ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La mutazione del numero 6
Poll choicesVotesStatistics
Mi è piaciuta,vorrei vederla in un film12 [31.58%]
Mi è piaciuta ma preferirei non vederla in un film10 [26.32%]
Non mi è piaciuta per niente10 [26.32%]
Indifferente6 [15.79%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

La mutazione del numero 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2013, 13:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 27/12/2012, 14:47) 
No, Giger non l'aveva trascurata, semplicemente non l'aveva prevista. Non c'era scritto da nessuna parte che lo xeno avesse la regina, e che questa deponesse le uova, anzi, se leggi la sceneggiatura originale, la riproduzione dell'alien sembra essere l'egg-morphing. Poi, sarà che non mi piace l'interpretazione dello xenomorfo di Cameron... e di tutti quelli che gli sono andati dietro come pecore...

Ah, se consideri l'egg morphing come la riproduzione, allora ok, Giger non aveva omesso nulla. Ma altrimenti (non dico che sia un errore, era voluto) si può ben dire che si era mantenuto solo nella fase uovo-adulto. E dato che l'egg morphing è patrocinio della director's cut..
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,296

Status:


Non so ,a me piace molto il finale della campagna ed ergo anche la trasformazione di Numero6.....Con quel video viene ,anche se si rimane nell'universo espanso,presa in considerazione l'ipotesi di ciò che accadrebbe se rimanesse un solo Warrior in un alveare,e vediamo anche la fase in cui dal Pretoriano "nasce" la regina! Penso mi piacerebbe vederla in un film.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 14:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Perchè continuate a citare Giger ? Lui ha curato solamente il desing delle creature,non il ciclo vitale..... :iconbahjq1sz4.gif:
 
Top
city runner
view post Posted on 8/3/2013, 17:23




CITAZIONE (Scar Predator @ 10/11/2011, 22:09) 
Io penso che sia una teoria interessante, ma non vorrei vederla in un film. Certo se messa in un contesto migliore avrebbe abbastanza senso, e mi piacerebbe di sicuro più dell'egg morphing.
Di conseguenza voto la seconda opzione

S-T-R-A-Q-U-O-T-O-!!!
 
Top
Christian Dessì
view post Posted on 3/6/2014, 18:13




CITAZIONE (Predalien @ 5/11/2010, 11:16) 
CITAZIONE (Tsubo @ 5/11/2010, 07:50) 
non mi è piaciuta per nulla e non la vorrei vedere in un film... Comunque colgo l'occasione per farvi una domandina: esiste un gioco per Ps3 di Alien e Predator in 3° persona? E se si, ne vale la pena? Grazie.

In Aliens vs Predator 2 per pc c'era un trucco che permetteva di usare TUTTE le fasi del ciclo vitale dell'Alien (e del Predalien nell'espansione Primal Hunt) in terza persona, non era semplice giocare così, ma era animato molto bene, il miglior tentativo di trasposizione in terza persona
Volendo si poteva usare anche sul Predator e sul Marine, ma si muovevano come tronchi di legno e levitavano sul suolo, l'unico che funzionava alla perfezione era l'Alien

Poi per Ps2 e XBox c'era Predator concrete jungle, IL gioco di Predator in terza persona (in un paio di livell isi affrontavano anche gli xenomorfi)

quando giocavo ad avp 99 anche io non sopportavo la prima persona perché ero abituato con tomb raider 2, come ho provato il trucco su avp2 mi son ricreduto al volo, prima persona tutta la vita, una dimostrazione di che ca*ata sia la terza persona in questo gioco ce l'ha data aliens colonial marine, l'alieno è inusabile, a testa in giu non ne parliamo si mette a camminare all'indietro e ogni volta devi avere i riflessi pronti per farlo andare nella direzione giusta, l'avessero messo in prima persona ne sarebbe uscito un giocone secondo me, con tutte le cose che puoi personalizzare.

per rispondere alla domanda: certo che mi piacerebbe vederlo in un film, son sempre stato curioso di assistere ad ogni fase del ciclo vitale
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 3/6/2014, 18:37




Ho trovato molto originale la mutazione Warrior-Pretoriano-Regina, ma trovo tutto ciò incredibilmente surreale, in contrasto con lo schema riproduttivo di ALIEN e ALIENS. Non gradirei affatto, per nessun motivo al mondo, il pretoriano nei film, preferirei lasciarlo ai videogiochi di Aliens vs predator.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 12/6/2014, 12:25




CITAZIONE (Dr.Raven @ 3/6/2014, 19:37) 
Ho trovato molto originale la mutazione Warrior-Pretoriano-Regina, ma trovo tutto ciò incredibilmente surreale, in contrasto con lo schema riproduttivo di ALIEN e ALIENS. Non gradirei affatto, per nessun motivo al mondo, il pretoriano nei film, preferirei lasciarlo ai videogiochi di Aliens vs predator.

dopo che mi hanno tagliato la scena dei bozzoli nel primo film (per uscirsene con la regina che non mi stanchero mai di ripeterlo rende l'organismo molto meno alieno rispetto alla genialata dei bozzoli molto più logica con la capacità dello xeno di scambiare le sue cellule con quelle dell'ospite), per me possono fare qualunque cosa... per me l'unico vero film rimane il primo versione director's cut, gli altri sono piacevoli spinn off quindi non mi dispiacerebbe vedere un pretoriano in azione
 
Top
Stanley Hunter
view post Posted on 25/8/2014, 11:58




mi è piaciuta per un videogioco, che non è canonico.. ma nella saga ufficiale dei film non vorrei mai vederla.. anche perchè contrasta con tutto quanto
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 11:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Number 6 si potrebbe essere trasformato, per il fatto che era è venuto in contatto con il royal jelly (mia ipotesi)

Comunque la trasformazione finale mi è piaciuta, e spero di poterla vedere in un film in futuro
 
Top
53 replies since 4/11/2010, 23:09   2182 views
  Share