ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Deacon

« Older   Newer »
  Share  
semaele
view post Posted on 17/6/2012, 18:04




CITAZIONE (Paradise lost @ 17/6/2012, 10:59) 
forse il diacono e' qualcosa di nuovo oltre che per noi spettatori della saga di alien (la quadrilogia classica) anche per gli space-jockey magari quelli che hanno fatto la strage di jocky su lv erano alien classici ottenuti con il passaggio regina-uovo-face-alien mentre questo e' un ''incidente'' nato da una difficile combinazione di eventi.........
chissa se e' un ibrido sterile o se il primo di una nuova razza.....

Concordo con te. La sequenza che porta alla nascita del Diacono è piuttosto complessa e difficilmente prevedibile da parte degli Space Jockey.

Non credo potessero immaginare tutta questa serie di passaggi, probabilmente siamo di fronte al primo esemplare di una nuova razza, sempre ammesso che sia in grado di riprodursi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/6/2012, 18:24




 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Allora ho visto il film,non so perche molti si sono lamentati,se questo film è distante da alien,è vero ha molte cose differenti,ma è palese che sia ambientato nello stesso universo,apparte le musiche simile o le stese del primo alien,c'è la weyland l'astronave molto simile alla nostromo,e molte altre cose,si puo considerare un vero e propio spin off,non ci gono propiamenti quegli alien,ma ce ne sono altri,non ci sono propio i facehugger,ma un loro cugino,la cazzata del film e che quella,la protagonista,fa il parto senza addormentarsi e dopo riesce addirittura a correre normalmente come se non fosse successo niente,bho.Ora vedendo la versione streaming non sono riscito a vedere la scena finale del proto alien,ho visto solo la parte dove lei (come fa ripley in alien) Dà un rapporto della situazione.Ma il proto alien non si vede alla fine dei titoli di cosa,ma subito dopo il film giusto ?
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 00:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Se hai notato la dottoressa Shaw si fa parecchie punture per lenire il dolore... e comunque è dolorante durante tutto il film (dopo il cesario).
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 00:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Già anche se non sembra una cosa possibile,alla fine nella scena finale sono solo riuscito a vedere la parte che lei richiama la fine del primo alien,il deacon non l'ho visto,forse lo fanno vedere dopo i titoli di coda
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 00:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Hai visto la versione del film che finisce senza la parte finale della nascita del deacon.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 11:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


E perche hanno fatto due versioni del film ? Ma forse nei cinema si vede sempre questo finale,sarà il file del film non completo
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 11:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


già, il file non completo... Dai che almeno avrai più voglia di vederlo quando uscirà da noi! :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2012, 12:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


vabbe la scena sono riuscito a vederla stesso qui,è bella,per il film non posso dare un giudizio valido,perche la qualità video era scarsa,ma non ho capito varie cose,del tipo perche vogliono creare una nuova vita sulla terra? Perche quando il jockey si sveglia subito vuole andare a distruggere la terra? Come sono morti gli altri ingegnieri? E da cosa scappavano? Quel verme che si trova in quella sala,uccide solamente? E non infetta ? Perche nasce quel tripode? Cioe quello viene infettato e facendo sesso fa nascere quel coso? Possibile che era tutto programmato? Oppure è una una fase alternativa,diciamo che la nascita di quel verme è stata una coincidenza.E quando infetta il jockey nasce una specie di alien,perche il sangue jockei crea quel tipo di vita,forse quella melma nera è creata propio con il sangue dei jockey......ecco noi diamo tutte supposizioni.....il film non ci spiega nulla......quindi non so cosa considerare
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 12:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


credo che le supposizioni almeno per ora siano la nostra unica arma, speriamo in un sequel per tutte queste domande, altrimenti ogni possibilità potrebbe essere buona...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/6/2012, 12:59




predator 2 : ma perchè non usi un'altra discussione per fare domande generiche riguardo il film ?
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 14:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Perche stavo parlando del nuovo alien,e quindi non volevo fare varie domande spoilerose nel topic del film,e ho quindi direttamente messo tutto qui :P
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/6/2012, 15:46




A me non sembra
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 23:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 11:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Probabilmente è l'alternativa dello xeno nata dal trilobite. Probabilmente dal verme che fonde il casco del tizio nascano gli xenomorfi più classici (dagli Space jockey, poi con l'evoluzione anche con tutte le altre creature).
 
Top
458 replies since 11/6/2012, 10:09   18654 views
  Share