ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

HULK VS Doomsday

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 26/11/2010, 09:47




CITAZIONE (vinny mascella @ 26/11/2010, 09:28) 
si anche io per quanto riguarda le gesta di hulk la vedo cosi, non ha mai fatto nelle vere e proprie azioni eroiche, diciamo che si trovava la momento giusto nel posto giusto, poi pina piano acquisendo un padronanza di se e' diventato piu' razionale, (per precisare, l'hulk della testa d'origine e' totalmente diverso da quello di della testata ultimate hulk, quello li e' un selvaggio cannibale XD) cmq, davvero questo scontro mi sembra uno dei piu' incerti che abbia visto, forse forse l'unico che la spunterebbe contro i mostroni qui presenti e' venom, non tanto per la forza, ma piu' che altro per la natura stessa del simbionte, che si potrebbe andare ad unire con i due super ospiti potenziali cmq con questo si va OT

Venom proprio no, non riuscirebbe nemmeno a prendere il controllo delle menti di HULK, né di DD. Verrebbe catapultato nello spazio prima ancora di provarci.
Al limite Fenomeno potrebbe fronteggiare, lo ha già fatto una volta contro HULK.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 26/11/2010, 09:54




Più di una volta. Quando era al massimo della forma è persino riuscito a mettere Ko un Hulk mediamente arrabbiato.
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 12/12/2010, 14:07




Non ho mai visto Doomsday combattere quindi mi astengo dal voto per ora....
 
