ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "Drone", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 20/6/2014, 00:01 by: Kamaleonte88




ma che cavolo bollito sto film l'avrò visto almeno 10volte ed è possibile che ancora pur sapendo che ce le ha, io non riesca a notare le cavità oculari dietro la famosa calotta traslucida?! T.T non è giusto! qualcuno che non ha un televisore al plasma, in HD, a cristalli liquidi e compagnia ma ha uno schermo per comuni mortali come il mio, potrebbe dirmi in che scena si notano? perché quando affronta lambert io non le vedo neanche fermando l'immagine :(

CITAZIONE
La punta della coda non mi aggrada particolarmente. Però andiamo indietro con gli anni, col tempo l'hanno "aggiustata". Per il resto non ha niente da invidiare a quelli venuti dopo.

a me invece non dispiace :zy7ez5.gif: secondo me l'avvicina più al film "specie mortale", qualcosa di viscido pieno di tentacoli, mentre come l'hanno aggiustata non dico che non mi piaccia ma sa troppo di scorpione, un po' come la testa frastagliata rispetto a quella liscia che preferisco di gran lunga

CITAZIONE (Archetype @ 22/1/2013, 22:12) 
CITAZIONE (dark-alien @ 22/1/2013, 21:02) 
le 6 dita e i piedi plantigradi mi fanno proprio schifo ma hanno fatto molto bene ha nascondere gli occhi sotto la calotta translucida.

All'inizio non mi piaceva. Invece è proprio la cosa che adoro dell'Alien. Non ha occhi, ma ti vede. Lo rende così dannatamente lontano dall'uomo :D .

anche se sia il chestbuster che il fuco (drone è il nome inglese, in italiano fuco) quando è davanti a lambert sembra abbiano degli occhi, il fuco ai lati delle guance, il chestbuster sono quelle palline facilmente scorgibili quando si "guarda" intorno per registrare le sue vittime, non penso proprio che l'alien ci veda, per un organismo talmente evoluto la vista è un senso troppo abbietto, l'alien è un predatore quindi per prima cosa deve sapersi muovere anche nella totale oscurità, probabilmente ha un rilevatore di movimento incorporato ultimo modello XD scherzi apparte per cacciare è probabile che adotti lo stesso metodo degli squali e dei pipistrelli, di modo che sia in grado di accorgersi se c'è una preda anche dietro una parete
 
Top
164 replies since 25/11/2012, 14:01   10738 views
  Share