ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Raoh vs Kaioh
Poll choicesVotesStatistics
Raoh3 [50.00%]
Kaioh3 [50.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Raoh vs Kaioh

« Older   Newer »
  Share  
zippo1992
view post Posted on 22/10/2015, 17:21




Sì, fu Jukey se non sbaglio, a sostenere che Ken non fosse in grado di battere Kaio, nonostante avesse avuto la meglio su Raoh . È chiaro in ogni caso, che per fare un confronto tra Raoh e Kaio e stabilire l'eventuale vincitore tra i due, sia necessario utilizzare Ken come punto di riferimento. ....di fatti io personalmente tiro le mie conclusioni basandomi sulla logica, e nel mio caso faccio riferimento all'anime , vedo appunto che Ken "batte" Raoh grazie alle sue potenzialità di base, e Raoh era in teoria già a conoscenza di quelle tecniche sconosciute invece a Ken, però , come dicevo perde; mentre per battere Kaio, di fatto Ken è costretto ad ampliare le sue conoscenze sui segreti della sacra scuola, e già questo fatto comunque rende Kaio un avversario più difficile del normale ( anche Sauther aveva un segreto, è vero, ma comunque aldilà di esso, era un guerriero molto meno temibile di Kaio ).
Quindi come detto in precedenza, faccio 2+2 , il Ken che ha battuto Raoh , è stato umiliato da Kaio , di conseguenza Kaio > Raoh , ipotesi personalissima ovviamente D:.
Per chiuder: A quanto ho capito tempo fa , Kaio fu introdotto nella serie , per renderlo come il più potente avversario di Kenshiro, poi ci si accorse che non riscosse quel grande successo come invece è avvenuto per Raoh, e quindi fu in qualche maniera sminuita la "grandezza" di Kaio , tant'è che nella terza serie non venne quasi mai nominato, al contrario invece di Raoh che veniva continuamente ricordato.
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 06:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (zippo1992 @ 22/10/2015, 18:21) 
Per chiuder: A quanto ho capito tempo fa , Kaio fu introdotto nella serie , per renderlo come il più potente avversario di Kenshiro, poi ci si accorse che non riscosse quel grande successo come invece è avvenuto per Raoh, e quindi fu in qualche maniera sminuita la "grandezza" di Kaio , tant'è che nella terza serie non venne quasi mai nominato, al contrario invece di Raoh che veniva continuamente ricordato.

Neanche a me è mai piaciuto Kaio, il fratello di Ken poi...
 
Top
16 replies since 5/7/2012, 09:20   2391 views
  Share