ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

THE WALKING DEAD, [SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE da pag 16 in poi]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 15:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


credo nella terza stagione... il resto lo metto in spoiler

M.Rooker ha confermato il suo ruolo nella stagione 3, inoltre

**SPOILER SULLA PUNTATA 13**

alla fine inquadrano un carcere, in stile 28 giorni dopo.. il luogo da dove viene la donna incappucciata con la katana e gli zombie al guinzaglio. credo che Merle sia il braccio destro del governatore, colui che capeggia su quel luogo.


restando in tema Merle... piccolo tributo ai fratelli dixon trovato in rete (ah non si era capito che è il mio personaggio preferito?)

 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


spero che prima della fine della serie spieghino alcune cose. Che fine hanno fatto il padre e il ragazzo del primo episodio? Chi guidava l'elicottero sempre nel primo episodio? Il gruppo che stava in città si rivedrà mai? La famiglia che si è staccata dal gruppo nel finale della prima stagione tornerà? Vedremo...
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 19:38
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho letto in giro che nella terza stagione si saprà di più su Merl e sul signore e il bambino che salvano il protagonista nella prima stagione, dato che così vanno le cose nel fumetto.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Sembrerò banale...ma al momento il personaggio che mi piace di più è lo sceriffo Rick
Non lo so, mi identifico un pò in lui

Conoscevate questo spin off ufficiale ? su wikipedia c'è scritto che è andato in onda esclusivamente su Internet (dovrebbe basarsi sullo zombie femmina che lo sceriffo incontra vicino alla bicicletta nella prima puntata)

 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 22:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 30/3/2012, 20:38) 
ho letto in giro che nella terza stagione si saprà di più su Merl e sul signore e il bambino che salvano il protagonista nella prima stagione, dato che così vanno le cose nel fumetto.

cavolo queen metti sotto spoiler, magari alcuni non lo sapevano... comunque il fumetto andrebbe preso con le pinze, dato che

nel fumetto i fratelli dixon non esistono, shane viene ucciso quasi subito da carl (che tra l'altro credo fosse ancora umano) e altre vicende di cui non sono a conoscenza


p.s. i video postati da pred sono la web serie di cui ti parlavo, tra l'altro è in progettazione un altra web serie, che probabilmente proseguirà le vicende dei vatos o di dwane e morales..

CITAZIONE (Predalien @ 30/3/2012, 22:56) 
Sembrerò banale...ma al momento il personaggio che mi piace di più è lo sceriffo Rick
Non lo so, mi identifico un pò in lui

io invece lo trovo troppo piatto come personaggio...
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 22:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Drone non ho messo sotto spoiler perché non mi sembrava niente di che, nel senso che non ho detto o anticipato niente di particolarmente importante, non ho detto se qualcuno muore e come, ho solo detto che ho letto in giro questa cosa, non è neanche detto che sia una cosa ufficiale, in teoria nel fumetto è così, ma non ho neanche letto quello.
Alla fine può anche darsi che non si vedano neanche questi personaggi nella terza stagione, e se ricompaiono non sappiamo in che modo, a partire da quale puntata e per quanto tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 22:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si lo so, non dicevo per me, io già lo sapevo... magari qualcuno non voleva rovinarsi nulla della nuova stagione, visto che le notizie sono praticamente confermate dagli attori non sono solo ipotesi xD
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 06:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


vista anche l'ultima puntata, una vera bomba! Dovrebbero essere tutti così, per me è davvero l'episodio migliore, pieno di zombie, sangue e situazioni adrenaliniche! Ora tocca aspettare ottobre per la terza... Per i mini episodi che vanno su Internet spero davvero che continuino per mostrarci che fine hanno fatto certi personaggi e spero anche che vengano inseriti negli extra dei dvd/b.r.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 09:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


sinceramente il mini episodio che ho visto è deludente, come ritmi, come situazioni, come recitazione (peggio che pessima), e ho davvero goduto quando sono arrivata alla fine perché era meritata.
I bambini che abbandonano la madre dai ci può anche stare, la madre sembra morta, fuori ce il finimondo, vanno a casa del loro padre. Che la madre non venga sbranata non ostante ci sia la portiera aperta mi sembra stupido, fuori è pieno di zombi ma va bene, se no l'episodio non proseguiva. Loro vanno in casa, sanno che fuori è pieno di zombi ma non pensano di barricare le finestre, dopo tutto una casa piena di finestra è bella sicura, si sa, i vetri èsono a prova di zombie. Lo zombie colpito all'addome che rimane ore e ore in letargo è la cosa più stupida che potevano fare, nessuno zombie stà a terra per così tanto tempo, la scena dei cinni che si nascondo sotto il tavolo è un altra stupidaggine, così come il modo in cui si muove lo zombie, se uno zombie si sveglia circodato da voci si dirige subito verso la fonte del rumore, non si gira intorno come uno scemo, e in queste stagioni hanno sottolineato molto bene quanto il loro orecchio sia fine. Chiaramente quando la zombie deve cercare di afferrare i ragazzini mi muove al rallenty non si cattapulta su di loro appena apre la porta dello sgabuzzino. Boh che volete che vi dica... la tizia che dirige i bambini verso il chioschetto dei gelati.... lei che si fa mangiare senza neanche urlare... o dimostrare sofferenza...... era la fine che si meritava, essere mangiata. L'avrei intitolata: La storia di uno Stupido Zombie.