Top
The incredible hulk
view post Posted on 3/4/2012, 16:15




non sono d'accordo hulk è molto piu forte di doomsday ora leggete questo e ditemi cosa pensate:
Bruce Banner è considerato la quarta persona più intelligente del pianeta.
Hulk è tra i personaggi più potenti dell'universo Marvel. I poteri di cui dispone il personaggio sono vari, alcuni dei quali poco conosciuti poiché raramente utilizzati. Questi ultimi vanno ben oltre la sola forza fisica di cui è l'essere più dotato nell'universo Marvel[25].
Più Hulk si arrabbia e più diventa forte. La sua forza fisica può crescere senza limite e non è pertanto calcolabile, come ufficializza l'enciclopedia Marvel classificandola di «livello 7/7»[26][27][28]. Il suo potere è tale che, ad esempio, in un'occasione sostenne sulle spalle una catena montuosa grande quanto le Ande del peso di 150 miliardi di tonnellate[29], mentre in un'altra, trascinò un'intera isola sulle spalle[30]. Con una sola mano, inoltre, fu in grado di sollevare l'astronave di pietra che avrebbe in seguito utilizzato per raggiungere la Terra. Ha più volte ha dimostrato forza di livello planetario, vincendo il raggio energetico dello Straniero, definito in grado di spostare l'orbita di un pianeta[31], o tenendo insieme il pianeta Sakaar, grande il triplo della Terra, che si stava sfaldando[32], o anche sollevando e muovendo Blob[33], o spedendo il drago Fin Fang Foom direttamente sulla Luna[34].
La forza di base si assesta normalmente sulle 100 tonnellate, anche se può variare a seconda della versione di riferimento: più bassa quella dell'Hulk Grigio (75 tonnellate), media quella dell'Hulk Selvaggio (90 tonnellate), alta quella dell'Hulk Professore (oltre le 100 tonnellate), altissima quella dello Sfregio Verde (molto oltre le 100 tonnellate). Dall'Incredibile Guida di Tom De Falco si apprende che «Hulk è una macchina da distruzione sovrumana, la cui potenza aumenta in proporzione diretta al grado di irritazione. Quanto più dura uno scontro, tanto più forte diventa, e non sembrano esserci limiti a tale incremento. Per pessime che siano le carte che ha in mano, può sempre resistere e rafforzarsi fino a sovrastare qualsiasi avversario. Quanto più dura lo scontro, tanto più Hulk si rafforza, e le probabilità di vittoria mutano a suo favore». La forza di Hulk è stata più volte definita «senza limite»[35]. Può infatti provocare scosse telluriche con un singolo passo, che scuotono l'intera costa orientale degli Stati Uniti. Secondo gli scienziati dello S.H.I.E.L.D. ne bastano tre per far sprofondare l'intera costa Est[36].
Si è dimostrato capace di distruggere l'adamantio[37], le Bande Cremisi di Cyttorak del Dottor Strange[38] e l'armatura dell'Alto Evoluzionario[39]. Sebbene non potente quanto l'Hulk verde, anche l'Hulk grigio ha dimostrato di possedere una forza straordinaria, distruggendo, con un singolo pugno, un asteroide grande il doppio rispetto alla Terra[40].
Nonostante sia incapace di volare, è comunque in grado di spiccare salti di migliaia di miglia ciascuno[41]. Il Golia Verde, inoltre, non si stanca mai e la sua resistenza sembra illimitata quanto la sua forza. Riesce a vincere infatti la forza di attrazione tra materia e antimateria[42], e può facilmente sopravvivere ad esplosioni di bombe atomiche o gamma[43]. Le varie tipologie di radiazioni di Capitan Marvel non hanno effetto su di lui[44] e riesce a tollerare 50.000 volt di elettricità[45].
Nella versione "Sfregio Verde" ha resistito all'urlo di uno skrull che impersonava Freccia Nera (di potenza paragonabile all'originale) che ha staccato un pezzo di roccia lunare grande quanto il Rhode Island[46], al potere combinato della Fiamma Nova della Torcia Umana combinato al massimo potere dei fulmini di Tempesta (1,000,000 di gradi Fahrenheit)[47], a dieci tonnellate di proiettili in adamantio[48], e al potere di un milione di soli in esplosione rilasciato da Sentry per la prima volta in assoluto.
Possiede inoltre una velocità notevole per le sue dimensioni, definita dai Marvel Handbook come comparabile a quella di Spider-Man, sebbene la sua abilità di evolversi lo renda in grado di adattarsi alla velocità di personaggi come Sentry[49], Gladiatore, Hyperion o Silver Surfer[50]. I suoi incredibili riflessi gli consentono di colpire anche i personaggi più veloci come il velocista Quicksilver[51].
È in grado di rigenerare qualsiasi organo del suo corpo[52], o perfino il corpo intero, e di rimarginare ogni ferita con velocità anche istantanea. Il suo fattore rigenerante è, insieme a quello del mutante Wolverine, il più efficace dell'universo Marvel. È inoltre immune a tutte le malattie[53]. Grazie alla mutazione gamma è in grado di adattarsi e di sopravvivere in qualsiasi ambiente, compreso il vuoto siderale [54], oltre ad aver sviluppato la capacità di respirare sott'acqua[55]. Benché non abbia conoscenza delle arti mistiche, possiede svariati poteri soprannaturali[56] tra cui l'abilità di percepire ed interagire con le proiezioni astrali, forme spirituali intangibili, invisibili agli umani[57]. È ultraresistente al controllo mentale, ipnotico e magico. Sempre da Incredibile Guida: «Nessuno è mai riuscito a manipolarlo mentalmente e, nei rari casi in cui ciò è avvenuto, gli effetti sono stati solo temporanei e generalmente se n'è liberato da solo». I più potenti telepati dell'universo Marvel (fra cui il Professor X e Emma Frost) hanno fallito nel tentativo di manipolarlo dal punto di vista mentale[58]. Il Golia Verde possiede anche un'istintiva capacità d'orientamento che lo porta a ritornare sempre nel deserto del Nuovo Messico, il luogo che vide la sua nascita. Come dimostrato dal suo scontro con il mutante di livello omega Trauma, Hulk (nella versione "Sfregio Verde") non ha paure di alcun genere. Trauma è infatti capace di impersonare le paure dell'avversario, ma nello scontro col Gigante di Giada questa sua capacità non ha avuto effetto.
Hulk possiede anche la capacità di ritornare sempre in vita nell'eventualità di una morte[59]. Possiede inoltre la stessa abilità di calcolo di Amadeus Cho, che gli consente di elaborare tutti i dati matematici di oggetti/persone che lo circondano, sapendo dove si trovano gli innocenti e preservando quindi la loro vita[60].
Secondo gli addetti ai lavori Ed McGuinness e Jeph Loeb, Hulk è perfino in grado di alterare la realtà stessa, una volta raggiunto un certo livello di rabbia[61]. Di questa caratteristica ne parla anche Gambit nella saga di Onslaught[62].
Charles Q. Choi, da LiveScience.com, spiega che i raggi gamma non sono di colore verde ma, essendo al di là dello spettro visibile, non hanno proprio un colore specifico. Egli riferisce che i raggi gamma sono così potenti (la più potente forma di radiazione elettromagnetica, 10.000 volte più intensi della luce visibile) che possono anche convertire l'energia in materia - una possibile spiegazione scientifica per l'aumento della massa che Bruce Banner ottiene durante le trasformazioni -. Lo scienziato inoltre paragona il potere di Hulk a quello dei gamma ray burst - le potentissime esplosioni cosmiche di lampi gamma generate presumibilmente dal collasso di stelle ipergiganti e supermassicce, le cosiddette ipernove (o stelle collapsar), in colossali buchi neri, e dal conseguente accrescimento di materia su di essi -, che costituiscono il fenomeno più energetico finora osservato nell'universo, "Just as the Incredible Hulk "is the strongest one there is", as he says himself, so too are gamma ray bursts the most powerful explosions known"[63].i
lui è come doomsday ogni volta che muore ritorna sempre in vita quindi è molto piu forte di doomsday!!!
 
