ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I mostri del cinema

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/11/2012, 12:10




CITAZIONE (Tsubo @ 9/11/2012, 12:06) 
interessante... Effettivamente Leatherface in tutte le sue varie versioni cinematografiche è sempre stato umano. Per Myers il discorso è un pò più complicato. Già dal secondo film si fa cenno allo spirito del Samhain che (presumibilmente) ha preso possesso di Michael. Nei sequel la cosa è più "marcata", soprattutto nel 6. Certo se si parla dei remake hai ragione tu.

OT-guarda,vuoto il sacco: Hallowen,Venerdi' 13 ecc. appartengono ad un genere di film che non mi hanno mai preso,ho visto a malapena qualche scena qui e li',di conseguenza non sapevo di questa "possessione" di Michael
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 12:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


allora allora... Dunque di Halloween sono un gran fan, infatti lo considero il mio boogeyman preferito, ti consiglio caldamente i primi due film (originali, non i remake) che per me meritano assolutamente la visione, i restanti li puoi anche evitare (comunque ho aperto un topic su tutta la saga, se vuoi qualche info in più guarda lì). Venerdì 13 è molto statica come saga, ogni capitolo è molto simile al precedente, fino all'8° mantiene comunque una certa linearità, il 9 e 10° capitolo sono abbastanza brutti, Freddy Vs Jason invece è tosto!
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/11/2012, 13:25




CITAZIONE (Tsubo @ 9/11/2012, 12:15) 
allora allora... Dunque di Halloween sono un gran fan, infatti lo considero il mio boogeyman preferito, ti consiglio caldamente i primi due film (originali, non i remake) che per me meritano assolutamente la visione, i restanti li puoi anche evitare (comunque ho aperto un topic su tutta la saga, se vuoi qualche info in più guarda lì). Venerdì 13 è molto statica come saga, ogni capitolo è molto simile al precedente, fino all'8° mantiene comunque una certa linearità, il 9 e 10° capitolo sono abbastanza brutti, Freddy Vs Jason invece è tosto!

Di Halloween FORSE ho visto,ora che ci penso,un film quando ero piccolo.Freddy vs. Jason l'ho visto solo per i primi 10 minuti,ma Nightmare e venerdi' 13 proprio tabula rasa.....

L'ex umano Smith di LOST IN SPACE

 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


io ti consiglio comunque di recuperarli, fanno sempre parte dei "grandi mostri" più recenti. Un pò come parlare di Dracula e l'Uomo Lupo. Per rimanere in tema con la tua foto:

l'alieno robotioc di Virus:
Virus

la mutazione in Tetsuo:
tetsuo1
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/11/2012, 13:45




CITAZIONE (Tsubo @ 9/11/2012, 13:39) 

bello questo.......proprio ieri ne cercavo una foto.


*Cerchero' di recuperarli.
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


andiamo con altri mostri "famosi":

Pennywise da It:
pennywise1

Samara da The Ring:
105367-samara_bigger

Tall Man da Phantasm:
tall-man-leadin

Matt Cordell da Maniac Cop:
maniac-cop
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/11/2012, 14:06




il Foetodon del KING KONG di Peter Jackson
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 14:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 9/11/2012, 13:39) 
io ti consiglio comunque di recuperarli, fanno sempre parte dei "grandi mostri" più recenti. Un pò come parlare di Dracula e l'Uomo Lupo. Per rimanere in tema con la tua foto:

l'alieno robotioc di Virus:
(IMG:http://1.bp.blogspot.com/-QRK8V_v1XmI/T49_...s1600/Virus.jpg)

la mutazione in Tetsuo:
(IMG:www.horrormovie.it/hmdb/images/tetsuo1.jpg)

Il primo visto così ricorda leggermente la Regina...

OT: Ho una domanda per chi possiede/possedeva il gioco di King Kong. Quelle sottospecie di anfibi che si incontravano nell'acqua erano i Foetodon o cosa?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/11/2012, 20:28




Il Troll di BIANCANEVE E IL CACCIATORE:


 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Un mostrazzo fighissimo sfruttato in maniera scandalosa... Praticamente sono andato a vedere il film solo per quello (e la Theron)... Che delusione...
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


è stato così deludente come film o.o? pultroppo non ho avuta l'occasione di vederlo..
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Non eccessivamente... E' comunque un buon film, ma almeno avrebbero dovuto dare al troll una parte più dignitosa... O almeno schiaffarcelo nel combattimento finale...
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


aaahhh...ok
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 23:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CandyMan e Maniac cop mi intrigano, li devo ancora vedere. Nessuno si è domandato "ooo ma che cos'è de Dark Cristal di cui ha parlato queen postando una foto dei cattivi del film?"? vergognatevi tutti quanti :D
ci sono diversi mostricciatoli carini di "The labyrinth" mi sorprende che non ne abbiate ancora parlato! le fatine malefiche che mordono, il lombrichino dall'accento francese, il mostro bruttino che diventa il re delle fogne, il mostro buono che la protagonista salva da un linciaggio di gruppo da parte di vari altri mostricciatoli, per non parlare dei goblin, delle mani che parlano, le pietre e le porte. Ci sono poi le creature fantasy di "La storia infinita" ma oltre al lupo gigantesco non ricordo mostri.
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2012, 23:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io non l'ho proprio visto...
 
Top
553 replies since 27/10/2012, 09:38   25991 views
  Share