ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

COLLEZIONE PRIVATA AESIR

« Older   Newer »
  Share  
Archetype
view post Posted on 4/7/2013, 14:09




CITAZIONE (Aesìr @ 4/7/2013, 15:02) 
Pessimo. Se nei primi due fumetti al Predator mancava un pelino così per spedire Bathman all'altro mondo, qua non ci si avvicinano nemmeno. I disegni non sono granchè, la storia neppure, è nettamente inferiore ai primi due episodi, nella media del "supereroe vs predator", cioè al massimo mediocre. non si avvicina alla stupidità di JLA vs Predator, ma...

CITAZIONE (Archetype @ 4/7/2013, 14:54) 
Mi hai già risposto. Dove li hai trovati? Io ho preso i miei dalle bancherelle di libri usati, anche se i miei erano ancora nuovi, li è andati a prendere in un magazzino..

La raccolta delle novelizzazioni l'ho trovata in uno di quei negozietti equo-solidali che vendono anche libri usati, la catena "Angoli di mondo", non so se hai presente.

Mi informo.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 4/7/2013, 15:52




Se non hai i primi due fumetti vale la pena, tutto sommato, io l'ho acquistato ad una liquidazione scontato del 30% (Batman vs Predator, intendo).

Batman vs Alien è un'assurdità.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/5/2014, 19:06




Trovato oggi in un mercatino e pagato un euro

Non so se funzioni, ma dopotutto ce l'ho già. È la confezione originale di cartone, quella dei bei vecchi tempi!
 
Top
Il Fascino Ðella Terza Volta
view post Posted on 3/5/2014, 22:05




Sei un grande, e complimenti per il Lost, spacca di brutto.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/5/2014, 22:26




Grazie! Sì, adoro quella statuina, adesso ce l'ho sul comodino ad augurarmi la buonanotte XD
 
Top
19 replies since 20/2/2011, 11:05   488 views
  Share