Top
DAN7
view post Posted on 3/4/2012, 18:12




Che Hulk sia superiore a Doomsday è certo solo su una base. Se Doomsday è vero che incrementa il suo livello di forza ad ogni morte, senza doversi arabbiare o senza dover incrementare la propria forza partendo da zero, vuol dire che alla lunga Doomsday arriverebbe a dei livelli troppo alti, e Hulk dovrebbe arrabbiarsi parecchio per raggiungerlo. Ma il tempo di arrivare a tal livello finirebbe per buscarle, e tanto anche.

Inoltre il 90% della pappardella che hai scritto non c'entra niente. Non stiamo parlando di abilità o esperienze del Golia Verde, le sappiamo le sue abilità. Questo scontro è per mera forza bruta e livelli pressoché infiniti di energia.
Il fatto che Hulk abbia questo, quello e quel'altro non lo salvano da un avversario che come lui possiede una forza virtualmente infinita e illimitata, che va via via ad incrementarsi.

Io non do per vincitore Doomsday, anzi, lo trovo sotto un certo aspetto anche inferiore. Ma il suo punto forte, che lo rende migliore di Hulk, sta nel fatto che il suo livello di forza non si azzera, ma viene incrementato dal livello appena dopo (se muore che ha forza 100, una volta risorto parte da forza 100 e incrementa man mano, non riparte da zero come Hulk). Hulk invece parte sempre da livello forza zero, non parte con livelli alti di forza, quindi deve ogni volta perdere tempo nell'acquistarli. Tutto qua.
 
Top
The incredible hulk
view post Posted on 14/4/2012, 12:54




io credo ke se mettiamo la forza dell' hulk di wwh credo ke doomsday non avrebbe speranze.... e ora spiegami una kosa come ha fatto superman pressoche inferiore ad'hulk a battere un doomsday ke partiva da livello 100 se lui è partito dal livello 0???!!!
 
Top
DAN7
view post Posted on 14/4/2012, 14:29




Doomsday non l'ha battuto nemmeno Superman, non definitivamente. Tant'è che c'è voluta l'Entropia dell'Universo per relegarlo e annientarlo (non è mai stato distrutto definitivamente, infatti è ancora vivo).
L'unico modo per battere DD è di neutralizzarlo a livello atomico, scomponendolo in miliardi di atomi. Peccato che il suo scheletro sia indistruttibile.
 
Top
Im Karmah
view post Posted on 11/5/2013, 04:27




Allora il più forte e gokuuuuuuu hahahahahaha no vanne io ho letto che hulk in caso di morte può resuscitare e se si arrabbia molto ad ogni passo so terremoti da paura
 
Top
Im Karmah
view post Posted on 12/5/2013, 01:01




Secondo me un essere che può tenere due pianeti con un mano e aprire porte interdimensionali con il solo battere delle mani può semplicemente polverizzare ogni molecola ogni atomo di ogni cosa. Ma il mio preferito e sentry colui che possiede la potenza di 1 milione di soli che esplodono e una potenza infinita pensate una stella che esplode si chiama super nova che raggiunge il calore di miliardi di gradi ed è la deflagrazione più potente di tutto l'universo esplodendo emette un lampo gamma un fascio di pura energia ed è la cosa più luminosa del universo tale da potersi vedere con un semplice telescopio puntato su una delle tante galassie e sto lampo gamma ha un calore di centinaia di. Miliardi di gradi e sentry possiede la potenza di un milione di soli che esplodono la sua potenza potrebbe distruggere galassie intere ma alla marvel si basano solo sulle proprie preferenze non alla potenza dei personaggi
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 11:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Bella gara, tifo per Hulk per mia simpatia personale, ma trovo che DAN7 abbia fatto un ragionamento intelligente. In ogni caso, è praticamente impossibile sentenziare un vincitore.

