ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Duri a morire-xenomorfi
Poll choicesVotesStatistics
Runner5 [27.78%]
Predalien5 [27.78%]
Grid4 [22.22%]
Regina-AVP3 [16.67%]
Drone1 [5.56%]
Warrior-Aliens0 [0.00%]
Regina-Aliens0 [0.00%]
New Warrior0 [0.00%]
Warrior-AVP-R0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Duri a morire-xenomorfi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2012, 01:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 28/1/2012, 19:52) 
CITAZIONE (Variabile Ind. @ 28/1/2012, 18:58) 
parte da una situazione di svantaggio fisico e mette al tappeto 2 predator,mica pizza e fichi...

Un predator senza plasmacaster contro un alien (anche solo nato da un umano) è al 90 % un predator morto :)

Un Predator disarmato
Perchè se il Predator impugna il combistick o dei wristblades antiacido le sue probabilità di vittoria crescono parecchio
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 29/1/2012, 16:04




il mio voto alla fine va al runner... una nuotata nel piombo fuso, ed avere pure le forze per tentare un'attacco non è da tutti.

seguito a ruota da predalien e grid
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 31/1/2012, 19:20




mah...non voglio sminuire il runner e quella sequenza molto riuscita,però quella di resistere al piombo fuso è più una dote fisica che non lo rende unico perchè potrebbero farlo pure gli altri per il resto si limita a banchettare con persone disarmate,come sparare a dei pesci in un barile per lui.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 10:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Se la dovrebbero giocare i seguenti:

Runner -> Naturalmente a sbalordire è la sua capacità di sopravvivere ad un incontro ravvicinato col metallo fuso. E soprattutto l'impeccabile agilità di movimenti mantenuta (basti pensare al salto da acrobata che compie per liberarsene). Tuttavia, a livello fisico, è forse l'alien più gracile (un umano riesce ad impensierirlo in più di un'occasione), ragion per cui malgrado la sbalorditiva resistenza al cambio di temperatura, non vedo abbastanza per decretare un vincitore.

Regina AvP -> Si, prende più di una legnata da Scar e continua a sembrare piuttosto disinvolta. Ma andiamo, è grossa come un T-rex, non vogliamo mica mandare a quel paese le proporzioni?

Grid -> Anche lui come vincitore mi pare fuori luogo: ferito, continua a combattere con l'astuzia che nessuno gli nega. Ma non sopravvive a lesioni clamorosamente gravi (la forza costrittiva della rete predator lo sarebbe per un umano, lui ha sangue acido, non parliamo poi dell'amputazione dell'aculeo caudale)

Predalien - Si, secondo me il campione è lui. Anche solo per le due lame in pieno cervello che non gli impediscono di trafiggere Wolf (mentre ad esempio i Warrior di Aliens, come esseri umani, cadevano fulminati se i proiettili riuscivano a trapassare lo spesso esoscheletro).
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/5/2014, 10:20




CITAZIONE (Byrne @ 4/5/2014, 11:08) 
Tuttavia, a livello fisico, è forse l'alien più gracile (un umano riesce ad impensierirlo in più di un'occasione)

aspè.....dove ?

CITAZIONE (Byrne @ 4/5/2014, 11:08) 
Grid -> Anche lui come vincitore mi pare fuori luogo: ferito, continua a combattere con l'astuzia che nessuno gli nega. Ma non sopravvive a lesioni clamorosamente gravi (la forza costrittiva della rete predator lo sarebbe per un umano, lui ha sangue acido, non parliamo poi dell'amputazione dell'aculeo caudale)

bè mi sembra che ne esca vivo......
 
Top
19 replies since 27/1/2012, 14:47   515 views
  Share