ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

THE WALKING DEAD, [SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE da pag 16 in poi]

« Older   Newer »
  Share  
new predator
view post Posted on 3/1/2011, 13:33




Grazie!Comunque quante stagione credi che faranno uscire?
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 14:43
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


sicuramente ce in programma una seconda stagione. Speriamo che col tempo non degeneri.
 
Web  Top
new predator
view post Posted on 3/1/2011, 17:06




O che col tempo vada migliorando!
 
Top
Homungus83
view post Posted on 4/1/2011, 17:23




CITAZIONE
mi è piaciuta veramente poco,troppo statica e banale come serie,i veri zombie erano gli attori protagonisti.

Dici? per me è un bellissima serie, finalmente un film di zombie dove non sia solamente un massacro dall'inizio alla fine, ne facessero di più di film così.
Aspetto con ansia la seconda serie.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 9/1/2011, 11:21




telefilm bellissimo e curato,lo visto dall'inizio alla fine aspetto con ansia la seconda stagione.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/5/2011, 11:55




per gli amanti della serie ecco qualche bella news :

Ecco un aggiornamento sull’attesissima seconda stagione: dobbiamo aspettarci atmosfere ancora più dark…

Entertainment Weekly non ci ha girato molto intorno. L’avvertimento è chiaro: aspettatevi una seconda stagione molto più gore e molto più dark della prima. Fin dal momento del suo debutto televisivo (previsto per il prossimo ottobre: le voci su un’anticipazione a luglio sono, a questo punto, sempre più inverosimili), possiamo aspettarci una stagione più impegnativa dal punto di vista horror.

Certo, ci sono già gli zombies… direte voi. Avete ragione. Ma se avete visto la prima stagione di The Walking Dead, sapete già che gli zombies hanno avuto nel primo ciclo soprattutto la funzione di mettere in luce la natura umana ed il carattere dei protagonisti, accuratamente costruiti come personaggi proprio per evidenziare ogni tipo di reazione possibile di fronte ad un’emergenza e ad un evento che finisce per sovvertire l’ordine naturale delle cose (vita-morte).

Secondo il cast ed i produttori della serie, che venerdì scorso erano al Paley Center di Los Angeles per rendere omaggio al grande successo di The Walking Dead, nei nuovi episodi tutto si farà ancora più intenso. Il triangolo amoroso che già nella prima stagione aveva impegnato i protagonisti sarà uno dei punti focali del prossimo ciclo di episodi. E per tutti i personaggi la sfida per la sopravvivenza sarà sempre più difficile: oltre a sfuggire agli zombies, Rick e gli altri dovranno fare i conti con la carenza di farmaci, le difficoltà nel reperire acqua potabile e tanti altri ostacoli apparentemente insormontabili…

Frank Darabont ha assicurato ai fans che la seconda stagione – le cui riprese inizieranno a maggio – ripartirà esattamente da dov’era finita la prima, mentre Robert Kirkman – autore del fumetto dal quale è tratta la serie – ha avvertito i suoi fans che The Walking Dead in versione per il piccolo schermo continuerà a distaccarsi dagli eventi della storia originale, per ovvie necessità televisive e per scelta di autori e produttori. Ma ha anche rassicurato la platea che la scelta di cambiare rispetto alla storyline originale è corretta e che il suo racconto “non detta legge”, quindi è passibile di modifiche secondo necessità. Modifiche che, hanno assicurato cast artistico e tecnico, non deluderanno nessuno…
Scritto il 7 marzo 2011 da Chiara Poli


http://magazine.foxtv.it/2011/03/07/the-wa...gione%E2%80%A6/
 
Top
new predator
view post Posted on 5/10/2011, 15:45




Pare che dal 11 Ottobre partira,su Mya,la seconda serie di The Walking Dead.Non vedo l'ora di vederla.
EDIt
Ho appena finito di vedermi il primo episodio della seconda stagione.Mi è piaciuto molto vedere che,nonostante il budget superiore rispetto alla prima stagione,il film a mantenuto tutto il suspense e i colpi di scena.

