ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PROMETHEUS - SCHEDA DEL FILM, Ridley Scott 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2011, 22:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma io non penso che questo nuovo film faccia parte della storia di alien,forse avrà qualcosa in comune,ma non penso che parlano della stessa cosa,alien sono le uova i facehugger,quel mostro sull'astronave;alien è quello se fanno qualcosa che racconta altro non è alien
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 23:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Certo che non sarà Alien, ormai questo è appurato. Però se si parla dello stesso universo anche Predator ne fa parte ma non è Alien. Quini l'importante, in sostanza, è che si tratti dello stesso universo e non di altro, altrimenti per noi fan non farebbe nessuna differenza.
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 20/1/2011, 04:10




Dunque c'entra o no con l'universo di Alien?
Se fa parte dello stesso universo ma non faranno vedere comunque gli xenomorfi è un conto, che si tratti di un'altra realtà che nulla ha che vedere con Alien è un altro.
Voglio sapere quale delle due opzioni è la più accreditata, dato che mi sembra abbastanza ovvio che non faranno vedere xenomorfi.
CITAZIONE (MasterDrAkE @ 18/1/2011, 23:02) 
Quini l'importante, in sostanza, è che si tratti dello stesso universo e non di altro, altrimenti per noi fan non farebbe nessuna differenza.

Non fa alcuna differenza a priori; stesso universo o meno non vedremo gli xenomorfi, tanto vale fare una trama a parte, prendendo spunto dalla saga Alien, volendo.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 07:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


questo film non farà parte dell'Universo di Alien/Predator (perchè poi dovrebbe farne?). Vedremo i vari sviluppi della trama ma comunque la mia delusione è così alta che non so neanche se lo vedro mai questo film...
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 20/1/2011, 09:21




non boicotto nulla, ne sparo sul film, sicuramente sara' un bel film ambientato anche nell'universo alien, ma parliamoci chiaro ci hanno preso per i fondelli, almeno io mi sento preso in giro
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 10:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


ma siete sicuri che sarà ambientato nell'universo Alien? Cioè che cosa ci dovrebbe essere per convalidare questa cosa visto che gli Xeno non appariranno? Gli Space Jockey ci saranno? Io credo che sia un film che con la saga di Alien non c'entrerà assolutamente nulla. Il contrario mi farebbe storcere il naso anche perchè allora si poteva fare questo prequel punto e basta!
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 12:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Io rimagono della malsana idea che sia tutto un trucco per non far pesare la cosa solo sul fattore "Alien".
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 13:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


secondo me significa solo che avremo una visione fantascientifica e allo stesso tempo attuale, un pò come il primo alien, che aveva si un'astronave e un androide a bordo, ma l'interno dell'astronave, i computer, le attrezzature.....si vedeva che non erano cose avanzatissime o iper tecnologiche. stessa cosa per la base di aliens e la prigione di alien 3.

ecco, secondo me intende quello..
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 13:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


CITAZIONE
Non fa alcuna differenza a priori; stesso universo o meno non vedremo gli xenomorfi, tanto vale fare una trama a parte, prendendo spunto dalla saga Alien, volendo.

Bé, è come dire che un film di Predator non ci tangerebbe. Invece comunque, anche se non c'entra direttamente con Alien, rientrando nello stesso universo, qualunque cosa che accada in un film di Predator è accettabile anche nell'altro.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 14:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


ma dei Jockey non si parla più? Ci saranno o meno? Da lì si capirà se ci sarà continuità nella saga o meno...
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 14:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ufficialmente non hanno confermato ma, ehi, avevano parlato di esseri altri 6 metri, di effetti in cgi, etc? Che... hanno cancellato tutto? Secondo me qualcosa conserveranno. O se no che fanno? S'inventano un'altra razza che "per caso" somiglia agli Space Jockey? Ma quante razzo di razze ci stanno nel mondo di AVP?!
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 14:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ma non sarà un film che avrà a che fare con alien o con predator, lo si vuole capire o no?

ci saranno tutte le razze che vorranno metterci, e ciò non intaccherebbe nè alien nè predator.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 15:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Se è lo stesso universo, indirettamente lo farebbe. Per dire, se lì compare la Weyland-Yutani (cosa improbabile, ma mettiamo caso che esclusa la presenza di Alien ci sia comunque per qualche strana ragione la stessa compagnia) e colonizzano il dato mondo, anche in Alien e Predator le cose dovrebbero corrispondere.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 23:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


In che senso una citazione al "Logo di Alien"?
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 00:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Rileggendo però alcune dichiarazioni da un altro articolo:

CITAZIONE
"una grande mitologia e un nuovo universo", aleggia ancora aria da mistero, ma Ridley Scott ha spiegato che si tratta di una storia originale e completamente indipendente da quella di Alien "dalle idee uniche e provocatorie". Inoltre, ha aggiunto il regista dell'insuperato Blade Runner, il film segnerà "il ritorno a questo genere, che è quello che mi sta più a cuore".

Le parole chiave "Nuovo universo" e "completamente indipendente" collidono con la storia dello stesso universo. Comunque se come fanboy sono deluso, spero molto, nonostante tutto, che Scott abbia veramente voglia di tornare al dark telling di Alien e Blade Runner, ad ambientazioni sconcertanti e surreali, roba da incubi e visioni.
 
Web  Top
2195 replies since 15/1/2011, 19:10   53446 views
  Share