ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Berserker", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
DAVIDE WOLF98
view post Posted on 18/12/2010, 13:07




quoto
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 14:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Penso che il tuo amico abbia frainteso la battuta di Nolan, al limite si può interpretare con "i Super danno la caccia ai Classic"
 
Web  Top
DAVIDE WOLF98
view post Posted on 18/12/2010, 20:42




ma non era una battaglia fra clan?
 
Top
Markuswolf
view post Posted on 18/12/2010, 21:29




Si è stata una frase di Nolan,ma questo è quello che è capitato a lui di vedere nella riserva nascondendosi in diversi eventi nel corso delle stagioni.
Questo non vuol dire sia effettivamente cosi, considerando poi che sono 2 razze nemiche che si danno guerra probabilmente da millenni.
Dovrebbero fare un benedetto seguito mostrando molti piu dati a riguardo, perche noi alla fine ci basiamo nel minimo sentito da Nolan... ma non vuol dire sia effettivamente cosi,perche non sono stati altri che eventi visti nella casualità della sua sopravvivenza in determinate circostanze dove questi "selvaggi" probabilmente hanno avuto la "meglio".
Possono essere tante le cause che hanno fatto pensare cosi a Nolan.Noi possiamo solo ipotizzare giustamente
 
Top
DAN~
view post Posted on 18/12/2010, 21:50




CITAZIONE (Nello93 @ 18/12/2010, 12:56) 
Bè lo dice Noland nel film,mi sembra che dica una cosa del genere:

"Quelli più grossi dettano le regole, e danno la caccia ai più piccoli"

Non significa che i Super comandino i Classic, semplicemente sono quelli che ipoteticamente hanno la meglio durante faide tra razze.
Che poi mi domando che abbiano di Super, non si sa nemmeno se abbiano mai cacciato degli xenomorfi.
Per ora sappiamo:
- Sono meno corazzati;
- Hanno un terzo dell'armamentario dei Classic;
- In dimensioni non superano assolutamente i Classic (voglio vedere cosa avrebbe fatto Berserk davanti a Celtic);
- Cacciano varie specie ma non si sa se caccino gli Alien;
- Hanno dato prova di non saper gestire nemmeno un gruppo di otto uomini, voglio vedere contro un nido di xenomorfi che fanno.
- Berserk raggiunge un centesimo della bravura di Wolf.
CITAZIONE
Da parte mia,ritengo improbabile che i super comandino i Classic; anzi sono più propenso a credere che i Classic,visto che li vediamo più avanzati tecnologicamente,:

E' molto più probabile che siano i Classic a dominare sui Super, data la superiorità in tutto (fisicamente non hanno nulla in più, a parte le appendici esterne alla bocca che sono più sviluppate).
Nel film, aimè, perdono anche per altre questioni; non potevano far perdere di certo Berserk, dato che era la novità del film, avrebbe avuto più senso farlo esaltare, sconfiggendo Classic, cosa che è successa.
Ma dato che ormai si conoscono spero che in un fittizio Predators 2 non li facciano più vincere solo perché sono la novità del momento. La superiorità dei Classic è quasi palese.
CITAZIONE (Predalien @ 18/12/2010, 14:08) 
Penso che il tuo amico abbia frainteso la battuta di Nolan, al limite si può interpretare con "i Super danno la caccia ai Classic"

Sì. Ma se è vero che Classic era in quella riserva per sua volontà è molto probabile che pure i Classic diano la caccia ai Super.
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 23:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


allora questi nuovi predator sono piu forti dl classico predator,OK bene,ma non significa che siano piu forti dei predator visti in avp,anche perche loro erano piu grandi di età rispetto a quello classico visto in predators e nel primo predator,come dicono anche i registi,city poi è un'altra razza predator,e lo stesso vale per wolf che poi è anche un elite predator,quindi come ho gia detto,ok che i super sono piu forti del classico predator visto nel film,ma non vuol dire che sono piu forti dei predator della saga avp o della razza di city hunter
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 00:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Quello che dice Noland costituisce un dato puntuale. Lui ha constatato che in QUEL pianeta a comandare sono i super... ma ciò non significa necessariamente che sia così in senso assoluto.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 01:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 18/12/2010, 21:50) 
CITAZIONE (Predalien @ 18/12/2010, 14:08) 
Penso che il tuo amico abbia frainteso la battuta di Nolan, al limite si può interpretare con "i Super danno la caccia ai Classic"

Sì. Ma se è vero che Classic era in quella riserva per sua volontà è molto probabile che pure i Classic diano la caccia ai Super.

Si, anche se come dissi tempo fa mi piace pensare che Classic si trovasse su quel pianeta per investigare sulla scomparsa di un suo compagno (un pò come ha fatto Wolf quando ha ricevuto il segnale di soccorso), nei pressi del luogo della sua crocifissione si vede un cranio di Classic Predator
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2010, 10:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


però come mi da rabbia quando dice i piu grandi cacciano i piu piccoli,ma chi sceeeeeeeeeeeee
 
Top
Markuswolf
view post Posted on 19/12/2010, 10:52




CITAZIONE (predator2 @ 19/12/2010, 10:26) 
però come mi da rabbia quando dice i piu grandi cacciano i piu piccoli,ma chi sceeeeeeeeeeeee

Se avesse combattuto con il classic di schwarzy,secondo me Berserkeruccio avrebbe sudato parecchio e andato a casa ehehehe
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 14:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


non si sa per certo ma guardando la saga predator possiamo dire che il cassico predator quindi jungle hunter è piu debole di questi
 
Top
Markuswolf
view post Posted on 19/12/2010, 21:06




Esatto non si sa per certo ma in fondo è soggettivo.Dovremmo vedere altri combattimenti tra le 2 razze per farsi un'idea delle abilità di entrambi.
Comunque sia io rimango sempre fedele ai classic eheheh
 
Top
DAN~
view post Posted on 20/12/2010, 08:45




CITAZIONE (Lord freezer @ 19/12/2010, 00:34) 
Quello che dice Noland costituisce un dato puntuale. Lui ha constatato che in QUEL pianeta a comandare sono i super... ma ciò non significa necessariamente che sia così in senso assoluto.

Potrebbe essere che i Super siano stati cacciati dal pianeta natale, come quello visto in AvP: R, trovando riparo nella riserva o in qualche altro pianeta.
CITAZIONE
Si, anche se come dissi tempo fa mi piace pensare che Classic si trovasse su quel pianeta per investigare sulla scomparsa di un suo compagno (un pò come ha fatto Wolf quando ha ricevuto il segnale di soccorso), nei pressi del luogo della sua crocifissione si vede un cranio di Classic Predator

Hanno dato prova di monitorarsi a vicenda, questo implica un'organizzazione fortemente organizzata e gerarchica. Mi sembrano troppo organizzati e compatti per pensare che siano sottoposti ai cugini, che, diversamente non sembra che abbiano un'organizzazione pari (almeno sembra).
 
Top
Markuswolf
view post Posted on 20/12/2010, 11:13




Hanno dato prova di monitorarsi a vicenda, questo implica un'organizzazione fortemente organizzata e gerarchica. Mi sembrano troppo organizzati e compatti per pensare che siano sottoposti ai cugini, che, diversamente non sembra che abbiano un'organizzazione pari (almeno sembra).
[/QUOTE]

appunto sono d'accordo
 
Top
La Sassaiola Dell'Ingiuria
view post Posted on 26/12/2010, 21:44




quanto mi ha deluso
mi aspettavo molto ma molto di piu', da un predator dall'aspetto cosi' minaccioso
 
Top
148 replies since 1/12/2010, 17:31   9125 views
  Share