Edited by new predator - 18/10/2011, 16:47
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 00:43
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


254600_251344788221898_186125994743778_842634_559056_n



Ho visto la prima puntata della seconda stagione! molto bella, mi piace il fatto che quando vedo queste puntate mi si drizzano i capelli in certi momenti aaaaaaaaa mi cederà il cuore prima o poi già lo so! tuttavia alcune cose non mi sono piaciute tantissimo....

SPOILER

dai gli zombi in chiesa perfettamente seduti, potevano sparpagliarli all'interno della chiesa per terra, in piedi etc, non seduti come se stessero assistendo a una messa vera e propria, e poi... che senso ha sventrare uno zombie per vedere il contenuto del suo stomaco? (tra l'altro bello che masticato ......), se hanno mangiato la bambina sicuramente non lo capisce da una poltiglia in putrefazione che trovi dentro uno stomaco marculento.


SITO/BLOG con materiale SPOILER: http://thewalkingdeadita.blogspot.com/

Edited by Alien Queen - 26/10/2011, 14:22
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2011, 09:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


l'episodio pilota è ottimo, i rimanenti 5 episodi della prima stagione sono in linea con quello, quindi cosa posso dire se non che è una serie bellissima? Anche i primi 4 episodi della seconda stagione sono davvero riusciti. La trama si infittisce, sarà anche perchè rispetto alla prima stagione ci sono più episodi, comunque la scena del passaggio degli zombie tra le macchine, quella della chiesa, la scelta di Shane, tutte cose che ti tengono veramente sulle spine alla grandissima. Nel 5° episodio forse succedono meno cose rispetto alle altre puntate, mi è sembrato di rivedere un episodio di Lost, con apparizioni annesse... Comunque il finale (bello) lo avevo già intuito da un pò. Il sesto episodio è bellino ma anche questo come gli ultimi due è più di passaggio. Anche in questo caso più degli zombie sono gli scontri tra i protagonisti che la fanno da padrone, non che la cosa guasti ma quando ci sono orde di non morti alle calcagna dei protagonisti lo preferisco... La settima puntata è davvero ottima, come prevedevo è stata quella più ricca, con quel finale che finalmente chiude uno dei tanti punti irrisolti della serie. Ora dovremo aspettare fino a febbraio per la seconda parte della stagione... Che palle!
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2012, 23:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Visti i primi 6 episodi, sarò sintetico :
I film di Resident Evil dovevano essere così, un vero survival horror

Mi tolgo il cappello




Non vedo l'ora di gustarmi la seconda stagione
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 00:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sbrigati allora, che a settembre/ottobre esce la terza :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 07:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 30/3/2012, 01:44) 
sbrigati allora, che a settembre/ottobre esce la terza :D

Non la trovo :iconcryh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 08:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


visti anche i rimanenti episodi (tranne l'ultimo). Buone puntate, soprattutto la 11 dove per i protagonisti sono cambiate molte cose e la 12 (davvero un puntatone!), dove succede qualcosa che non avevo davvero previsto... Ora aspetto di vedere l'ultima puntata con trepidazione.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 30/3/2012, 08:32) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 30/3/2012, 01:44) 
sbrigati allora, che a settembre/ottobre esce la terza :D

Non la trovo :iconcryh.gif:

detto fatto! (ti ho mandato un mp)

CITAZIONE
visti anche i rimanenti episodi (tranne l'ultimo). Buone puntate, soprattutto la 11 dove per i protagonisti sono cambiate molte cose e la 12 (davvero un puntatone!), dove succede qualcosa che non avevo davvero previsto... Ora aspetto di vedere l'ultima puntata con trepidazione.

credimi, lo gradirai moltissimo :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


ma Merle quando credi tornerà? Cavolo non possono farlo sparire così, anche se una mezza idea ce l'ho.
 
Web  Top
326 replies since 2/1/2011, 01:06   3693 views
  Share