ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L' "affresco" nella sala delle urne

« Older   Newer »
  Share  
Soggetto21
view post Posted on 2/3/2013, 10:44




http://avp.wikia.com/wiki/File:Yautja_Evolution.jpg

notate qualche somiglianza o è il mio occhio a sbagliare??


si lo ammetto sono un impedito con url e collegamenti vari, vi tocca copincollare XD :ohk55z.gif:

Edited by Lord freezer - 2/3/2013, 12:13
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 13:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Certo che se gli avessero dato la classica testa a banana ora non ci staremo domandando che cavolo di creatura sia questa:



Una creatura pacifica sfruttata per ottenere il black goo? Una creatura che a contatto col black goo ha originato lo xenomorfo che ha creato le prime uova?

 
Top
Deacon Master
view post Posted on 3/3/2013, 13:27




CITAZIONE (Lord freezer @ 3/3/2013, 13:21) 
Certo che se gli avessero dato la classica testa a banana ora non ci staremo domandando che cavolo di creatura sia questa:

(IMG:http://i48.tinypic.com/34pbzhe.jpg)

Una creatura pacifica sfruttata per ottenere il black goo? Una creatura che a contatto col black goo ha originato lo xenomorfo che ha creato le prime uova?


Ahahahah dovrebbero fare una puntata solo per parlare di questa cose :iconrid.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/4/2013, 17:19




 
Top
city runner
view post Posted on 1/4/2013, 17:54




il mistero si infittisce...
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 18:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 1/4/2013, 18:19) 

Cos'è quel coso?
 
Top
city runner
view post Posted on 2/4/2013, 11:10




se ho ben capito(ma non credo) l'immagine vuole spiegare che la creatura dipinta e uno degli umanoidi(nelle immagini in alto a sinistra e in alto nel mezzo)con attacato in faccia uno di quei simil facehugger(sempre nelle immagini degli umanoidi,infettati).

L'immagine piu grande pero' é contraddittoria

ps:la creatura che tiene in mano l'uovo potrebbe essere la creatura su cui domina l'ngegnere nel dipinto,infatti hanno le mani uguali.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 11:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quella creatura non mi pare avere proporzioni e forma degli arti molto umane. Potrebbe essere una creatura dall'aspetto biomeccanico poi contaminata dagli ingegneri tamite goo per dar vita allo xenomorfo che conosciamo. Forse quella creatura ha caratteristiche che estremizzate col goo danno origine ad un tipo di arma che è appunto lo xenomorfo. Quella creatura pare sottomessa all'ingegnere, quasi come se fosse una cavia da laboratorio.
 
Top
Zapponte
view post Posted on 22/4/2013, 18:01




Concordo con Lord Freezer dev'essere sicuramente una creatura sfruttata dagli ingegneri in qualche modo. E scommetto 10 euro che ha sicuramente a che fare con il goo o il genoma da cui sono nati tutte le xeno-creature. Anche se sfruttare una creatura per i propri scopi può sembrare un concetto primitivi, con una tecnologia superiore come quella degli ingegneri sipotrebbe sintetizzare una sostanza rilasciata da questo essere. Però potrebbe essere il prodotto di un'evoluzione controllata dagli stessi ingegneri o peggio... Un ingegnere mutato. Ehi, di questo passo dovremmo scrivere tutti quanti un Fan-book !
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 3/6/2013, 13:37




a mio parere è proprio uno xeno!
SPOILER (click to view)
basta guardare la testa e I denti questo poi porta alla teoria del goo che crea il mutante e poi il vero protoxeno fà le uova come nella scena tagliata di alien :hmmii4.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/6/2013, 08:33




secondo me non è un Alien (almeno come lo conosciamo noi),niente coda e rostri sulla schiena, e la testa è molto diversa
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


esatto, dal disegno che ha postato raven gli fanno proseguire la testa ben oltre secondo me... dovrebbe fermarsi a quei barbigli
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 5/6/2013, 18:11




e se percaso fosse una specie di diacono? forse il diacono è il risultato finale della mutazione....... (non ci posso fare niente secondo me potrebbe essere un proto xeno)
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 19:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


La sparo: gli Ingegneri hanno "mixato" il goo all'inizio del film con il DNA di questa creatura per ottenere il Goo Xenomorfizzante.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 20:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Possibilissimo... sfruttare le caratteristiche di quell'alieno per creare l'arma perfetta.
 
Top
69 replies since 22/7/2012, 15:38   3547 views
  Share