ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PROMETHEUS - SCHEDA DEL FILM, Ridley Scott 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2011, 17:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Bene bene bene... se la cosa procede in questo senso non posso che essere contento.
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 18:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


E' quello che pensavo io. Cioè semplicemente hanno cancellato la storia del prequel di Alien, perché la gente, non noi fan che ne sappiamo, per prequel di Alien si aspettava una cosa con gli xeno, mentre è chiaro che non potevano apparire, perché il primo incontro ufficiale con gli xeno è quello di Alien e prima d'ora gli umani non ci erano mai entrati in contatto. Semplicemente è la storia dei biomec, perché quanti sul serio, tra la gente comune, sanno chi sono i biomec o cosa hanno fatto? Appaiono solo in un film e in maniera del tutto di sfondo, quasi un occhio inattento potrebbe considerarli parte dell'arredamento. Dire al mondo "ehi, è un prequel di Alien, è ufficiale, ci saranno gli Space Jockey però, mentre gli xenomorfi non ci saranno". Una cosa dichiarata così susciterebbe un sacco di incompresioni e fraintendimenti. E' come quando si parla a un profano di Star Wars, e gli dici che faranno un film sui Rakata, prima che ci fossero i Jedi, ti guarderebbe male perché per chi non conosce Star Wars esistono solo i Jedi, la Forza e company, il resto è di sfondo.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 28/1/2011, 18:28




Beh,da quanto c'è scritto non sembra male la cosa,però rimane cmq un mistero.Bisognerà vedere più avanti ulteriori sviluppi!
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 14:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 28/1/2011, 18:01) 
E' quello che pensavo io. Cioè semplicemente hanno cancellato la storia del prequel di Alien, perché la gente, non noi fan che ne sappiamo, per prequel di Alien si aspettava una cosa con gli xeno, mentre è chiaro che non potevano apparire, perché il primo incontro ufficiale con gli xeno è quello di Alien e prima d'ora gli umani non ci erano mai entrati in contatto. Semplicemente è la storia dei biomec, perché quanti sul serio, tra la gente comune, sanno chi sono i biomec o cosa hanno fatto? Appaiono solo in un film e in maniera del tutto di sfondo, quasi un occhio inattento potrebbe considerarli parte dell'arredamento. Dire al mondo "ehi, è un prequel di Alien, è ufficiale, ci saranno gli Space Jockey però, mentre gli xenomorfi non ci saranno". Una cosa dichiarata così susciterebbe un sacco di incompresioni e fraintendimenti. E' come quando si parla a un profano di Star Wars, e gli dici che faranno un film sui Rakata, prima che ci fossero i Jedi, ti guarderebbe male perché per chi non conosce Star Wars esistono solo i Jedi, la Forza e company, il resto è di sfondo.

Concordo. Sarebbe stato forse controproducente spacciare per prequel una 'storia nuova' senza alien. Facendo un po' di memoria Scott tempo addietro aveva infatti parlato di un prequel senza alien. Quindi il fatto che sulla carta dovrebbe essere un progetto quasi del tutto nuovo non significa che non vedremo i Jockey. Poi se Giger è coinvolto non è che possiamo allontanarci troppo nell'ambito della biomeccanicità.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/1/2011, 14:45




Abbè quello no,sicuramente abbiamo delle impronte che fano pensare ad alien anche se alien non è.I Jockey in fatto di biomeccanicità ne sono una testimoniaza ufficiale,se non ci sono xeno pace,non mi struggerò la vita,però vorrei sapere di più..
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 14:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Avrò l'anima in pace se ci sarà la conferma della presenza di Jockey e WY. Della creatura 'alien' sinceramente posso farne a meno, anche perchè vedere un film con uno xenomorpho che scorrazza per l'astronave non mi entusiasmerebbe per niente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/1/2011, 15:05




Un conto ci si vuole soffermare alla creazione dello xeno,ma da quel che è scritto sembra appunto che ritroviano dna alieno,e può benissimo essere escluso lo xeno stesso.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 15:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ma sì, meglio così. Io ho sempre detestato l'idea di un prequel di Alien, con gli Alien. Ha sempre avuto poco senso per me. Ormai ce ne sono troppi di film con quelle bestioline, meglio dedicarsi sul serio agli Space e alla loro opera.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 29/1/2011, 15:27




A me piacerebbe vederli complementari,nel senso che la storia dei jockey sia legata anche agli xeno.Solo sui jockey non so..m'attira meno.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 15:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho il sospetto che se questo Prometheus andrà bene forse vedremo il vero prequel di Alien. Anche perchè due prequel per Alien, come erano previsti, mi son sembrati da subito una esagerazione.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 15:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


E' quello che qualcuno ha detto, cioè che probabilmente il sequel di questo film sarà il vero e proprio prequel di Alien. Farebbe da ponte, mentre questo film sarebbe talmente lontano da Alien che avrebbe poco da condividere.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2011, 15:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 29/1/2011, 15:33) 
E' quello che qualcuno ha detto, cioè che probabilmente il sequel di questo film sarà il vero e proprio prequel di Alien.

io :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 15:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


http://www.badtaste.it/index.php?option=co...17925&Itemid=52
Bé, visto? Addirittura ora sembra che gli xeno ci saranno, anche se non "vivi". Comunque verrebbero menzionati. Ve lo dicevo. Questo E' il prequel di Alien. Il cambio di strada era solo una mossa per evitare di avere troppa attenzione addosso e i giornalisti scassapalle. Ma ovviamente loro riescono comunque a indagare e a rompere ancora.

Io adesso rimango in attesa di eventuali immagini e del trailer, che spero arrivi a fine anno in america.
 
Web  Top
Ronin658
view post Posted on 30/1/2011, 15:24




Io prendo tutto con le pinze... Non voglio illusioni troppe grosse e cambiamenti radicali ogni 3-4 settimane...
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ha ecco hpo trovato la discussione,però che cosa strana fare un film con gli space jockey che sono parte di alien
 
Top
2195 replies since 15/1/2011, 19:10   53447 views
  Share