ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Trilobite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 19:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Ma mi fa veramente schifo!! --- Fosse per questo che mi piace? :1087.gif:


Chiamatemi pure loca, se vi va, ma io ho visto qualcosa del polipo in piena arrapescion di Possession nel trilobite scottiano:



vs.



 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 20:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Nono, che loca, è il cugino di primo grado :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 20:48

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


adoro questo essere !!!! bellissimo e bellissima la bocca.
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2012, 23:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


La bocca sembra una vagina dentata :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 09:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,140
Location:
Sunnydale

Status:


in puro stile Giger...
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 13:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 14:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 16:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Da piccolo è puccioso. :D
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:07
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Uno spermatozoo? Bella teoria XD ma decisamente impossibile. Anche se "mutato" sarebbe morto. In teoria se fosse così allora tutti gli spermatozoi di Holloway dovrebbero essere mutati e lei si sarebbe dovuta trovare nella pancia milioni di quelle cose. Perché solo 1?

A quanto si dice dovrebbe essere un proto-facehugger. Molto più brutto dei simpatici facehugger a mio dire, anche perché questo ha pure degli occhi e dei denti. Perché avere dei denti se non devi mangiare ma fecondare? Mah... i facehugger erano concepiti perfettamente. Nessuna necessità di sopravvivere più del dovuto. Niente occhi, niente denti. Solo una bocca da cui spunta una proboscide da cui inserire l'uovo nell'esofago dell'ospite. Unici altri organi? Delle specie di sacche polmonari per mantenere in vita l'ospite. Questo "trilobite" è solo un aborto, un facehugger venuto male e sperimentale. Dubito esistano altri esemplari di questa creatura nata da un esperimento di David. Infatti non penso che il liquido nero fosse concepito per essere ingerito e per poi far sì che il contaminato (casualmente) maschio ingravidasse una femmina. Il ciclo vitale degli Xenomorfi era perfetto e aveva una logica che si adattava a qualunque situazione, questo essere non rientra in nessuna progettazione.
 
Web  Top
semaele
view post Posted on 2/7/2012, 19:55




CITAZIONE (MasterDrAkE @ 2/7/2012, 20:07) 
Uno spermatozoo? Bella teoria XD ma decisamente impossibile. Anche se "mutato" sarebbe morto. In teoria se fosse così allora tutti gli spermatozoi di Holloway dovrebbero essere mutati e lei si sarebbe dovuta trovare nella pancia milioni di quelle cose. Perché solo 1?

A quanto si dice dovrebbe essere un proto-facehugger. Molto più brutto dei simpatici facehugger a mio dire, anche perché questo ha pure degli occhi e dei denti. Perché avere dei denti se non devi mangiare ma fecondare? Mah... i facehugger erano concepiti perfettamente. Nessuna necessità di sopravvivere più del dovuto. Niente occhi, niente denti. Solo una bocca da cui spunta una proboscide da cui inserire l'uovo nell'esofago dell'ospite. Unici altri organi? Delle specie di sacche polmonari per mantenere in vita l'ospite. Questo "trilobite" è solo un aborto, un facehugger venuto male e sperimentale. Dubito esistano altri esemplari di questa creatura nata da un esperimento di David. Infatti non penso che il liquido nero fosse concepito per essere ingerito e per poi far sì che il contaminato (casualmente) maschio ingravidasse una femmina. Il ciclo vitale degli Xenomorfi era perfetto e aveva una logica che si adattava a qualunque situazione, questo essere non rientra in nessuna progettazione.

Sono perfettamente d'accordo con te, sia per quanto riguarda la teoria che non possa essere uno spermatozoo altrimenti sarebbero dovuti mutare tutti, sia per l'ipotesi che il trilobite è un esemplare unico e frutto del caso. La serie di passaggi che ha portato alla sua nascita è del tutto improbabile e casuale.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Dove li ha gli occhi?
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:39
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


All'inizio quei buchi che ha vicino alla bocca mi sembravano degli occhi...
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 2/7/2012, 20:07) 
Uno spermatozoo? Bella teoria XD ma decisamente impossibile. Anche se "mutato" sarebbe morto. In teoria se fosse così allora tutti gli spermatozoi di Holloway dovrebbero essere mutati e lei si sarebbe dovuta trovare nella pancia milioni di quelle cose. Perché solo 1?

Perchè solo uno riesce a concepire e a crescere in quel modo.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 2/7/2012, 23:10) 
CITAZIONE (MasterDrAkE @ 2/7/2012, 20:07) 
Uno spermatozoo? Bella teoria XD ma decisamente impossibile. Anche se "mutato" sarebbe morto. In teoria se fosse così allora tutti gli spermatozoi di Holloway dovrebbero essere mutati e lei si sarebbe dovuta trovare nella pancia milioni di quelle cose. Perché solo 1?

Perchè solo uno riesce a concepire e a crescere in quel modo.

Cioè il liquido nero è talmente "evoluto", da contaminare l'intero Holloway, ma quando arriva nei suoi testicoli, fa già una specie di selezione e tra tutti gli spermatozoi ne seleziona uno che arriverà a destinazione e si insedierà nell'utero di Shawn fino a crescere a vista d'occhio? Mi sembra una bella forzatura e ce ne vuole di fantasia, persino per Lindelof. In pratica gli spermatozoi si ritrovano a nuotare nel liquido seminale in compagnia di uno spermatozoo con tre code superpompato XD, però loro nonostante provengano da un individuo mutato rimangono perfettamente normali. E se per caso uno di quelli batteva lo spermatozoo hulk? O se lei non gliela dava e lui si faceva una sega? XD Ahahaha, finiva che il trilobite si ritrovava nelle tubature della nave.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


No, tutti gli spermatozoi erano mutati, ma solo uno ha fecondato Shaw.
 
Top
146 replies since 9/6/2012, 20:53   15258 views
  Share