ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto a Predators
Poll choicesVotesStatistics
712 [35.29%]
88 [23.53%]
95 [14.71%]
63 [8.82%]
42 [5.88%]
52 [5.88%]
21 [2.94%]
10 e Lode1 [2.94%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Diamo un voto a Predators

« Older   Newer »
  Share  
Scar_ClanLeader
view post Posted on 11/11/2013, 16:38




CITAZIONE
io non punzecchio nessuno, potete anche ri bannarmi a vita per quanto mi riguarda, ho solo sottolineato qualche punto per cui il vostro giudizio è stato fallace (e non conforme al regolamento di forumfree). non faccio nessun vittimismo tranquilla, solo mi fa sorridere il vostro criterio di giusto e sbagliato :iconwinka.gif:

a me invece fa ridere il fatto che qualsiasi cosa si dica diametralmente opposta alla tua, perdi il controllo tanto da andare fuori topik e la trasformi in una lite; prendi tutto ciò che si dice come fatto personale e punti il dito su tutti quelli che ti criticano anche quando il tuo comportamento viola i regolamenti del Forum, e invece di fare autocritica, riconoscere di avere esagerato o sbagliato in un determinato commento, polemizzi; non sono iscritto da molto qui ma ho notato che tu sei l'unico a non accettare nulla di ciò che sostengono gli altri e anche quando ti bannano invece di prendere coscienza della cosa e ammettere di aver sbagliato fai la parte di quello che è bistrattato da tutti; fatti un esame di coscienza e non sentenziare le valutazioni degli admin qui a comandare sono solo loro e se hanno deciso di bannarti avranno avuto le loro ragioni....
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 16:45
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh? hai anche la memoria corta? guarda che sei sempre stato te ad iniziare. credimi te non mi hai ancora visto polemico, te lo assicuro. perdo il controllo, la trasformo in un fatto personale... coda di paglia eh? elder sa a cosa alludo. mi critichi perchè ho apprezzato Predators? io ti rispondo perchè non capisci niente di cinema. non citare il regolamento del forum se neanche lo hai letto, per favore. guarda ho già perso fin troppo tempo con te, bene o male non sono l'unico ad averti inquadrato come soggetto quindi mi fermo qui che è meglio.
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 11/11/2013, 16:54




hahahahahaha :) ......non commento il tuo dice tutto e conferma ciò che ho precedentemente menzionato.. e non dico altro non solo per non andare fuori topik ma anche per il rispetto che ho degli Admin e per Queen..
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 17:40
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 28/10/2013, 18:25) 
eeeh tanto ti pareva che Drone apprezzava il film Predators, non avevo dubbi; perché non gli diamo 9.8 o 10 ?!

Questa affermazione ha dato il via al flame. Drone ti ha risposto per le rime, è vero, ma sei stato tu a cominciare. Giusto per chiarire.

CITAZIONE
io gli ho dato 2 a sto film inguardabile sotto tutti i punti di vista... l'attore protagonista oltre al fatto che sia odioso, lo reputo un cane nel recitare su qualsiasi ruolo lo vai a mettere, e anche in Predators fa pena, ho detto come un cane ? mi sono sbagliato un cane reciterebbe sicuramente meglio. La dinamica della storia è scarna una sola scena che fa riferimento al primo e oltretutto il riferimento fatto è anche sbagliato; tutti gli scontri sono miseri, le interpretazioni dei Predators sono davvero scadenti e lo scontro tra Berseker e Classic è pessimo, perchè palesemente forzato il fatto che Berseker vinca non ha senso.... perchè non ha senso ? risposta: che senso ha inserire un Classic predator Crocifisso, dargli un certo margine di spazio e di importanza, visto che aiuta il protagonista, se poi nello scontro muore dopo poco ? e poi perché far saltare la navicella ?? I predator poi ridisegnati non se possono vedere.

