ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PROMETHEUS - SCHEDA DEL FILM, Ridley Scott 2012

« Older   Newer »
  Share  
Xenomorph85
icon8  view post Posted on 1/2/2011, 19:27




http://www.splattercontainer.com/news/view...0&movie_id=1915

ecco fatto.. non c'è titolo più azzeccato: ALIEN E' MORTO, NASCE PROMETHEUS

Sono a dir poco furioso per tutto questo!

:17268429.gif: :188qf6.gif:
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 1/2/2011, 19:38




io mi sento preso in giro, ora sara sicuramente un bellissimo film, ma Ridley con le sue idee geniali si poteva stare calmo, o almeno se i suoi progetti erano quelli di fare sto fil dal principio non mettesse in giro la voce del prequel e poi quando lo cambia dice che sara' innovativo ma che ci saranno gli space... prendendo una frase di avatar " ci pi****no addosso e non ci fanno nemmeno la cortesia di chiamarla pioggia" dite che il prequel non si fara e si fara' un altro film, non che sara' un film dello stesso universo di alien ecc. cosi e' proprio a far rosicare i fan
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 20:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ma perché v'incazzate?
CITAZIONE
sarà ambientato nello stesso universo delle creature dal sangue corrosivo

Praticamente abbiamo avuto la conferma che sarà un film sugli Space! Io sono contentissimo e fiducioso. Mi aspetto un gran film che c'entrera comunque con Alien, come ho detto non ho mai digerito l'idea di un prequel già con gli xeno, quindi questo è perfetto.
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2011, 20:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


comunque quella pagina è stata cancellata
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 20:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


non so se avete letto l'articolo o solo il titolo, presumo la seconda opzione. è un punto della situazione, di quello che si sa finora, non aggiunge nulla a quello che sapevamo già.


e poi ancora la voce del jockey costruito per il film non è stata smentita, e se fosse stata falsa, a distanza di una settimana o quasi, l'avrebbero già smentita, quindi è proprio vero che rivedremo i jockey...
quindi è sempre il prequel di alien, con o senza xeno.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 1/2/2011, 21:39




I Jockey son confermati,gli Xeno non ci saranno e questo sinceramente mi dispiace,perchè cmq prequel li avrei visti benissimo assieme.Spero solo che non sia un film fatto tanto per..m'aspetto cmq qualcosa che risvegli dopo la visione un certo entusiasmo..
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 22:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ditemi voi che senso avrebbe avuto mettere gli xeno prima di Alien. Come li avreste inseriti? Se non c'è riuscito il regista del film a pensare ad una soluzione, figuriamoci noi. Gli xeno prima di Alien non hanno senso, perché gli umani non potevano conoscerli ed essendoci umani in questo film se ci fossero stati non li avremmo mai visti insieme e quindi non sarebbe stato bello.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 1/2/2011, 22:06




Proprio perchè un Jockey è stato trovato col petto sfondato,ha senso vederli complementari.Per quel che mi riguarda i Jockey possono benissimo esserne i creatori,perciò non vedo qualcosa di sbagliato nel vederli accostati..allora dimmi perchè inserire una vittima Jockey all'interno di Alien..
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 22:14
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Per dare un senso allo schianto della Derelict. Altrimenti perché dovrebbe trovarsi su Acheron? Da quanto sappiamo quel Jockey stava trasportando le uova, qualcosa è andato storto, è stato fecondato e morendo ucciso dal chestburster è andato a finire su Acheron. Certo, avremmo potuto vedere gli xeno che vengono creati dagli Space. Ma poi? Più che attività di laboratorio non vedremmo. Nessuna interazione, nessuno xeno che va in giro massacrando vittime. Non avrebbe molto senso, sarebbe solo una creatura che compare. Allora tanto vale non inserirli proprio e concentrarsi completamente sulla relazione Space Jockey umani. Anche se in teoria nemmeno questo incontro si sarebbe dovuto mai tenere, visto che Kane e gli altri quando vedono lo Space rimangono allibiti tanto quanto lo sono per le uova. Può essere però che anche questi incontri fossero stati talmente rari che non ci siano rapporti a riguardo e quindi dei comuni trasportatori non potessero conoscere questa specie aliena. Ma un incontro passato con gli xeno avrebbe lasciato ben più di un'impronta nell'umanità, una cosa di cui di sicuro si sarebbero ricordati troppo per poi comportarsi come si comportano in Alien.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 1/2/2011, 22:18




Eh no,gli Xeno anche se creati dai Jockey attaccherebbe questi ultimi,proprio perchè non si fanno dominare da nessuno.Poi degli umani casualmente sarebbero atterrati su quel pianeta,portando lo scontro allo scoperto così tutti cercano la sopravvivenza..
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 00:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ti ho detto che gli umani non potrebbero essere entrati in contatto con gli xeno e se gli xeno massacrassero gli Space finirebbero con il trovare anche gli umani. Il primo contatto è quello di Alien, punto. Alternative non ce ne sarebbero. Sarebbe impossibile concepire umani, space e xeno nello stesso film PRIMA di Alien. Al massimo se volevamo vedere gli xeno allo stato "brado", dovevano fare un film SOLO su Space e xeno. Cosa alquanto bizzarra.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 2/2/2011, 00:04




Ma gli umani verrebbero inseriti cmq..
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 00:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Se inserisci gli umani devi togliere gli Xeno. O vuoi fare un film dove xeno e umani non s'incontrano mai, gli xeno massacrano gli Space, ma gli umani in tutto questo appaiono in sedi separate facendosi i cavoli loro? Pensi davvero che un film del genere meriterebbe di vedere la luce?
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 2/2/2011, 00:53




Sì,perchè quel che avevano pensato fino a poco tempo fa per il Prequel era di mettere Xeno,Jockey ed umani.
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 01:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Hanno semplicemente tolto gli alien per giustificare il cambio di nome del film :lol: Evidentemente erano diventati talmente marginali ai fini della storia che se ne poteva fare a meno, la storia dunque da quel che sappiamo ora ruoterà attorno ai Jockey... esploreranno il loro universo. Comunque spero ancora in un sequel di Prometheus che sia anche un prequel di Alien.
 
Top
2195 replies since 15/1/2011, 19:10   53446 views
  Share