ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

HULK VS Doomsday

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 25/11/2010, 14:35




Non sono un esperto di Dc, ma sembra piuttosto unilaterale come scontro.
 
Top
DAN~
view post Posted on 25/11/2010, 14:39




Se si da per buono solo il primo incontro, senza dare possibilità di rivincita, direi che vince HULK senza dubbio. Se si fanno più incontri alla fine vincerebbe DD.
Se si prolunga l'incontro più e più volte, senza fine, direi che se la giocano, ognuno con molte sconfitte e vittorie.
Credo che però nessuno riesca a sottomettere l'altro, duellerebbero all'infinito.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/11/2010, 14:46




Giusto... l'unico modo certo che DD avrebbe di vincere sarebbe uccidere Hulk all'istante, in caso contrario se il verdone avesse il tempo di arrabbiarsi a sufficenza...
 
Top
DAN~
view post Posted on 25/11/2010, 14:57




Ma HULK lo potrebbe battere anche 5000000 volte a DD, ma ad ogni nuovo scontro partirebbe da zero.
Io credo che a livelli esagerati persino HULK faticherebbe ad arrivare al punto di rabbia in cui era arrivato precedentemente.

Prendiamo ad esempio WWH: quanto ci ha messo per arrivare a quella incazzatura? Direi parecchio (Lo Sfregio Verde è il risultato di delusioni costanti e longeve). Penso che ci metterebbe molto tempo ad arrivare a quei livelli, partendo dalla più totale calma.
Ora poniamo questa problematica contro DD, a lui basta una sola morte per arrivare ai livelli in cui HULK diversamente ci metterebbe giorni.

Io non ce lo vedo, dopo tante sue vittorie, a fronteggiare un Doomsday che da subito è a livelli estremi. Solo il tempo di arrivarci ed è morto decine e decine di volte, non riuscirebbe.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 25/11/2010, 16:49




no so dirvi sentendo questi standard per doom lo vedo davvero imbattibile ..... (solite pompature esagerate della DC) , mha raga non so che dire, io tifo per il mio bambinone verde XD di piu' non posso fare
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 16:58

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 25/11/2010, 16:49) 
(solite pompature esagerate della DC)

su questo hai ragione, vuoi o non vuoi chiunque nell' universo marvel riesce a morire ma questi tizi no
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/11/2010, 17:04




Certo, ma poi resuscitano anche molto più facilmente, bisogna dire.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 25/11/2010, 17:06




ma lasciando stare il fatto di morire, ma con tutto che hanno i super poteri sono comunque piu' umani!!! della DC a memoria mia solo batman e' un cristiano normale reso forte dalla sua tecnologia, e joker che non fa altro che architettare pani, poi abbiamo principalmente tipi come super man che un altro po' il loro sputo e un vaccino miracoloso, non che alla marvel non esistono tipi cosi (vedi sentry) ma diamine almeno vengono limitati dalla loro psiche disturbata
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/11/2010, 17:17




Mah la mentalità di base delle due case editrici è molto diversa. I Dc heroes primari sono pensati per essere un vero e proprio pantheon di superumani... non a caso sono tutti semidei, eletti o alieni ultrapotenti. I Marvel invece anche quando si parla di Pg superspotenti hanno sempre un lato umano molto marcato. Sono due prospettive diverse del concetto di supereroe, nessuna delle due è per forza sbagliata o migliore, i gusti sono gusti. Comunque, non sconfiniamo, c'è la sezione fumetti per parlarne.
 
Top
DAN~
view post Posted on 26/11/2010, 08:25




Le pompature sono da ambedue le parti. Anzi, dirò che la DC ha spompato Superman in maniera esagerata, la Marvel invece non solo copia personaggi DC, ma si inventa sempre qualcosa per potenziare quelli che già c'erano.
HULK cosa era agli albori? Nulla, ora guardate come l'hanno impostato, gli hanno messo pure abilità che non c'entrano nulla (Immunità alla magia, alla telepatia, a qualsiasi cosa).
Superman GA ha lasciato posto ad un Superman effimero, HULK invece con gli anni lo hanno pompato in maniera esagerata.
Penso che la DC abbia gli eroi più umili, la Marvel gioca ad avere personaggi imbattibili che vincono sempre, per questo li pompa di continuo.
P.S.: Sentry non è altro che una squallida scopiazzatura di Superman, solo più potenziata e con qualche abilità in più. Tanto per dire "Il nostro Superman è più forte del vostro originale".
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 26/11/2010, 08:35




Oddio... forse negli ultimi anni un po', ma storicamente è vero l'esatto contrario... quanto al copiare è una cosa che le due case editrici fanno repiprocamente da sempre.
 
Top
DAN~
view post Posted on 26/11/2010, 08:44




Beh, Superman dal dio che era è diventato davvero una schiappa, non ha più nulla di quello che aveva un tempo (Se prendiamo Superman Golden Age contro la versione più potente in assoluto di HULK, Sfregio Verde, direi che il gigante verde non durerebbe nemmeno due secondi). Di HULK vale l'esatto contrario, da un omuncolo verde poco più forte della Cosa è diventato quello che è.
Che siano due stereotipi diversi comunque concordo, HULK non credo sia nemmeno un eroe, è semplicemente un personaggio che agisce secondo i torti che subisce, nulla più.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 26/11/2010, 09:28




si anche io per quanto riguarda le gesta di hulk la vedo cosi, non ha mai fatto nelle vere e proprie azioni eroiche, diciamo che si trovava la momento giusto nel posto giusto, poi pina piano acquisendo un padronanza di se e' diventato piu' razionale, (per precisare, l'hulk della testa d'origine e' totalmente diverso da quello di della testata ultimate hulk, quello li e' un selvaggio cannibale XD) cmq, davvero questo scontro mi sembra uno dei piu' incerti che abbia visto, forse forse l'unico che la spunterebbe contro i mostroni qui presenti e' venom, non tanto per la forza, ma piu' che altro per la natura stessa del simbionte, che si potrebbe andare ad unire con i due super ospiti potenziali cmq con questo si va OT
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 26/11/2010, 09:38




Sia Hulk che DD potrebbero accoppare Venom battendo le mani e generando una mega onda sonora (il cosidetto "thunderclap") lasciamo perdere il V-Man.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 26/11/2010, 09:41




XD ok ho detto na ca**ata XD non lo fo piu' XD
 
Top
49 replies since 25/11/2010, 09:27   4874 views
  Share