ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2012, 17:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


prendersi delle pause ogni tanto fa bene Queen; mi dispiace comunque.

Forse alcuni di noi prima di nascere hanno pigiato il tasto "difficult", me lo dico spesso quando sto in magazzino
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2012, 19:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Queen la tua assenza si sentirà e lo dico davvero.

Anche io ultimamente sono poco attivo sul forum nella parte publica ma lo seguo sempre, sarà che sto passando un periodo pieno pieno tra patente scuola, nuoto e relazioni sociali, mi riesce molto difficile far collegare il tutto
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 23:00
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


è un periodo in cui sono un pò destabilizzata e non mi sento in formissima (parlo mentalmente), ieri ero proprio in crisi nera, non so quante ore ho pianto... Per fortuna questi momenti di crisi non durano all'infinito.
Sul piano studio poi non ne parliamo, ho tanto di quella roba da studiare se voglio finire quest'anno accademico... e lo voglio, perché altrimenti non avrei più i soldi per pagare le tasse con la nuova riforma, e quindi andrei o ad aggravare una situazione economica familiare molto brutta, oppure dovrei buttare nel cesso tanti anni di sacrifici ...
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2012, 08:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


mi spiace tantissimo queen, spero che tu riesca a risolvere presto questi problemi :(
in bocca al lupo.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 18/9/2012, 20:49




vai queen, risolvi i tuoi problemi e poi torna informissima =)
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 16:08
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


dolcezza ti capisco perfettamente, risolvi le tue cose senza ansia per il forum^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2012, 21:33
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


comunque ragazzi sono più tranquilla, è stato un momento bruttissimo quello in cui ho scritto quel messaggio, ero veramente distrutta, ma per fortuna le cose stanno tornando alla normalità. Poi l'invito alla radio mi ha fatto tornare il buon umore anche se ho dovuto studiarmi le vostre reazioni al film per poterne parlare domani... non c'è niente da fare... mi tocca sempre studiare ... =.='''
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2012, 17:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


vabbè dai, alla fine ci siamo. non ce la faccio a restare moderatore, e in generale a restare sul forum, se devo discutere con individui altamente DEMENTI e che si divertono a prendere per il culo il prossimo, rispondendo con cose che non c'incastrano nulla, e basando tutto il loro ragionamento su cose non vere.
soprattutto vedendo che poi ad essere richiamato sono io, che ho fatto solo notare che tutto il suo ragionamento è basato su cazzate. e dire che ho pure risposto argomentando e mantenendo la calma, quando avrei dovuto semplicemente mandarlo a cacare fin da subito.

è vero, prometheus la spaccatura l'ha creata, soltanto che mi pare che ad essere richiamati siamo solo noi che difendiamo il film, e che ci incavoliamo nel vederlo smontato da argomentazioni infondate e idiote, e da gente che vuole solo prendere per il culo.

detto questo, tanti saluti, buon proseguimento, son certo che il forum non potrà che godere dell'assenza di un moderatore che si mette ad offendere la parte idiota dell'utenza.
e con parte idiota non intendo tutti quelli a cui non è piaciuto il film.
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2012, 17:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 29/9/2012, 18:45) 
soprattutto vedendo che poi ad essere richiamato sono io, che ho fatto solo notare che tutto il suo ragionamento è basato su cazzate. e dire che ho pure risposto argomentando e mantenendo la calma, quando avrei dovuto semplicemente mandarlo a cacare fin da subito.

è vero, prometheus la spaccatura l'ha creata, soltanto che mi pare che ad essere richiamati siamo solo noi che difendiamo il film, e che ci incavoliamo nel vederlo smontato da argomentazioni infondate e idiote, e da gente che vuole solo prendere per il culo.

detto questo, tanti saluti, buon proseguimento, son certo che il forum non potrà che godere dell'assenza di un moderatore che si mette ad offendere la parte idiota dell'utenza.
e con parte idiota non intendo tutti quelli a cui non è piaciuto il film.

se ti riferisci a questa mia frase
Io credo che i toni sarcastici sarebbe meglio evitarli, e parlo con tutti, NESSUNO qui è un esperto critico di cinema, e NESSUNO si può permettere di dare un giudizio sul pubblico classificando le persone come pecoroni solo perché la pensano diversamente.

Guarda che ho sottolineato che stavo parlando con tutti, quindi con te e con ippo dato che il sarcasmo è suventrato da tutte e due le parti, non ho dato addosso solo a te, o in generale a quelli che difendono il film. Quando ho avuto dei problemi li ho espressi qui in staff zone e se ne è parlato insieme qualche settimana fa.
Secondo me il problema di fondo è che ci sono estremismi troppo marcati: quelli che lo amano incondizionatamente e non tolleranno critiche e quelli che gli darebbero fuoco e non tolleranno chi lo considera una pietra miliare, poi in mezzo ci stanno quelli che lo amano solo in parte. Il mio discorso sul commerciale non voleva essere un offessa, stavo solo esprimendo un mio parere, una mia sensazione, con ciò non stò dicendo che Scott sia una persona viscida che fa tutto per motivi economici e così via.

 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2012, 18:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 29/9/2012, 18:45) 
è vero, prometheus la spaccatura l'ha creata, soltanto che mi pare che ad essere richiamati siamo solo noi che difendiamo il film, e che ci incavoliamo nel vederlo smontato da argomentazioni infondate e idiote, e da gente che vuole solo prendere per il culo.

detto questo, tanti saluti, buon proseguimento, son certo che il forum non potrà che godere dell'assenza di un moderatore che si mette ad offendere la parte idiota dell'utenza.

Dai non prendertela, anche io 'subisco' attacchi continui per quel che riguarda il fim, che a quanto vedo o si ama o si odia. Poi hippo ultimamente è particolarmente 'arrogante' se così si può dire... ma su tutto, non solo su Prometheus, magari è scoglionato per i cazzi suoi.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 18:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sono settimane che Hippo è di cattivo umore, si era anche cancellato dal Forum a inizio Settembre, l'hai risentito su MsN Queen ?

Homer per me sei sempre stato un buon moderatore e un'ottima persona, ti prego al massimo prenditi una pausa a tempo indeterminato, io comprendo perfettamente la tua frustrazione, sono anni che leggo i soliti commenti monosillabici dei bimbimiminkia estremisti, di recente poi si sono aggiunti anche degli over 20 (anche over 30) che hanno dimostrato un'immaturità sconcertante
Io poi quante volte in questi anni mi sono infiammato ? per non parlare di quel periodo quasi paranoico dove vedevo fake in tutte le direzioni, neanche io sono stato uno staffer esemplare
E' un periodo teso per tutti, è innegabile, ma passerà
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2012, 19:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


l'ho sentito via mp perché su messenger non ci vado più da diverso tempo.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 4/10/2012, 12:08




no dai homer, non ti far menar giù da delle cazzate di sto tipo!!! sei un buon moderatore sarebbe un peccato perderti per una cosa simile!!!
 
Top
27 replies since 18/3/2011, 13:23   209 views
  Share