Tutte opinioni personali. A me la recitazione di Adrien Brody non è dispiaciuta, e sostenere che sia incapace di recitare qualsiasi ruolo è assurdo. Brody è universalmente riconosciuto come uno degli attori contemporanei più versatili, poi può piacere o meno, ma da un punto di vista oggettivo è così.
Gli scontri sono miseri... Forse per te, visto che da quello che mi sembra di capire sei un appassionato di film d'azione. Alla fine nel film ci sono solo tre o quattro veri scontri, e non sono fatti così male.
La dinamica della storia è identica a quella del primo Predator. Se vuoi puoi accusarla di non essere originale, ma di certo -visto quanto apprezzi Predator- non è scarna.
Non ho ben capito di quale riferimento al primo film parli.
Lo scontro tra Classic e Berserker non è affatto forzato. Non è fatto particolarmente bene, ok, ma l'esito è assolutamente coerente con la storia. Classic aveva passato non si sa quanto tempo appeso ad un totem, probabilmente senza mangiare, e aveva varie ferite in tutto il corpo. Come avrebbe potuto vincere?
Perché far saltare la navicella? Perché Berserker ha preferito distruggere la sua nave piuttosto che saperla in mano al nemico. E' assolutamente plausibile.
Che i super siano belli o brutti è soltanto questione di gusti, e in ogni caso non è certo da questo che si valuta un film, così come non si valuta la capacità recitativa di un attore dalla sua massa muscolare (tra l'altro, per l'occasione Brody si era fatto un fisico assolutamente appropriato, come puoi vedere nella foto postata da Drone).


Personalmente, concordo sul fatto che Predators non sia assolutamente ai livelli del primo capitolo, ma oggettivamente non fa così tanto schifo come dici tu. A te può non piacere, lo capisco, ma non puoi dire che sia un film da 2. Al massimo puoi dire che tu lo ritieni un film da 2.

Avete entrambi esagerato, questa lite -e il conseguente ban di Drone- non era assolutamente necessaria.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 17:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (_Alphard_ @ 11/11/2013, 17:40) 
CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 28/10/2013, 18:25) 
eeeh tanto ti pareva che Drone apprezzava il film Predators, non avevo dubbi; perché non gli diamo 9.8 o 10 ?!

Questa affermazione ha dato il via al flame. Drone ti ha risposto per le rime, è vero, ma sei stato tu a cominciare. Giusto per chiarire.

CITAZIONE
io gli ho dato 2 a sto film inguardabile sotto tutti i punti di vista... l'attore protagonista oltre al fatto che sia odioso, lo reputo un cane nel recitare su qualsiasi ruolo lo vai a mettere, e anche in Predators fa pena, ho detto come un cane ? mi sono sbagliato un cane reciterebbe sicuramente meglio. La dinamica della storia è scarna una sola scena che fa riferimento al primo e oltretutto il riferimento fatto è anche sbagliato; tutti gli scontri sono miseri, le interpretazioni dei Predators sono davvero scadenti e lo scontro tra Berseker e Classic è pessimo, perchè palesemente forzato il fatto che Berseker vinca non ha senso.... perchè non ha senso ? risposta: che senso ha inserire un Classic predator Crocifisso, dargli un certo margine di spazio e di importanza, visto che aiuta il protagonista, se poi nello scontro muore dopo poco ? e poi perché far saltare la navicella ?? I predator poi ridisegnati non se possono vedere.

