ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Berserker", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 28/12/2010, 01:52




Vedendo l'immagine di quello che doveva essere realmente un Super mi vien da dire: "Ma cosa ci hanno azzeccato?".
Fanno vedere Berserk e Classic a confronto, in un'immagine. Il Classic doveva arrivargli addirittura alla spalla, invece nel film sono di uguale stazza.
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 19:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Un utente di Hunter's Lair ha fatto una riproduzione di Berserker ,certo non è un immagine ufficiale tratta dal film o dal backstage,però credo sia utile per farsi un idea di che aspetto abbia con le mandibole chiuse.
SPOILER (click to view)
image


image
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 5/5/2011, 20:08




Questa riproduzione s'era già vista in giro.Adesso con le mascelle chiuse non saprei,però non è nuova.
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 15:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


bello ,da quale sito proviene??
 
Contacts  Top
Xeno_86
view post Posted on 23/6/2011, 14:11




ma i super sono solo più alti dei classic, ma non mi sembrano più forti fisicamente....voglio dire, celtic era un trattore a confronto di questi 3!
io sono dell'opinione che con la loro stazza e le loro armi, sia celtic che wolf sarebbero riusciti a fare il culo a strisce a berserk e compagnia
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 14:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Wolf armato secondo me li avrebbe sderenati tutti insieme

Comunque gli stuntman sotto i costumi visti in PREDATORS sono molto più bassi di quelli visti in PREDATOR; PREDATOR 2 e dei due AVP
 
Web  Top
Xeno_86
view post Posted on 23/6/2011, 14:19




bhe quelli del primo AVP erano degli armadi a 4 ante
 
Top
PrinceOfTheDark1
view post Posted on 23/6/2011, 16:04




OT.Alla fine le differenze più palesi tra super e classic sono che i primi sino più tribali,si basano sull'istinto,aggressivi,con meno attrezzature e più brutali mentre i classic sono più razionali,astuti,armati in modo migliore..Quindi secondo me i Classic sono migliori(poichè ,soggetivamente, corrispondono di più all'idea di Predator e hanno maggiore fascino però nel film l'idea di suddividere la razza Predator in questo modo mi è piaciuta molto).Comunque non è detto che i Classic siano più forti dei Super poichè non li abbiamo mai visti scontrarsi alla pari e anche l'istinto e l'aggressività sono importanti durante una battuta di caccia..
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/6/2011, 17:22




CITAZIONE
Alla fine le differenze più palesi tra super e classic sono che i primi sino più tribali,si basano sull'istinto,aggressivi,con meno attrezzature e più brutali mentre i classic sono più razionali,astuti,armati in modo migliore.

Veramente non colgo questa differenza, sono ugualmente tribali, aggressivi e armati.
 
Top
PrinceOfTheDark1
view post Posted on 23/6/2011, 20:21




Certo ma credo(potrei anche sbagliarmi)che,come si evince dai film, sia in qualche modo "accentuata" la brutalità,l'aggressività,la "non sportività"dei Super rispetto ai Classic.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/6/2011, 20:36




CITAZIONE
Certo ma credo(potrei anche sbagliarmi)che,come si evince dai film, sia in qualche modo "accentuata" la brutalità,l'aggressività,la "non sportività"dei Super rispetto ai Classic.

Diciamo che questa era l'idea che si avrebbe (disperatamente) tentato di dare.
 
Top
PrinceOfTheDark1
view post Posted on 23/6/2011, 20:38




Esatto.
 
Top
new predator
view post Posted on 27/6/2011, 10:31




Sinceramente pero non ho visto tutta questa differenza tecnologica,anche i super hanno armi abbastanza avanzate.Basti pensare a Falcon e il suo robot da ricognizione.
 
Top
yautja_mistico
view post Posted on 28/6/2011, 23:14




mah.. sinceramente a me i super hanno dato un po' l'idea di tre (pardon) str**zetti, che cacciano senza rispetto e in netta superiorità fisica e tecnologica. PARLO DELLE SITUAZIONI DEL FILM, non n generale, infatti il classic, che ha dato filo da torcere a Berserk, aveva l'armatura danneggiata ed era rimasto appeso ad un totem per almeno tre giorni, quindi, secondo me super = sleali... almeno quelli di predators...
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 23:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La loro "slealtà" li porta a colezionare più figuracce dei cosiddetti "leali" (che poi leali non sono)
 
Web  Top
148 replies since 1/12/2010, 17:31   9125 views
  Share