ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALIEN & PROMETHEUS - SCHEMA, (visione personale)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2013, 18:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


lo xenomorfo è una fetta dell' "universo Alien", elementi come la Compagnia e il Juggernaut direi che sono più che sufficienti come legami
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 31/7/2013, 15:41




Quoto con Alien Drone
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 21:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Engineers-PrometheusInfographic
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 21:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Anche tu usi Xmind Freezer?
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 23:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quello schema non è mio, l'ho trovato in rete...
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 22:54

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


immagine 1) un ingegnere beve tranquillamente un tè XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 09:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Marine
Posts:
10,068

Status:


secondo me il diacono non è altro che la regina da giovane, può essere che abbia uno stadio evolutivo in più rispetto agli aliene quindi da diacono diventa regina.
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 09:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (death_is_now @ 23/8/2013, 10:02) 
secondo me il diacono non è altro che la regina da giovane, può essere che abbia uno stadio evolutivo in più rispetto agli aliene quindi da diacono diventa regina.

Ma l'Alien Regina che conosciamo ha un'altro aspetto appena nata
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2013, 09:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Regina in senso stretto non credo, ma potrebbe benissimo aver creato il primo uovo (magari tramite egg morphing) dato che nella piramide abbiamo bassorilievo con facehugger e il dipinto di un uovo.

Ma qua torniamo al dilemma... gli ingegneri hanno creato il goo facendo esperimenti sullo xenomorfo ancestrale o lo xenomorfo è il risultato tra la contaminazione di un organismo ed il goo?
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 13/9/2013, 10:19




Secondo me lo xenomorfo è il risultato tra la contaminazione di un organismo ed il goo; il diacono a mio parere non è una regina, ma un'abominio di tre specie, ma potrebbe comunque riprodursi, magari (come ha detto Lord ) con l'egg morphing.
 
Top
Fantasy X
view post Posted on 11/10/2013, 16:44




CITAZIONE (Lord freezer @ 23/8/2013, 10:57) 
Regina in senso stretto non credo, ma potrebbe benissimo aver creato il primo uovo (magari tramite egg morphing) dato che nella piramide abbiamo bassorilievo con facehugger e il dipinto di un uovo.

Ma qua torniamo al dilemma... gli ingegneri hanno creato il goo facendo esperimenti sullo xenomorfo ancestrale o lo xenomorfo è il risultato tra la contaminazione di un organismo ed il goo?

Per me è innanzitutto stato creato il goo, che, in qualche modo, ha mutato qualche creatura sotto esperimento (o un ingegnere stesso) e ha dato luce al primo Xenomorfo. Da lì, direttamente o indirettamente, si sono procurati le uova, è avvenuto l'incidente e si sono allegramente schiantati. Il diacono non credo proprio sia precedente al goo, da quanto visto è derivato dal goo stesso che ha contaminato il seme umano, ha generato il trilobite e a sua volta ha infettato l'ingegnere. E' probabile, però, che il diacono visto non sia uguale a quello originale, visto che è un miscuglio incasinato di vari passaggi, e non un'immediato avvicinamento del liquido nero al puffo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 22:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


166lw94

Fatto da me, questo schema riassume la mia visione "personale " dei legami tra black goo e xenomorfi. Ovviamente sono solo congetture.

(per vederla meglio, fate tasto destro, "apri immagine in un'altra scheda")
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 23:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Space Joker @ 29/1/2014, 23:50) 
(IMG:http://oi58.tinypic.com/166lw94.jpg)

Fatto da me, questo schema riassume la mia visione "personale " dei legami tra black goo e xenomorfi. Ovviamente sono solo congetture.

(per vederla meglio, fate tasto destro, "apri immagine in un'altra scheda")

Ma tutto parte dal liquido del vasetto?
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 16:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


No, il vasetto rappresenta il liquido base (come quello che beve l'Ingegnere all'inizio, appunto).
 
Top
Raúl Moreno
view post Posted on 18/5/2014, 21:34




English (bad, sorry):
Do we have any evidence that states that the black liquid used to decompose the engineers (ingegnere) cells into Earth's water to mix there his DNA probably with other forms of life and end up giving "birth" to humans is the same black ooze in the later black cilinders?

- Spanish:
Tenemos alguna evidencia de que el líquido negro que toma el ingeniero al principio de la película (para descomponer sus células y dejar su ADN en el río para que dé lugar a los humanos) es el mismo líquido negro que el de los cilindros del resto de la película?

P.S::
I've seen there were more pages of discussion and that not all of you consider them the same liquid. Good to know :)
Great site. Thanks.
 
Top
90 replies since 7/10/2012, 17:28   13795 views
  Share