ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Berserker", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
the winter soldier
view post Posted on 11/9/2014, 07:32




Che dita strane
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 07:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I Super hanno gli artigli persino più grandi di quelli dei Classic
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2014, 20:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bellissima foto
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/9/2014, 09:51




XqMUqbY
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 24/9/2014, 20:00




Nella scena in cui stans lo pugnala bersy è divertentissimo il modo in cui muove la braccia.
 
Top
Xytan 'jar wattinree
view post Posted on 24/7/2015, 00:10




La testa dei super mi ricorda un ragno non so perché...
Comunque non mi convince il fatto che ci siano più razze di predator soprattutto perché questi super perdono la caratteristica principale degli yaut'ja cioè l' onore
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 00:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Nella società yautja I super sono dei criminali, per questo perdono l'onore
 
Top
Xytan 'jar wattinree
view post Posted on 24/7/2015, 00:19




In ogni caso avrei preferito la scelta di mettere come mr Black un normale predator con abilità e forza eccezzionali ( come wolf) piuttosto che inventarsi questa storia della razza diversa
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/7/2015, 09:38




CITAZIONE (Xytan 'jar wattinree @ 24/7/2015, 01:10) 
La testa dei super mi ricorda un ragno non so perché...
Comunque non mi convince il fatto che ci siano più razze di predator soprattutto perché questi super perdono la caratteristica principale degli yaut'ja cioè l' onore

Da quando i Predator hanno onore?
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 09:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


La società yautja si basa sull' onore, infatti un predator, una volta iniziata la caccia, deve finirla a tutti I costi( o con la morte della preda o attivando il sistema di autodistruzione nel parabraccio e inevitabilmente suicidarsi). Da quanto ne sappiamo, I predator non attaccano le prede indifese, proprio perché non c'è onore ad attaccare un nemico inerme o disarmato. Quando uno yautja compie un gesto disonorevole, oltre ad essere immediatamente cacciato dal clan, viene marchiato a vita con il titolo di badblood ("sangue cattivo"), ovvero I super cacciatori di Predators
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/7/2015, 10:02




CITAZIONE (coldblood predator @ 24/7/2015, 10:52) 
La società yautja si basa sull' onore

Più che sull'onore,direi sulla superbia

I predator non attaccano le prede indifese, proprio perché non c'è onore ad attaccare un nemico inerme o disarmato.
[/QUOTE]
E Jungle Hunter e Scar,che uccidono rispettivamente Poncho e Quinn,disarmati e feriti? Tanto per fare due esempi...

CITAZIONE (coldblood predator @ 24/7/2015, 10:52) 
Quando uno yautja compie un gesto disonorevole, oltre ad essere immediatamente cacciato dal clan, viene marchiato a vita con il titolo di badblood ("sangue cattivo"), ovvero I super cacciatori di Predators

Quella è roba dei fumetti,quanto è mostrato nei film è canonico.E ufficialmente i Super sono una razza a sè
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 10:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Quando Scar si trova faccia a faccia con Weyland, visibilmente malato, non lo attacca proprio perché era malato, ma non appena l'umano lo attacca, lo yautja non esita e lo uccide. Lo stesso vale per Jungle che uccide Poncho, dato che era un militare e aveva tentato di catturarlo

Anche il gesto del suicidio è riconducibile al concetto di onore della società yautja, difatti I predator utilizzano questo meccanismo perche preferiscono morire piuttosto che sopravvivere con l'onore macchiato
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/7/2015, 10:18




CITAZIONE (coldblood predator @ 24/7/2015, 11:10) 
Quando Scar si trova faccia a faccia con Weyland, visibilmente malato, non lo attacca proprio perché era malato, ma non appena l'umano lo attacca, lo yautja non esita e lo uccide.

Ancor più contraddittorio visto quello che ha fatto a Quinn

CITAZIONE (coldblood predator @ 24/7/2015, 11:10) 
Anche il gesto del suicidio è riconducibile al concetto di onore della società yautja, difatti I predator utilizzano questo meccanismo perche preferiscono morire piuttosto che sopravvivere con l'onore macchiato

Perchè Scar allora non si è tolto la vita una volta infettato da un Alien allora?