La prima stagione la trovo pressoché perfetta, anche la seconda stagione è molto buona ma introduce più elementi che vogliono essere nuovi, ma che allo stesso tempo sono al limite dello stupido. Mi piace molto l'evoluzione che hanno nel tempo i personaggi, non ci sono stereotipi, personaggi d'acciaio e femminucce, tutti hanno i loro momenti di forza e di cedimento, si passa da un mondo ideale e altruista a situazioni in cui è "lecitto" essere egoisti per la propria sopravvivenza.
Andrea evolve e diventa un personaggio forte anche se sceglie un compagno poco stabile mentalmente. Si rifiuta di aiutare le altre donne in casa preferendo stare di guardia (cioè facendo niente perché alla fine la fattoria è un habitat per lungo tempo abbastanza tranquillo).
Shane purtroppo lo perdiamo prima a livello di cervello, poi del tutto. Mi è dispiaciuto perché non era male, ma effettivamente la gelosia lo ha consumato e lo ha reso pericoloso per se stesso e gli altri, certo Loris non migliora le cose, prima gli blocca ogni possibilità di spiegarsi facendolo covare, successivamente gli chiede di non separarsi dal gruppo, quando lo ritiene giusto nega assolutamente che il bambino sia suo, poi in un attimo di debolezza gli dice che gli dispiace per quello che è successo prima di Rick, che anche lei stà male per tutto quello che loro credevano ci fosse prima (in termini di storia d'amore), e poi dice la cosa più stupida che poteva dirgli: che forse il bambino è suo. Se quella donna avesse taciuto forse Shane non sarebbe scoppiato del tutto, ma ormai era sulla buona strada.
Glenn è sempre la cavia per gli esperimenti, fa i lavori più pericolosi, e l'unica volta che il coraggio gli viene meno si demoralizza.
La contadina boh non l'ho ancora inquadrata, è stupida come il padre inialmente dato che cerca di nascondere una stalla piena di zombi.... geniale direi!
Il cacciatore è un personaggio che mi piace molto, a tratti molto più di Rick, ma non credo che la sua longevità arriverà fino alla fine degli episodi. Ha degli atteggiamenti da duro come suo fratello, ma è una persona decisamente migliore, aiuta il gruppo, ma non rinuncia mai al suo modo a volte grezzo di fare, quando ad esempio salva la signora che ha perso la bambina nell'ultima puntata dice "muoviti non ho tutto il giorno". Sinceramente non ho ancora capito che tipo di relazione sia nata tra lui e la donna, spero non d'amore! ://// sarebbe sprecato. Mi è dispiaciuto vederlo impazzire quando andando alla ricerca di Sofia si traffigge con una sua stessa freccia e poi costruisce una collana con gli orecchi degli zombie uccisi.

L'ultima puntata mi è piaciuta abbastanza anche se mi aspettavo di vedere il gruppo di cui tanto temevano la presenza, e magari in mezzo il bastardo con una mano sola. Comunque sia non mi è piaciuto il personaggio che salva Andrea, per niente, troppo sborrone, la scorta che si porta appresso dovrebbe starle sempre addosso: se tagli le mani a uno zombie cerca comunque di attaccarti, se gli tappi la bocca cerca comunque di mangiarti, è istintivo, questi invece sono fermi, inebetiti, mah!


 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:20

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


questa serie si sta dimostrando un vero capolavoro
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 21:15
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


A me Rick comunque come personaggio piace abbastanza, il problema di fondo è che si sente in dovere di essere il leader del gruppo, anche se nessuno gliel'ha chiesto, e cerca sempre di fare la cosa giusta, anche se spesso prende decisioni discuttibili. In definitiva è l'unico però tra i maschi a non aver dato segni di cedimento sul piano psichico, e non si è mai dimostrato codardo, perciò il ruolo che assume gli calza bene.

