ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Berserker", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2012, 22:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 31/8/2012, 16:09) 
Già, però alcune alcune scene sono molto buone... tipo quando toglie la colonna vertebrale a Stan

Roba già vista in P1 e P2, io volevo assistere a uno "spolpamento", alla rimozione di un tendine alla volta, insomma qualche sevizia agghiacciante che avrebbe reso giustizia al suo nome
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Però c'è da dire che a differenza delle altre vittime che hanno subito lo stesso trattamento, il povero Stan era ancora vivo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 31/8/2012, 23:35) 
Però c'è da dire che a differenza delle altre vittime che hanno subito lo stesso trattamento, il povero Stan era ancora vivo.

Anche Jerry Lambert in P2 mi sa
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 23:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Si ricordo che ne avevamo già discusso... io non la penso così, credo fosse già morto quando si trovava appeso come un salame all'interno del treno.
 
Top
the winter soldier
icon7  view post Posted on 7/6/2014, 10:39




è l'unico predator che odio, non fraintendetemi e fico ma si comporta peggio jungle
un vero e proprio bad blood senza cuore, credo che se l'avrebbero fatto arrabbiare avrebbe ucciso anche i suoi compagni senza pensarci 2 volte.
comunque mi sarebbe piaciuto veder uccidere classic mettendogli la lama (retratta) in bocca e dopo di che sparargliela dalla bocca alla nuca
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 19/7/2014, 21:06




OK ho visto il film e devo ammettere malgrado a me non piace la sua performans è stata direi incredibile.
Faccio una domanda: dopo che berserker strappa la spina dorsale al detenuto perchè le lenti sono rosse (cosa che a mio parere lo rende purè più inquietante e maligno) ?
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 14:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ecco la fine che farebbe berseker con me

City-Hunter-Predator-1_1319629909
aahaha
 
Top
Aesìr
view post Posted on 22/7/2014, 15:13




CITAZIONE (the winter soldier @ 19/7/2014, 22:06) 
OK ho visto il film e devo ammettere malgrado a me non piace la sua performans è stata direi incredibile.
Faccio una domanda: dopo che berserker strappa la spina dorsale al detenuto perchè le lenti sono rosse (cosa che a mio parere lo rende purè più inquietante e maligno) ?

Incredibile la sua performance?! E Wolf chi è allora, Dio in terra?
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 18:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (the winter soldier @ 19/7/2014, 22:06) 
OK ho visto il film e devo ammettere malgrado a me non piace la sua performans è stata direi incredibile.
Faccio una domanda: dopo che berserker strappa la spina dorsale al detenuto perchè le lenti sono rosse (cosa che a mio parere lo rende purè più inquietante e maligno) ?

penso sia una cosa simile a quella che facevano hunter e wolf quando facevano lampeggiare le lenti della maschera.....secondo me stavano cambiando visuale o qualcosa del genere
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 22/7/2014, 18:23




però se non erro sotto si vedono gli occhi rossi...na figata comunque, in quella scena bersy spacca.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 22/7/2014, 18:29




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/7/2014, 19:06) 
CITAZIONE (the winter soldier @ 19/7/2014, 22:06) 
OK ho visto il film e devo ammettere malgrado a me non piace la sua performans è stata direi incredibile.
Faccio una domanda: dopo che berserker strappa la spina dorsale al detenuto perchè le lenti sono rosse (cosa che a mio parere lo rende purè più inquietante e maligno) ?

penso sia una cosa simile a quella che facevano hunter e wolf quando facevano lampeggiare le lenti della maschera.....secondo me stavano cambiando visuale o qualcosa del genere

jungle non aveva altre visuali altrimenti avrebbe cercato di scovare dutch nella palude, il lampeggio mi sembra più un guanto di sfida
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 23/7/2014, 12:36




Aesìr ho detto incredibile non impeccabile dato la cretinata che ha fatto con roice, come puoi esserti scordato della tua preda principale.
Comunque credo che le lenti non fossero dovute al cambio di visione o simili perchè se fosse stato così avremmo visto le lenti intere illuminarsi ma nella scena il rosso non sembra esserlo e inoltre era anche meno intensa se fosse stato per la visione o simile inoltre mi viene da chiedermi perchè si sentivano tipo urla sempre nella medesima scena.
Per rimanere su questa scena so che alcuni ci sono rimasti male nella poca violenza con cui berserker uccide il dutenuto be a voi vi sarebbe piaciuto (a me si) se il nostro super p avesse messo la mano nella gola proprio usando gli artigli fino a prendergli la spina dorsale mentre il sangue sgorga dall'umano sia dalla gola che dalla bocca dopo di che strappa da davanti diciamo così che gli strappa più carne anch'ora attaccata alle vertebre. Velo immaginate che ficata, così si che pareva cattivo :2utnmtl.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/7/2014, 12:49




Ma comunque non vedo cosa ci sia di incredibile. E' sotto la media.
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 26/7/2014, 16:02




Forse era meglio se lo definivo discreto.
Aesìr comunque tu che ne pensi degli occhi rossi di berserker e delle urla nella stessa scena e anche della morte alternativa che ho scritto :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 07:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
148 replies since 1/12/2010, 17:31   9125 views
  Share