Tutte opinioni personali. A me la recitazione di Adrien Brody non è dispiaciuta, e sostenere che sia incapace di recitare qualsiasi ruolo è assurdo. Brody è universalmente riconosciuto come uno degli attori contemporanei più versatili, poi può piacere o meno, ma da un punto di vista oggettivo è così.
Gli scontri sono miseri... Forse per te, visto che da quello che mi sembra di capire sei un appassionato di film d'azione. Alla fine nel film ci sono solo tre o quattro veri scontri, e non sono fatti così male.
La dinamica della storia è identica a quella del primo Predator. Se vuoi puoi accusarla di non essere originale, ma di certo -visto quanto apprezzi Predator- non è scarna.
Non ho ben capito di quale riferimento al primo film parli.
Lo scontro tra Classic e Berserker non è affatto forzato. Non è fatto particolarmente bene, ok, ma l'esito è assolutamente coerente con la storia. Classic aveva passato non si sa quanto tempo appeso ad un totem, probabilmente senza mangiare, e aveva varie ferite in tutto il corpo. Come avrebbe potuto vincere?
Perché far saltare la navicella? Perché Berserker ha preferito distruggere la sua nave piuttosto che saperla in mano al nemico. E' assolutamente plausibile.
Che i super siano belli o brutti è soltanto questione di gusti, e in ogni caso non è certo da questo che si valuta un film, così come non si valuta la capacità recitativa di un attore dalla sua massa muscolare (tra l'altro, per l'occasione Brody si era fatto un fisico assolutamente appropriato, come puoi vedere nella foto postata da Drone).


Personalmente, concordo sul fatto che Predators non sia assolutamente ai livelli del primo capitolo, ma oggettivamente non fa così tanto schifo come dici tu. A te può non piacere, lo capisco, ma non puoi dire che sia un film da 2. Al massimo puoi dire che tu lo ritieni un film da 2.

Avete entrambi esagerato, questa lite -e il conseguente ban di Drone- non era assolutamente necessaria.

Quoto ogni singola lettera ! :marmottadj8.gif:
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 11/11/2013, 18:48




;) va bene lo stesso la mia opinione non cambia..
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 18:57
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Non era mia intenzione fartela cambiare :iconwinka.gif:
Un film può piacere o meno, è questione di gusti, quello che intendo è che se si vuole criticare una pellicola bisogna prendere in considerazione aspetti oggettivi. Ti faccio un esempio: io detesto i quadri di Picasso, li trovo veramente brutti, ma so che a livello mondiale sono considerati meravigliosi per l'innovazione che hanno portato e i significati che contengono, e lo capisco, anche se non lo condivido. Ergo, parere personale = pessimo, parere oggettivo = ottimo. I due aspetti non devono per forza combaciare.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 19:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


*I quadri di Picasso non sono considerati "belli", ma "pregni di significato". Il ragionamento fila comunque.
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 11/11/2013, 20:00




non ho detto il contrario il mio è sempre stato un parere personale ho promesso a Queen di non dilungarmi troppo in merito alla questione ma visto che ribatti sulla cosa ti rispondo: cio che sostieni tu si discosta da ciò che hai asserito prendendo le difese di Drone senza per nulla leggere il mio precedente post dove ho sempre sostenuto che è solo un parere personale la mia valutazione su tutti i Fim menzionati; non cè scritto da nessuna parte che debba sottolineare tutte le volte che esprimo un parere, che è puramente personale; credo si capisca ugualmente, le parole usate da Drone che il mio parere invece me lo devo tenere per me forse non lo avete letto tu ed Elder e a quello non ho risposto.. quindi non sono io che inizio solo perchè per battuta o Provocazione del tutto bonaria ho detto...
CITAZIONE
eeeh tanto ti pareva che Drone apprezzava il film Predators, non avevo dubbi; perché non gli diamo 9.8 o 10 ?!

e non mi pare un presupposto questo per venirmi a dire che la mia opinione me la devo tenere per me testuali paole di Drone
CITAZIONE
se è una tua opinione fatti tuoi, te la tieni per te oppure lo specifichi nel messaggio che il tuo è un parere soggettivo

dopo pensa quello che ti pare a me non cambia nulla, non cerco le approvazioni di nessuno ma cerchiamo almeno di essere onesti..
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:35
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah finché le fai tu le provoxazioni bonarie vanno bene, se le faccio io no. (vedi Bellezze Femminili) viziatello il ragazzo...

