ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Berserker", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2011, 18:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


alla fine è questione di razza e di età anche...un wolf sicuramente era esperto e li avrbebe battuti..quelli di avp erano allenati per dare caccia alla preda per eccellenza..e non penso che sono "i piu piccoli"..l'unico che può essere considerato il più piccolo è il classico predator..che ha pure poche armi..
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/8/2011, 19:04




Probabilmente anche City Hunter era un predator giovane,eppure era ben equipaggiato.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 19:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


quelli di avp erano tutto meno che allenati, apparte scar predator
 
Contacts  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/8/2011, 19:17




Insomma........
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 19:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


quell'insomma si riferisce alla preparazione di scar?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2011, 19:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ops ma penso di aver sbagliato topic
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/8/2011, 19:27




CITAZIONE (Super-Predator @ 4/8/2011, 20:21) 
quell'insomma si riferisce alla preparazione di scar?

Si
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 00:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


in effetti hai ragione anche lui non è che fosse gran preparato
 
Contacts  Top
wolf predator98
view post Posted on 16/8/2011, 20:40




infatti era bravino, ma nessuno batte wolf cioè nemmeno berseker perche wolf è riuscito (a malapena) uccidere il predalien cosa che credo che il berseker non ci sarebbe riuscito
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 14:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Eppure mi dispiace per Berserker, vi sembrerà strano ma è il mio quarto Predator preferito in assoluto (esteticamente parlando)
Aveva un enorme potenziale da sfoderare, se solo fosse stato gestito con più criterio oggi potrebbe vantare la stessa popolarità di Wolf

Che ci voleva a renderlo davvero cattivo ? doveva essere il Predator malvagio per definizione, il suo stesso nome, Berserker/Mr Black doveva incutere timore, doveva essere il lato oscuro di Wolf, doveva accoppare esseri umani ad occhi chiusi, e invece...
Con le sue vittime mi aspettavo torture da scuola Gestapo, persino con Classic mi immaginavo una scena di cannibalismo

E' un peccato perchè il suo aspetto trasuda crudeltà
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Già, però alcune alcune scene sono molto buone... tipo quando toglie la colonna vertebrale a Stan, quando infilza nella schiena il dottore solo per vedere se era ancora vivo, quanto decapita classic e quando fa saltare la navetta. Avrebbero comunque potuto fare di meglio.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
infatti era bravino, ma nessuno batte wolf cioè nemmeno berseker perche wolf è riuscito (a malapena) uccidere il predalien cosa che credo che il berseker non ci sarebbe riuscito

Reputo anch'io wolf superiore, ma non cominqciamo a dire che ha ucciso il predalien, non l'ha fatto più di quanto il predalien abbia ucciso wolf. Chiuso da subito l'off topic altrimenti in ogni discussione in cui si cita un predator risalta fuori lo scontro wolf-predalien.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 16:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 18/12/2010, 22:50) 
CITAZIONE (Nello93 @ 18/12/2010, 12:56) 
Bè lo dice Noland nel film,mi sembra che dica una cosa del genere:

"Quelli più grossi dettano le regole, e danno la caccia ai più piccoli"

Non significa che i Super comandino i Classic, semplicemente sono quelli che ipoteticamente hanno la meglio durante faide tra razze.
Che poi mi domando che abbiano di Super, non si sa nemmeno se abbiano mai cacciato degli xenomorfi.
Per ora sappiamo:
- Sono meno corazzati;
- Hanno un terzo dell'armamentario dei Classic;
- In dimensioni non superano assolutamente i Classic (voglio vedere cosa avrebbe fatto Berserk davanti a Celtic);
- Cacciano varie specie ma non si sa se caccino gli Alien;
- Hanno dato prova di non saper gestire nemmeno un gruppo di otto uomini, voglio vedere contro un nido di xenomorfi che fanno.
- Berserk raggiunge un centesimo della bravura di Wolf.
CITAZIONE
Da parte mia,ritengo improbabile che i super comandino i Classic; anzi sono più propenso a credere che i Classic,visto che li vediamo più avanzati tecnologicamente,:

E' molto più probabile che siano i Classic a dominare sui Super, data la superiorità in tutto (fisicamente non hanno nulla in più, a parte le appendici esterne alla bocca che sono più sviluppate).
Nel film, aimè, perdono anche per altre questioni; non potevano far perdere di certo Berserk, dato che era la novità del film, avrebbe avuto più senso farlo esaltare, sconfiggendo Classic, cosa che è successa.
Ma dato che ormai si conoscono spero che in un fittizio Predators 2 non li facciano più vincere solo perché sono la novità del momento. La superiorità dei Classic è quasi palese.
CITAZIONE (Predalien @ 18/12/2010, 14:08) 
Penso che il tuo amico abbia frainteso la battuta di Nolan, al limite si può interpretare con "i Super danno la caccia ai Classic"

Sì. Ma se è vero che Classic era in quella riserva per sua volontà è molto probabile che pure i Classic diano la caccia ai Super.

quoto!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/8/2012, 16:09




OT-Certo potresti scrivere qualcosa di piu' eleborato di quoto,dei tuoi interventi 2 su 3 sono quoto e basta
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


:comp26im8.gif:
 
Top
148 replies since 1/12/2010, 17:31   9125 views
  Share