione' direttamente da Ripley.

Ma non possiamo saperlo, non la vediamo mai da giovane.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 5/11/2010, 17:08




Appunto,se veramente fosse una fase della sua vita,avrebbero potuto farcelo vedere..o quantomeno gli scienziati potevano accennarlo nel film.Per ora è una presenza dei videogiochi e basta.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 5/11/2010, 18:18




CITAZIONE
Appunto,se veramente fosse una fase della sua vita,avrebbero potuto farcelo vedere..o quantomeno gli scienziati potevano accennarlo nel film.Per ora è una presenza dei videogiochi e basta.

Chiaramente adesso non è nulla di ufficiale, ma non sarebbe stato una parte vitale in Resurrection, per cui non è una mancanza eccessiva.
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 18:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Trovo esagerato il fatto che un normale warrior diventi regina,però se fosse stato un pretorian di per sè la scena finale mi sarebbe piaciuta
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 5/11/2010, 18:38




Non dico che sia stata una mancanza su cui puntare il dito,ma magari per 'pignoleria' potevano giustificare la figura del Pretoriano in questa maniera.
 
Top
predator39
view post Posted on 5/11/2010, 18:41




cosi e cosi pero' sarebbe bello se facessero il continuo del videogioco
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 18:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me è sempre piaciuto pensare che un pretoriano diventasse una regina o se ce ne era già una prendeva il compito di guardia reale pronto anche a sostituire la matriarca in caso di morte.Ma pretoriano nato come tale e non mutato da un semplice warrior,
SPOILER (click to view)
anche se sinceramente trovo più ridicola la teoria dell'egg morphing che questa....un uomo trasformato in uovo ?! Ma và là :iconbahjq1sz4.gif:
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 6/11/2010, 11:55




in un film nun se po vede... :sick:
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 6/11/2010, 12:43




Ma io credo che se han voluto introdurre questa cosa,è giusto sapere la sua esistenza di fondo.Che siano guardie reali o una regina nella fase giovanile sono le ipotesi emergenti e maggiormente condivisibili.In un film a me non farebbe ne caldo ne freddo vederla come figura,ma almeno una citazione non sarebbe guastata.Del tipo:'Come stà oggi la nostra Regina?' 'Bene,sta ultimando la fase pretoriana,preso comincerà a deporre uova'...Non so...una roba così poteva andar bene.
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 17:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


"Non mi è piaciuta per niente"
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2010, 18:02

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 4/11/2010, 23:09) 
Nel videogioco Aliens Vs Predator(Ps3,X-box 360,Pc)la campagna dell'alien si conclude con una sequenza in cui il numero 6(l'alien protagonista) muta da alien guerriero a pretorian e infine a regina.
Vi è piaciuto questo finale ? Avete apprezzato la trasformazione finale ? Vorreste vederla in un film della saga ?
(FILE:www.youtube.com/v/6-Zg46w3Yds?fs=1&hl=it_IT)

Ritengo che questa scena non sia del tutto errata, ricordate ALIEN DIRECTOR'S CUT? In una scena Ripley vede i suoi compagni in dei bozzoli, ora può essere che l'Alien gli abbia messi li per semplice istinto o per conservare la carne (anzi e sicuramente così), oppure considerando che qualcuno era vivo (il capitano), potremmo dedurre che era messo li per poter far riprodurre i suoi piccolini, come se l'Alien è maschio? La natura ci insegna che alcune specie di animali cambiano sesso per esigenza della loro sopravvivenza e quindi per impedirne l'estinzione, considerando che lo Xeno non avesse possibilità di congiungersi alla sua "famiglia" esso potrebbe mutare in QUEEN essendo l'unico Alien presente, consideriamo che ci sono ancora dei misteri su queste creature e il gioco è fatto, in più se ci fate caso, la scena del videogioco ha i bozzoli simili a quello della scena del film ALIEN DIRECTOR'S CUT o ALIEN LA CLONAZIONE (luogo in cui c'era la Regina). Per concludere voglio ricordare che il PREDALIEN è maschio ( considerando quello che fa nel film AVP-R alle donne incinte) eppure gli autori del film sostengono che questo sia solo una fase inter-mezza della sua crescita che si sarebbe conclusa diventando una QUEEN.

Infine dico che mi è piaciuta nel gioco, e quindi l'idea, ma sinceramente preferisco non vederlo in un film.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 6/11/2010, 18:09




Io non credo esistano sessi per distinguere gli Xeno.Lo vediamo tutti che per proseguire la specie c'è bisogno di una regina e non di fecondazione come le creature terrestri e l'uomo stesso.C'è sempre l'incognita del Drone a mio avviso.Siccome si trattava dell'unico esemplare presente sulla nave,non poteva avere altri Xeno attorno,perciò la sua natura avrebbe comportato una mutazione.Poteva benissimo diventare una Regina,per dar vita ad una colonia,vista l'assenza di altri simili.Prede ce n'erano contanto che l'equipaggio non è costituito solo da due persone eh..Inoltre la sua fase dormiente prima dello scontro con Ripley lascia a pensare..cmq tornando in IT la fase del Pretoriano è stata solo una cosa videoludica,nel film poteva benissimo eserci una citazione,mi sarei cmq accontentata.
 
Top
monster predator
view post Posted on 13/11/2010, 19:08




bhè, è un bel finale! in un gioco poi! è carino il cambiamento... però in un film non mi darebbe tutto questo fastidio, se strutturato meglio ovviamente!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/11/2010, 19:53




Indifferente. Così come lo sono nei confronti del gioco stesso... questo nuovo AvP è stato un'occasione sprecata e non mi tange minimamente.
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 17/12/2010, 15:41




A me è piaciuta molto :lol:
Voto la prima opzione.
 
Top
53 replies since 4/11/2010, 23:09   2182 views
  Share