ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La coda degli Alien! Quella dannata coda
Poll choicesVotesStatistics
Non infastidisce15 [88.24%]
Infastidisce, effetto "già visto"2 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

La coda degli Alien! Quella dannata coda, Leggermente spoileroso

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 12/12/2010, 23:50




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 12/12/2010, 12:43) 
a me non infastidisce, però mi piacerebbe vedere un alien che tira una graffiata in faccia ad un predator, portando via mezza faccia :105cw9hz6.gif:

Piuttosto mi domando a che servano denti appuntiti e sviluppati se non se ne fa uso.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 00:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Chopper Predator = viene impalato da Grid (muore tramite lingua dentata)
Celtic Predator = schiva e poi amputa parte della coda di Grid (muore tramite lingua dentata)
Scar Predator = viene ferito con la coda sia da un warrior che dalla regina (muore a causa di questa)

Primo predator nella navetta AvP-R = viene ucciso alle spalle tramite lingua dentata dal predalien
Ultimo predator nella navetta AvP-R = viene ucciso (?) tramite coda.
Wolf Predator = impalato dal predalien (morte per esplosione nucleare)

Almeno 3 predator su 5 hanno assaggiato la coda degli alien. Solo uno (Scar) è effettivamente morto solo per colpa della coda.

Personalmente non mi pare che i registi abbiano abusato di questa arma... quello che è sicuro è che quando viene usata porta quasi sempre a danni fatali.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 08:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


non mi infastidisce affatto. E' la loro arma naturale, come il loro sangue acido e la loro lingua dentata...
 
Web  Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 13/12/2010, 18:38




non infastidisce, però sarebbe bello vedere gli alien usare qualche nuova mossa, ad esempio sgozzare gli avversari con gli artigli o (sì, è un po' una tamarrata) afferrare la testa di un nemico e spezzargli il collo.

CITAZIONE
E' un classico ormai... come vorresti che facessero gli alien altrimenti? Dovrebbero spezzare i pred' in due con la forza bruta? Il Predalien o una Regina ce la farebbero, ma gli altri...

un predator di certo no, ma se non ricordo male in un fumetto un normale warrior sollevava come un fuscello un sintetico(quindi qualcosa di certamente più grosso e resistente di un umano) per poi squartarlo in due senza neanche usare gli artigli, quindi direi che potrebbero farlo anche con gli umani.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 21:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Anche io vorrei vedere gli Alien più brutali, con le loro mani potrebbero benissimo dilaniare una preda come farebbe uno squalo
 
Web  Top
Ronin658
view post Posted on 13/12/2010, 21:44




Nel fumetto di Labyrinth stacca la testa + spina dorsale di un marine come se nulla fosse...
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 21:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (Ronin658 @ 13/12/2010, 21:44) 
Nel fumetto di Labyrinth stacca la testa + spina dorsale di un marine come se nulla fosse...

Sarebbero capacissimi di farlo anche nei film
 
Web  Top
Ronin658
view post Posted on 13/12/2010, 21:55




Non ne dubito affatto! Semmai solo i Warrior...
 
Top
DAN~
view post Posted on 13/12/2010, 23:37




CITAZIONE (Predalien @ 13/12/2010, 21:27) 
Anche io vorrei vedere gli Alien più brutali, con le loro mani potrebbero benissimo dilaniare una preda come farebbe uno squalo

Non esageriamo. La stretta non penso arrivi a pressioni come quelle di un morso di squalo, ovvero 700Kg.
Se uno xenomorfo non ha mai usato braccia, in maniera significativa, ci sarà un motivo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 00:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 13/12/2010, 23:37) 
Se uno xenomorfo non ha mai usato braccia, in maniera significativa, ci sarà un motivo.

Si, il V.M.
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 15/12/2010, 06:12




Non penso...
La lingua, come la coda, sono più letali per uno xenomorfo, anche più facili da adoperare. Una stretta di mano funzionerebbe contro un umano, ma contro la potenza, che non è di certo seconda, di un Pred', che potrebbe benissimo ricorrere alla potenza delle proprie braccia, la vedo dura.
 
Top
Ronin658
view post Posted on 15/12/2010, 12:13




Pred cosa sta per V.M???
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 13:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (Ronin658 @ 15/12/2010, 12:13) 
Pred cosa sta per V.M???

Vietato ai minori
CITAZIONE (DAN~ @ 15/12/2010, 06:12) 
Non penso...
La lingua, come la coda, sono più letali per uno xenomorfo, anche più facili da adoperare. Una stretta di mano funzionerebbe contro un umano, ma contro la potenza, che non è di certo seconda, di un Pred', che potrebbe benissimo ricorrere alla potenza delle proprie braccia, la vedo dura.

Parlavo del fatto che creature che sono in grado di abbattere porte blindate a pugni sono perfettamente in grado di fare a pezzi un essere umano, persino un gorilla ci riuscirebbe

Io vorrei vedere scene di questo tipo :
imageimage
Magari ad applicarle su un Predator bè...è un eventualità già più remota
 
Web  Top
DAVIDE WOLF98
view post Posted on 16/12/2010, 22:47




SPOILER (click to view)
Parlavo del fatto che creature che sono in grado di abbattere porte blindate a pugni sono perfettamente in grado di fare a pezzi un essere umano, persino un gorilla ci riuscirebbe

Io vorrei vedere scene di questo tipo :




vorrei che questo si facesse ad un alien se non fosse per il sangue-acido :9gh890.gif: :9gh890.gif:

e poi il sangue rosso dell'umano nell'immagine?
 
Top
Ronin658
view post Posted on 16/12/2010, 23:10




Le immagini sono di sintetici. A chi ti riferisci Davide?
 
Top
46 replies since 11/12/2010, 11:43   524 views
  Share