Un altro personaggio che mi piace molto è il cacciatore, ma alterna momenti di profonda empatia a una caffonaggine tipica del fratello. Tuttavia è molto coraggioso e altruista, nonchè estremamente pro come seguggio. Ha ottime possibilità di sopravvivenza anche da solo a differenza di alcune donnicciole che non sopravviverebbero da sole neppure un minuto (Loris e la signora anzianotta).
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Vista anche la seconda stagione, ho convinto anche mia sorella a guardare questa serie, nonostante lei sia un pò sensibile alle scene truculente l'ha davvero apprezzata
Io devo ammettere che fino a 3 settimane fa avevo snobbato questa serie, pensavo fosse una banale storia sugli zombie con i classici stereotipi da horror di serie B...
Felicissimo di essermi sbagliato, in definitiva sono soddisatto di entrambe le stagioni, buona regia, ottime interpretazioni, make up eccellente, scenari fantastici e niente male neanche il doppiaggio

*Mi sono innamorato di Maggie/Lauren Cohan :wub: :musik19.gif:



CITAZIONE (Alien Queen @ 2/4/2012, 10:01) 
A me Rick comunque come personaggio piace abbastanza, il problema di fondo è che si sente in dovere di essere il leader del gruppo, anche se nessuno gliel'ha chiesto, e cerca sempre di fare la cosa giusta, anche se spesso prende decisioni discuttibili. In definitiva è l'unico però tra i maschi a non aver dato segni di cedimento sul piano psichico, e non si è mai dimostrato codardo, perciò il ruolo che assume gli calza bene.

Continua a essere il mio personaggio preferito, ma comunque tanto di cappello a Shane/Jon Bernthal, il personaggio più complesso e difficile da interpretare di tutta la serie, la sua imprevedibilità mi faceva molta più paura dell'ostilità dichiarata di Merle
Tornando a Rick, gravano tantissime responsabilità sulle sue spalle, una moglie, un figlio, un'altro in arrivo, la sopravvivenza del gruppo, la leadership, ecc..
Non sono d'accordo però quando dici che non ha mai segni di cedimento, l'ho visto completamente nel pallone quando suo figlio era in pericolo di vita (chi può biasimarlo ?) oppure quando è costretto a decidere sulle scelte morali, per garantire un tetto sulla testa all'intero gruppo è costretto ad assecondare il folle punto di vista del proprietario della fattoria

CITAZIONE (Alien Queen @ 2/4/2012, 10:01) 
Comunque sia non mi è piaciuto il personaggio che salva Andrea, per niente, troppo sborrone, la scorta che si porta appresso dovrebbe starle sempre addosso: se tagli le mani a uno zombie cerca comunque di attaccarti, se gli tappi la bocca cerca comunque di mangiarti, è istintivo, questi invece sono fermi, inebetiti, mah!

Idem, ho pensato la stessa cosa, troppo coatto e surreale, eppure mi sono informato, nel fumetto è proprio così
Ci ho riflettuto su, a cosa servivano gli zombie al guinzaglio ? magari aveva l'abito pregno di odore di morto e gli zombie gli servivano come "segugi" per esseri viventi
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


credo che siano "sedati", a quanto ho letto michonne (la tizia incappucciata) andrebbe a recuperarne in giro per riportarli nella fortezza, di cosa se ne facciano non lo so..
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2012, 11:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Un'altra cosa che mi chiedo è
come sono messi nel resto del pianeta ? hanno accennato solo ai Francesi..
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2012, 11:18
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 6/4/2012, 15:16) 
Tornando a Rick, gravano tantissime responsabilità sulle sue spalle, una moglie, un figlio, un'altro in arrivo, la sopravvivenza del gruppo, la leadership, ecc..
Non sono d'accordo però quando dici che non ha mai segni di cedimento, l'ho visto completamente nel pallone quando suo figlio era in pericolo di vita (chi può biasimarlo ?) oppure quando è costretto a decidere sulle scelte morali, per garantire un tetto sulla testa all'intero gruppo è costretto ad assecondare il folle punto di vista del proprietario della fattoria

Non ostante la disperazione del momento lui vuole contribuire, e viene tenuto a bada con una certa difficoltà da Shane e da Loris. Ma non lo vedo come un cedimento, bensì come una comprensibilissima preoccupazione per un figlio che rischia di morire. Rick si confronta con la moglie, pensa che sia giusto sperare nella salvezza del figlio non ostante il mondo che li circonda, crede sia giusto dare una possibilità al nuovo figlio in arrivo non ostante un neonato posa mettere in pericolo l'intero gruppo. Può fare delle scelte stupide ma è comunque il più forte del gruppo. Disperare per un figlio che rischia di non farcela ma avere la forza di tentare di lottare io non lo vedo come un segno di cedimento, il cedimento l'ho visto in Shane che ha perso la ragione a poco a poco, e anche nel cacciatore che è impazzito temporaneament ornandosi di collane fatte con le orecchie degli zombie uccisi.
Per il discorso compromessi con il padrone della fattoria, non condivido la scelta di Rick, trovo invece sensata quella di Shane, ma a quel punto Rick era ancora abbastanza civilizzato e preferiva usare la lingua al grilletto, era convinto che le cose si sarebbero aggiustate col dialogo e i compromessi, rispettava, e l'ha fatto fino all'ultimo l'ospitalità che gli è stata offerta.

ps: quand'è che hanno accennato alla Francia? non me lo ricordo.
 
Web  Top
326 replies since 2/1/2011, 01:06   3693 views
  Share