ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bozzoli

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 16/1/2014, 00:04




salve salve vorrei dire la mia sulla mitica resina *.* secondo me non sono feci perché gli alieni non defecano, hanno abbastanza succhi gastrici da assimilare tutto quello che mangiano, la potremmo paragonare a una ragnatela, quindi presumibilmente la emettono dalla punta della coda (mi sembra il modo più facile perché potrebbero restare fermi e fare il bozzolo muovendo solo la coda) detto ciò secondo me ci sono due tipi di resina , il fatto che da film a film cambi l'aspetto è solo una fantasia del regista non sono diversi tipi di bava, per quanto riguarda i due tipi di resina secondo me avevo fatto due ipotesi, la resina che fa il fuco (questa resina sostituirebbe le cellule aliene con quelle dell'ospite trasformando quest'ultimo in facehugger e il bozzolo in uovo) - la resina che fanno il warrior e la predalien, questa resina serve a tenere imprignionati gli ospiti per farli inseminare o come riserva di cibo per la regina, questa resina sarebbe la medesima che forma le pareti di aliens.

la seconda ipotesi mi pare più attendibile, la resina è la stessa, quindi tutti gli alieni la possono produrre, secernendo bava al 100% questa terrebbe la capacità di sostituituire le cellule aliene con quelle dell'ospite per formare l'uovo, secernendo invece la bava con una detterminata quantità di acido le due sostanze si annullerebbero a vicenda, la bava impedirebbe all'acido di sciogliere l'ospite e l'acido impedirebbe alla bava di attivare il suo metabolismo cellulare, ne risulterebbe una sostanza resistente che solidificando con l'atmosfera formerebbe le pareti dell'alveare e i bozzoli per gli ospiti dei facehugger
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/3/2014, 09:03




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/9/2014, 08:57




un bozzolo previsto inizialmente per il terzo Alien
2WNGzn7
A quanto sembra il bozzolo che avrebbe dovuto contenere Andrew doveva avere una membrana con dei "laser" che avrebbero dovuto costituire una sorta di allarme,affine alla "nebbia" blu vista nel relitto in Alien.

Qui di seguito sono riportate altre formazioni sui bozzoli neelle diverse versioni del terzo film.
http://alienseries.wordpress.com/2014/09/05/the-meat-locker/
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 09:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Concordo con chi ha scritto l'articolo. Perchè mai il dog non ha imbozzolato anche Ripley? Meglio vedere il dog come 'bonificatore'. Anche l'idea del laser non mi convince per niente.

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/9/2014, 09:59




ogHXu7E
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/12/2015, 12:40




YgvE4Dx
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/2/2016, 09:21




V2ynv7P
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/10/2016, 10:22





 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 11:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


inquietantissimi :2nbedtv.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 12:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Sono di ALIENS o AVP-R ?
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2016, 12:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Aliens
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/4/2017, 08:11




2rq572rq5a
2rq5c2rq5d
interessanti questi ridotti ad uno scheletro,come quello postato sopra...
2rq5h
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 2/6/2017, 10:08




inquietanti


secondo me i bozzoli non sono prodotti dagli alien e neanche dalla regina, secondo me vengono creati dalle dalle pareti del nido, ho sempre pensato che in realtà il nido o almeno la struttura sia tipo un enorme essere vivente composto da altri piccoli esseri viventi(ricordo un programma che parlavadi questa medusa che in realtà era formata da centinaia di piccoli esseri unicellulari) che vivono in simbiosi con gli xenomorfi
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/6/2017, 15:42




2uP6y2uP6B
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 09:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Per Alien Covenant era stato fatto questo concept:

Immagine
 
Top
60 replies since 8/9/2012, 21:02   1703 views
  Share