ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ingegneri (Space Jockey)

« Older   Newer »
  Share  
Variabile Ind.
view post Posted on 15/6/2012, 17:58




non dire gatto...

potrebbero metterla anche solo tra gli extra questa ed altre scene...aspettiamo...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/6/2012, 18:01




In queste dichiarazioni di Scott,riportate da SCREENWEEK,sulla scena del "sacrificio" dell'Ingegnere :

“All’inizio del film c’è una sequenza che parla della creazione. È una donazione, nel senso che il peso e la costruzione del DNA di queste creature è al di là di quello che possiamo immaginare”.

Scott spiega che la scena non per forza è ambientata sulla Terra:

“Non è necessario, potrebbe trattarsi di un luogo qualsiasi. Potrebbe essere un qualsiasi pianeta. Quello che sta facendo è comportarsi come un giardiniere nello spazio. E per impiantare la vita, deve disintegrare se stesso.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 20:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sangue nero come gli orchi
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 21:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (.Kat. @ 15/6/2012, 18:35) 
2. Sarebbe interessante capire quella "tuta" come viene messa...perche dagli screen sembra fusa con il corpo

E se fossero "ingegneri militari" geneticamente creati per indossare lo "space jockey" e guidare il juggernaut? La tuta in ogni caso è fusa con il corpo. Non c'è un taglio netto ma sfuma nella pelle "umana".
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:38

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


si infatto...

qualcuno aveva anche ipotizzato che è il loro copro evoluto..
e nei secoli , fuso, con la loro stessa biotecnologia..
perchè agli albori della vita, la scena iniziale, i loro corpi erano diciamo più primitivi.. e anche l' astronave era piiù in stile "classico"

anche loro nei secoli avranno avuto un evoluzione..
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Forse, però mi piace pensarli ormai all'apice della loro cultura/evoluzione già nel nostro Precambriano.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 23:04

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


chi è su facebook vada su questa pagina ci son di quelle foto di dettagli del copro degli ingegneri da pelle d oca

www.facebook.com/pages/Creatures-Inc-Ltd/304949236210456
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 16/6/2012, 05:21




575177_403920699646642_1624887804_n

Da notare la scritta...meno male che nn era un prequel
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 19:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ridley Scott a Movies.com:

Ho sempre presupposto che queste creature simili a divinità non fossero propriamente ben disposte e di certo non dovevano essere Dio. Come dice la Dottoressa Shaw nel film “Questo non è quello che mi ero immaginata e penso che dovremmo andarcene al più presto via di qua altrimenti non avremo più una casa dove tornare”.

Questo non è necessariamente piantato nel terreno del terzo atto, ma era comunque la direzione da intraprendere perché se avessimo lasciato aperta questa porta – cosa che spero di aver fatto dato che mi piacerebbe molto fare un altro capitolo – si potrà esplorare il posto dove va a finire la Dottoressa Shaw e cosa farà una volta arrivata in quel luogo, perché se è davvero il paradiso potrebbe non essere come ce lo aspettiamo. Il paradiso può essere sinistro e minaccioso. Speravo di riuscire a dare vita a una scena d'apertura ben focalizzata sulla creazione. E' un dono nel senso che il peso e la struttura del DNA di questi alieni è qualcosa che prescinde la nostra immaginazione.


Dunque l'idea del sequel è concreta. Son curioso di vedere questo "paradiso". Spero sia infernale come i quadri di Giger.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 20:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 16/6/2012, 20:36) 
Dunque l'idea del sequel è concreta. Son curioso di vedere questo "paradiso". Spero sia infernale come i quadri di Giger.

Personalmente non ho mai pensato ai mondi di Giger come luoghi infernali, ma totalmente alieni, astratti, fuori dalla nostra comprensione
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2012, 22:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Con queste proporzioni la fecondazione è più che fattibile...

 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 11:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


L'enorme nave discoidale vista all'inizio del film:

 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 09:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Poverino all'inizio di quella scena,ho visto la sua morte,è orribile ç.ç
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/6/2012, 18:19




 
Top
ManuSP
view post Posted on 19/6/2012, 15:32




Mbof, a me tutta questa storia degli alieni creatori mi sembra una cacchiata, puzza proprio di operazione forzata... hanno voluto strafare con una storia di concezione troppo vasta. Costava tanto immaginare una razza aliena che erroneamente aveva esagerato nel creare armi biologiche..e basta? E' palese che all'epoca di Alien non avevano di certo in mente gli Dei che creano e distruggono la vita. E rimane ancora da capire come mai, mentre nei bassorilievi si distingua chiaramente la forma dello Xenomorfo classico, durante il film invece vengano fuori bestie che non c'entrano nulla col resto. Anzi, perfino le differenze tra i vari mostri sono incoerenti con i vari ospiti dai quali escono.

L'unica mia speranza risiede nelle immagini delle scene tagliate postate poco più sopra. Che diano una spiegazione quantomeno plausibile, perché altrimenti il film rimane mediocre.
 
Top
319 replies since 10/6/2012, 17:03   27202 views
  Share