ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[PERSONAL WORK]Demon Hunter, Repaint Classic Predator battle damaged

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 11:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Diamo un pò di dignità anche a quest'altro trovatello con delle foto a migliore risoluzione
repaint003
repaint001

 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 15:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE
Il demone che riduce gli uomini a trofei.

parole adatte al modello , bel lavoro predalien io lo dico che hai le manine d'oro , peccato io le ho di ghisa e non potrò mai fare lavori come i tuoi XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2011, 15:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (championpredator v2 @ 5/12/2011, 15:45) 
CITAZIONE
Il demone che riduce gli uomini a trofei.

parole adatte al modello , bel lavoro predalien io lo dico che hai le manine d'oro , peccato io le ho di ghisa e non potrò mai fare lavori come i tuoi XD

Tutti quanti abbiamo avuto le "mani di ghisa", se riguardo i miei lavori di 4-5 anni fa mi viene voglia di lavarmi gli occhi con l'acido muriatico :259k65t.gif: , anche Vinny per arrivare dov'è ora ne ha dovuta fare di esperienza

Perchè non ti butti anche tu ? cos'hai da perdere ?
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 16:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Me gusta! :urloc.gif:
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 5/12/2011, 16:48




CITAZIONE (Predalien @ 5/12/2011, 15:57) 
CITAZIONE (championpredator v2 @ 5/12/2011, 15:45) 
parole adatte al modello , bel lavoro predalien io lo dico che hai le manine d'oro , peccato io le ho di ghisa e non potrò mai fare lavori come i tuoi XD

Tutti quanti abbiamo avuto le "mani di ghisa", se riguardo i miei lavori di 4-5 anni fa mi viene voglia di lavarmi gli occhi con l'acido muriatico :259k65t.gif: , anche Vinny per arrivare dov'è ora ne ha dovuta fare di esperienza

Perchè non ti butti anche tu ? cos'hai da perdere ?

quoto il capo XD io ora sto rivedendo il mio modello di wolf e di classic neca e mi stanno venendo le convulsioni, perchè non posso repaintarli perchè mi mancano i colori ò.ò.... fanno troppo schifo confrontati ai miei modelli recenti
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 17:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE
Perchè non ti butti anche tu ? cos'hai da perdere ?

è che non mi sento sicuro, se viene un disastro un eventuale repaint poi che faccio , comunque , sai ho avuto un idea , farò una action figures dell'armatura del film dracula di bram stoker , ne parlerò nel topic appena fatta qui non è il posto giusto , grazie per la fiducia admin .
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2014, 12:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sparite tutte le immagini del "Demon Hunter", ho rifatto le foto al modello con la fotocamera digitale


 
Web  Top
21 replies since 13/5/2011, 13:52   329 views
  Share