*Im Karmah: Sentry è potentissimo, vero, ma l'espressione "La potenza di un milione di soli che esplodono" è più una spacconata, per stessa ammissione di alcuni autori e per il fatto che è il sole stesso a fornire gran parte dell'energia all'eroe.
 
Top
simohulk
view post Posted on 5/6/2014, 21:19




Ma poi scusate la durate del tempo damorte a resurreziine di doomsday equiavale al danno subito prima della morte e se avete detto che hulk lo sfracellerebbe bel primo scontro per resuscitare ci vorrebbero centinaia di anni e poi........HULK PUÒ RESUSCITARE DA UN EVENTUALE MORTE.....
 
Top
Trick1
icon14  view post Posted on 4/9/2015, 01:24




:2coo4k3.gif: Doomsday è un colosso, ma c'è da dire che la DC produce dei veri mostri (Lobo è un altro essere che fa sembrare Superman un bimbo coi lacrimoni). Hulk è il secondo più forte dei prodotti Marvel (prima c'è Ghost Rider che al massimo della potenza può anche superare Hulk, ma diciamo che su carta hanno una certa parità). Faccio solo un appunto: nell'universo Marvel il fattore rigenerazione di Hulk è sì il secondo più efficace, ma prima di Wolverine. Il mutante canadese è solo terzo in classifica, la medaglia d'oro per le capacità rigeneretive se la becca Deadpool che è capace di rigenerarsi a partire da un solo atomo e quasi all'istante.

Cmq faccio presente che fino ad ora si è parlato della capacità di mantenimento della forza dei 2 e basta o della loro immortalità, mentre credo che il fattore determinante per la vittoria di Doomsday venga dalla sua capacità di rendersi invulnerabile a ciò che lo ha ucciso. A ciò aggiungiamo che Superman è stato costretto a portarlo all'entropia tra il tempo e lo spazio dell'universo... zomma, diciamo che Hulk riduce drasticamente le sue possibilità di vittoria.
Aggiungo che le potenzialità di alterazione della realtà dell'universo Marvel sono la mera risultanza delle rottura della quarta parete. Ora, questa cosa Hulk, nella sua storia editoriale non l'ha mai fatta, ma se potesse, dovrebbe cmq raggiungere un livello di furia oltre ogni limite e nell'universo Marvel ci sono già altri personaggi che ottengono lo stesso risultato senza nessuno sforzo (She-hulk e Deadpool), perciò io non la conterei come un'arma valida in combattimento.

Edited by Trick1 - 4/9/2015, 02:45
 
Top
wakana85
view post Posted on 27/2/2016, 23:43




Tra Hulk e Doomsday è senza dubbio più forte DOOMSDAY.. È comunque il più forte della dc e Marvel è DARKSEID...poteri di Darkseid: immortalità, super forza(più forte di superman),volo,super velocità ,poteri cosmici, poteri 4elementi (acqua,fuoco,terra,aria), super soffio,soffio gelante,invisibilità ,mutaforma,magnetismo, creazione di poteri e possibilità di prestarli e poi riprenderli,telecinesi, poteri di fulmini,teletrasporto,raggi Omega,rigenerazione arti e persino il cuore e testa,corpo indistruttibile).L'unico punto debole di darkseid e la noia,si stufa x la debolezza degli avversari e se ne va
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 23:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


A parte che sarebbe carino da parte tua presentarti prima di postare...

Anyway, non me ne intendo tanto di fumetti, ma credo che il One-Above-All (Il Supremo, Marvel) sia, in senso assoluto, l'essere più potente di tutti.

Edited by Jack D. Spade - 28/2/2016, 01:09
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 00:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


I più potenti per i rispettivi multiversi sono il già citato one above all e the presence per DC, sono i creatori dei loro multiversi e hanno poteri infiniti.

Edited by sir Kaneel - 28/2/2016, 00:55
 
Top
49 replies since 25/11/2010, 09:27   4874 views
  Share