ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Killer Croc Vs Lizard
Poll choicesVotesStatistics
Lizard9 [56.25%]
Killer Croc7 [43.75%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Killer Croc Vs Lizard

« Older   Newer »
  Share  
Bowser Koopa
view post Posted on 7/2/2012, 10:28




Voto Lizard.
Anche se penso che Croc potrebbe dargli non pochi grattacapi.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/2/2012, 14:59




A livello d capacità fisiche sono quasi equivalenti, ma Lizard ha in più la capacità d controllare le persone in cui i geni rettili latenti siano leggermente più sviluppati del normale, e chiaramente Croc rientra nella categoria... boh, non saprei sulla carta Lizard potrebbe essere in leggero vantaggio, ma per il resto sono così simili che un pareggio pare il pronostico + verosimile...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/2/2012, 17:16




QUOTE (Alienmorph @ 7/2/2012, 14:59) 
A livello d capacità fisiche sono quasi equivalenti, ma Lizard ha in più la capacità d controllare le persone in cui i geni rettili latenti siano leggermente più sviluppati del normale, e chiaramente Croc rientra nella categoria... boh, non saprei sulla carta Lizard potrebbe essere in leggero vantaggio, ma per il resto sono così simili che un pareggio pare il pronostico + verosimile...

Allora se Lizard ha questa marcia piu',e se Croc non è immune dal controllo mentale un pareggio non è allora il pronostico piu' verosimile......
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/2/2012, 17:53




Dipende, Lizard può essenzialmente fare emergere il "lato rettile" nascosto dei normali umani. Il fatto che Croc non nasconda affatto tale parte d sè potrebbe renderlo sia più vulnerabile che di fatto immune ai poteri manipolatori d Lizard.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/2/2012, 18:13




CITAZIONE (Alienmorph @ 7/2/2012, 17:53) 
Dipende, Lizard può essenzialmente fare emergere il "lato rettile" nascosto dei normali umani. Il fatto che Croc non nasconda affatto tale parte d sè potrebbe renderlo sia più vulnerabile che di fatto immune ai poteri manipolatori d Lizard.

Non essendo un esperto di fumetti domando : la capacita' di far emergere il lato rettile di Lizard puo' essere contrastata in qualche modo ?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/2/2012, 21:56




Sì, con il siero che veniva somministrato a Lizard stesso per renderlo d nuovo umano, ma ora che Connors è definitivamente andato, il siero in questione non ce lo ha più nessuno.
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 22:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Se non sbaglio i soggetti più a "rischio" sono quelli che covano molta rabbia repressa


Nella sua "carriera" Lizard si è già scontrato con avversari rettiloidi

Ricordo Stegron e Iguana
Poi ci sarebbe quest'altro rettilazzo, il Lizard con le membrane del 1996, chiamato Lizard II, ma pare che non abbia creato troppi problemi a Curt Connors
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2012, 18:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Nella versiuone videulica Killer Croc è enorme


 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 22:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


A volte anche Lizard viene disegnato in versione energumena


Attualmente il suo look è questo, molto più selvaggio che in passato


Comunque la coda non è da sottovalutare
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2012, 23:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Ho votato Killer Croc.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 11/2/2012, 00:16




wow ha avuto un'involuzione, e' un allosauro cannibale lizzard XD
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 18:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Voto Killer Croc alias Waylon Jones :P
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


ciò detto da alienmorhp è importantissimo! Io ho tutti i fumetti in cui in lizard avviene il radicale cambiamenti ovvero in cui uccide billy e lascia emergere completamente il suo lato rettile.Lizard riescie a far emergere e soggiogare il lato rettile di una persona,in un essere come Killer Croc essa è già emersa, non riesco ad immaginare le conseguenze su di lui..Perciò penso avrebbe la meglio Lizard.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Entrambi fisicamente devastanti, ma Lizard si sa arrampicare sui muri, è molto più agile e non scordiamoci che la sua mente, seppur deviata, rimane quella geniale di Curtis Connors. Croc non mi pare una cima.

Voto Lizard.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Killer croc non è umano ne tanto meno una persona...
 
Top
32 replies since 7/2/2012, 08:19   1442 views
  Share