ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

HULK VS Doomsday

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2016, 00:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ah, però. Ne esisteva anche una controparte DC Comics. Non lo sapevo.
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 14:26

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Giustamente doomsaday é forte quanto Hulk , ma doomsday puó resuscitare solo perché da piccolo é stato clonato piú e piú volte fino a diventare un mostro!
Io dico anche che doomsday resuscita indipendentemente dal tipo di morte....se rimane solo lo scheletro resuscita dopo migliaia di anni, cé possibilità per hulk
 
Top
massiminoo888
view post Posted on 16/12/2016, 03:38




CITAZIONE (The incredible hulk @ 14/4/2012, 12:54) 
io credo ke se mettiamo la forza dell' hulk di wwh credo ke doomsday non avrebbe speranze.... e ora spiegami una kosa come ha fatto superman pressoche inferiore ad'hulk a battere un doomsday ke partiva da livello 100 se lui è partito dal livello 0???!!!

e da quando superman è inferiore a hulk? chi lo dice te?
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 10:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,296

Status:


Il risultato è deciso:

https://youtu.be/n8a8UJnk2HY

Per chi di voi non sapesse chi sono i creatori del video, si tratta di un team di ragazzi che calcola oggettivamente la vittoria di uno dei due personaggi, basandosi su informazioni lette nei fumetti (o nei media relativi ai due combattenti), quindi direi che la questione può cosiderarsi chiusa.
Se non credete basta guardare il video per capire cosa intendo, oppure vedere anche "Goku vs Superman", dove mostrano effettivi calcoli.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 20:21
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
26

Status:


CITAZIONE (massiminoo888 @ 16/12/2016, 04:38) 
CITAZIONE (The incredible hulk @ 14/4/2012, 12:54) 
io credo ke se mettiamo la forza dell' hulk di wwh credo ke doomsday non avrebbe speranze.... e ora spiegami una kosa come ha fatto superman pressoche inferiore ad'hulk a battere un doomsday ke partiva da livello 100 se lui è partito dal livello 0???!!!

e da quando superman è inferiore a hulk? chi lo dice te?

La DC ha confermato che Superman perderebbe contro Hulk
 
Top
49 replies since 25/11/2010, 09:27   4874 views
  Share