P.s. bella la leccatina di c**o agli admin, nonostante la prima volta che ti ropresero li hai sfottuti ;)

Edited by Alien Queen - 11/11/2013, 22:45
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:36
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 11/11/2013, 19:58) 
*I quadri di Picasso non sono considerati "belli", ma "pregni di significato". Il ragionamento fila comunque.

Giusta osservazione.

CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 11/11/2013, 20:00) 
non ho detto il contrario il mio è sempre stato un parere personale ho promesso a Queen di non dilungarmi troppo in merito alla questione ma visto che ribatti sulla cosa ti rispondo: cio che sostieni tu si discosta da ciò che hai asserito prendendo le difese di Drone senza per nulla leggere il mio precedente post dove ho sempre sostenuto che è solo un parere personale la mia valutazione su tutti i Fim menzionati; non cè scritto da nessuna parte che debba sottolineare tutte le volte che esprimo un parere, che è puramente personale; credo si capisca ugualmente, le parole usate da Drone che il mio parere invece me lo devo tenere per me forse non lo avete letto tu ed Elder e a quello non ho risposto.. quindi non sono io che inizio solo perchè per battuta o Provocazione del tutto bonaria ho detto...
CITAZIONE
eeeh tanto ti pareva che Drone apprezzava il film Predators, non avevo dubbi; perché non gli diamo 9.8 o 10 ?!

e non mi pare un presupposto questo per venirmi a dire che la mia opinione me la devo tenere per me testuali paole di Drone
CITAZIONE
se è una tua opinione fatti tuoi, te la tieni per te oppure lo specifichi nel messaggio che il tuo è un parere soggettivo

dopo pensa quello che ti pare a me non cambia nulla, non cerco le approvazioni di nessuno ma cerchiamo almeno di essere onesti..

Finché discutiamo da persone civili senza scannarci non penso ci sia problema ;) Al contrario di quanto può sembrare non ho affatto preso le difese di Drone, ti ho solo fatto notare che gli aspetti che hai portato in esame per demolire Predators erano tutti più o meno fallaci.
Ripeto, capisco benissimo che il film non possa piacerti, non abbiamo tutti gli stessi gusti, ma sarebbe bastato dire questo, senza portare argomentazioni non obiettive.
Ti assicuro che ho letto tutti i commenti e credo di aver capito il punto di vista sia tuo che di Drone. E' ovvio che tutto ciò che hai scritto rispecchia il tuo modo di vedere le cose, solo che da come l'hai scritto sembra che debba essere una verità assoluta, e credo sia questo che ha fatto arrabbiare Drone. Correggetemi se sbaglio.
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 11/11/2013, 20:53




ma assolutamente no !!!! la mia opinione non deve per nulla intaccare le opinioni altrui; il mio impeto sul criticare e denigrare tale film è stato del tutto personale fallace o no non cambia nulla, resta una mia opinione personale, come mia è l'opinione che ho su quali attori meritano il ruolo nei film d'azione...
Sul fatto che mi sia dilungato troppo sui miei pareri verso il suddetto attore a Quenn ho chiesto scusa tantè che non portato avanti la cosa dopo il commento di Queen; sono stato Zitto ma resta anche quello un mio modo di concepire i film d'azione o qualsiasi altro genere questo non mi rende certo un inetto incapace di comprendere il cinema e i film e tutto ciò che gli gira intorno..
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:58
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Ottimo, ora l'intenzione dei tuoi post è più chiara.
Felice che abbiamo risolto :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 21:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ultimamente non riesco a stare molto sul forum, ma come ritorno ne rispunta una nuova...

Per piacere, finitela e basta, tornate in topic
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 11/11/2013, 22:09




tranquillo pred abbiamo chiarito non vedrai più battibecchi ho promesso..e questo con _Alphard_ non lo era è tutto a posto..
 
Top
76 replies since 23/9/2012, 17:19   1450 views
  Share