ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La mutazione del numero 6
Poll choicesVotesStatistics
Mi è piaciuta,vorrei vederla in un film12 [31.58%]
Mi è piaciuta ma preferirei non vederla in un film10 [26.32%]
Non mi è piaciuta per niente10 [26.32%]
Indifferente6 [15.79%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

La mutazione del numero 6

« Older   Newer »
  Share  
DAVIDE WOLF98
view post Posted on 17/12/2010, 16:14




ha me per niente deve morire la regina :urloc.gif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 10:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Da sinistra guerriero, pretoriano, regina e regina millenaria (numero sei ha attraversato i primi 3 stadi)

image
image
 
Web  Top
Blood Money
view post Posted on 30/12/2010, 11:39




semplicemente...indifferente...

PS. belle immagini Pred
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 22:09
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Io penso che sia una teoria interessante, ma non vorrei vederla in un film. Certo se messa in un contesto migliore avrebbe abbastanza senso, e mi piacerebbe di sicuro più dell'egg morphing.
Di conseguenza voto la seconda opzione
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 16:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Anche io la seconda, nel film non ce la vedo, ma un accenno mi andrebbe bene ;).
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 16:42
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


O.T.: scusatemi, non ho capito la differenza tra regina e regina millenaria... cambia qualcosa oltre al colore?
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


La regina millenaria è più vecchia, infatti alcuni spuntoni sul cranio sono "ispidi" e rialzati.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:09
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Avevo capito che fosse più vecchia, ma in effetti non avevo notato quei dettagli. E' quella che si vede in AvP 2010?
 
Top
dragon 99
view post Posted on 27/12/2012, 01:06




Quella trasformazione non mi é dispiaciuta anzi, mi e' piaciuta parecchio, in fondo Numero 6 era l'unico Alien li sulla nave, é riuscito a liberarsi e a rifugiarsi e ha perfino preso un ospite, tuttavia la precedente regina era morta ed era solo su quella stazione spaziale, che in piu probabilmente pullulava di androidi (e forse anche di marine) armati di tutto punto e allertati della sua fuga, per cui sarebbe stato troppo rischioso muoversi nella struttura per prendere un altro ospite per praticare l'egg morphing, quindi la scelta piu' semplice e pratica era quella di mutare e diventare lui stesso la nuova regina, quindi in quella situazione secondo me quella metamorfosi ci sta e anche se lo preferisco all'egg morphing preferirei non vederlo in un film, quindi voto la seconda opzione

Edited by dragon 99 - 7/3/2013, 22:45
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 11:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Mai piaciuta quella trasformazione finale. Ha un pochino gettato alle ortiche il lavoro di Giger....
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/12/2012, 11:45




L'aveva già gettato alle ortiche Aliens...
 
Top
Archetype
view post Posted on 27/12/2012, 12:57




Non mi piace il passaggio dal Warrior al Pretoriano. Lo vedo molto una forzatura. Mentre gli altri li trovo azzeccati. La mia visione è che ci debba essere già una divisione gerarchica cioè alcune uova fanno i drone/warrior altre i pretoriani. Quest'ultimi all'occorrenza diventano regine. A me piacerebbe vedere una cosa del genere.

Edited by Archetype - 27/12/2012, 18:24
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 13:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 27/12/2012, 11:45) 
L'aveva già gettato alle ortiche Aliens...

Non direi proprio, per quanto non ami il film di Cameron. Hanno si riaggiornato il look degli Aliens, ma hanno lasciato intatto il ciclo vitale alieno, spiegandone solo una fase (deposizione=regina) che Giger, non essendo necessaria in Alien, aveva trascurato.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/12/2012, 14:47




No, Giger non l'aveva trascurata, semplicemente non l'aveva prevista. Non c'era scritto da nessuna parte che lo xeno avesse la regina, e che questa deponesse le uova, anzi, se leggi la sceneggiatura originale, la riproduzione dell'alien sembra essere l'egg-morphing. Poi, sarà che non mi piace l'interpretazione dello xenomorfo di Cameron... e di tutti quelli che gli sono andati dietro come pecore...
 
Top
matt predator
view post Posted on 7/3/2013, 21:32




Prima opzione, dà una spiegazione all'atavica domanda: "E se la regina morisse?" :mortogu8.gif:
 
Top
53 replies since 4/11/2010, 23:09   2182 views
  Share