Secondo me ha una visione troppo idealizzata dei Predator
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=12982664

Questo post di un utente passato è lampante
Preparatevi, perchè la mia crociata contro il codice d' onore Predator sta per preseguire ^^! Ragazzi ieri ho avuto la malsana idea di leggere il fumetto Aliens vs Predator: War. Ho notato che un sacco di aspetti della società Predator sono stati presi da questa storia ridicola, ed oggi parecchi fan li considerano veritieri. Come ho sempre detto, i fumetti e i videogames non sono nella maniera più assoluta fonti veritiere per quanto riguarda Alien e Predator... altrimenti si dovrebbero prendere come vere numerosissime altre ipotesi strampalate uscite dagli stessi fumetti. Ebbene, non ho potuto fare a meno di notare che tutta la storia dell' onore dei Predator viene fuori proprio da AVP: War. Sono d' accordo con coloro che sostengono che dai film non appare nulla del genere. Casomai trapela l' immagine di un cacciatore sportivo. Uccidere qualcuno con l' invisibilità accesa è disonorevole? Wow, allora TUTTI i Predator apparsi nei film sono la feccia della loro razza. Il Predator si mette al pari della preda? Non mi pare, onestamente. Per quanto in superiorità numerica il team di Dutch, Hopper e degli altri massacrati in Predator 2 fossero, non avrebbero mai e poi mai avuto speranze di vincere contro un essere a loro totalmente ignoto e superiore sotto ogni punto di vista. In AVP poi, Gill appena prima di essere impalato dall' Alien, da un calcio a Lex non permettendorle di prendere il piccone da usare come arma, il tutto con l' invisibilità accesa. Il Predator è un cacciatore sadico, che uccide per il puro e semplice gusto di farlo. Anche quando decide di affrontare un nemico corpo a corpo senza usare armi sa benissimo che l' avversario non sarà mai al suo livello. Nel primo film Schwarzy è un umano di sicuro grande e grosso ma comparato all' alieno è una pulce. Figuriamoci che non riesce neanche a fargli provare dolore con una bastonata. E alla fine dello scontro il cacciatore ansichè finirlo ci si diverte, si diletta nel vederlo strisciare. In Predator 2 poi, lo scontro corpo a corpo avviene per puro caso. All' inizio era una vera e propria sparatoria tra Harrigan e l' alieno (come avevo già detto), il quale prova addirittura a mimetizzarsi! Non mi pare onorevole come comportamento. In Alien vs Predator lo scontro tra Celtic e Grid avviene corpo a corpo, e qui per una serie di fattori: Predator è esaltato dall' idea della lotta selvaggia con un essere come Alien, questo è vero, però c' è da ricordare che l' alieno possedeva solo armi da scontro ravvicinato. Di queste, non ne risparmia nessuna e alla fine decide anche di sparare una rete allo Xenomorfo per immobilizzarlo e finirlo... non mi pare che in uno scontro leale si cerchi di immobilizzare l' avversario con una rete... e questo lo fa anche Predator Champion in Predator 2, sparando la rete ad Harrigan. Non so voi, ma nel comportamento dei Predator nei film non ci vedo onore (si era capito per caso? ), solo caccia sportiva. E non ditemi che vedendo solo ed esclusivamente i film la prima volta avete pensato: "wow, questo mostro è un guerriero onorevole"...

E comunque siamo OT
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 10:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Come si può notare da ogni film riguatante gli yautja, la loro società è fortemente tribale, e gli individui esprimono le loro virtù e le loro abilità attraverso la caccia: ora, quale virtù si può esprimere attaccando una preda indifesa, anzi, sarebbe come "vincere facile". Noi abbiamo pochi elementi per delineare un profilo preciso della società predator, ma da quello che abbiamo osservato ppssiamo sicuramente dire che ai predator non piace perdere: per quale motivo? Ancora non lo sappiamo, ma la questione dell'onore è una delle ipotesi che si possono prendere in considerazione

Scusate l'OT
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 11:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


I "super" si comportano come gli altri predator( falconier in particolare), semplicemente qui non si prendono la briga di controllare se la preda è armata o meno perchè gli esseri umani presenti nella riserva, sono lì perchè già selezionati come "pericolosi" e quindi idonei alla caccia, armati o meno.
L'unica differenza con i "classic" è che sono in conflitto con quest'ultimi e che adottano tecniche di caccia differenti
 
Top
148 replies since 1/12/2010, 17:31   9125 views
  Share