ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "Drone", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2014, 21:06
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
749
Location:
Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

Status:


Trovo che il mezzo cranio sotto la calotta sia per assurdo la cosa più inquietante e spaventosa di questo nobile essere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2014, 21:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Secondo me questa idea è stata riciclata in Alien 3 quando Ripley va a cercare il runner.

http://alienseries.wordpress.com/2014/01/30/the-box-alien/

come dice anche l'articolo, pure fifield mutato tutto accartocciato strizza l'occhio...
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2014, 09:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/4/2014, 10:10




 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 11:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/4/2014, 11:10) 

Beeella ! :wowhi0.gif:
 
Top
Hive_Warrior
view post Posted on 25/4/2014, 00:12




Fantastico il Drone,il primo xenomorfo apparso al cinema,cosi come allora risultava originale nel design ancora oggi rimane qualcosa di unico,terrificante,senza tempo,una creatura iconica che mi ha sempre catturato per le sue fattezze mostruose.
Giger è un genio e come Ash nel film ammiro la creatura che porta la sua firma.
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 18:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 19:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


La Storia.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/6/2014, 00:01




ma che cavolo bollito sto film l'avrò visto almeno 10volte ed è possibile che ancora pur sapendo che ce le ha, io non riesca a notare le cavità oculari dietro la famosa calotta traslucida?! T.T non è giusto! qualcuno che non ha un televisore al plasma, in HD, a cristalli liquidi e compagnia ma ha uno schermo per comuni mortali come il mio, potrebbe dirmi in che scena si notano? perché quando affronta lambert io non le vedo neanche fermando l'immagine :(

CITAZIONE
La punta della coda non mi aggrada particolarmente. Però andiamo indietro con gli anni, col tempo l'hanno "aggiustata". Per il resto non ha niente da invidiare a quelli venuti dopo.

a me invece non dispiace :zy7ez5.gif: secondo me l'avvicina più al film "specie mortale", qualcosa di viscido pieno di tentacoli, mentre come l'hanno aggiustata non dico che non mi piaccia ma sa troppo di scorpione, un po' come la testa frastagliata rispetto a quella liscia che preferisco di gran lunga

CITAZIONE (Archetype @ 22/1/2013, 22:12) 
CITAZIONE (dark-alien @ 22/1/2013, 21:02) 
le 6 dita e i piedi plantigradi mi fanno proprio schifo ma hanno fatto molto bene ha nascondere gli occhi sotto la calotta translucida.

All'inizio non mi piaceva. Invece è proprio la cosa che adoro dell'Alien. Non ha occhi, ma ti vede. Lo rende così dannatamente lontano dall'uomo :D .

anche se sia il chestbuster che il fuco (drone è il nome inglese, in italiano fuco) quando è davanti a lambert sembra abbiano degli occhi, il fuco ai lati delle guance, il chestbuster sono quelle palline facilmente scorgibili quando si "guarda" intorno per registrare le sue vittime, non penso proprio che l'alien ci veda, per un organismo talmente evoluto la vista è un senso troppo abbietto, l'alien è un predatore quindi per prima cosa deve sapersi muovere anche nella totale oscurità, probabilmente ha un rilevatore di movimento incorporato ultimo modello XD scherzi apparte per cacciare è probabile che adotti lo stesso metodo degli squali e dei pipistrelli, di modo che sia in grado di accorgersi se c'è una preda anche dietro una parete
 
Top
Archetype
view post Posted on 22/6/2014, 23:51




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 20/6/2014, 01:01) 
ma che cavolo bollito sto film l'avrò visto almeno 10volte ed è possibile che ancora pur sapendo che ce le ha, io non riesca a notare le cavità oculari dietro la famosa calotta traslucida?! T.T non è giusto! qualcuno che non ha un televisore al plasma, in HD, a cristalli liquidi e compagnia ma ha uno schermo per comuni mortali come il mio, potrebbe dirmi in che scena si notano? perché quando affronta lambert io non le vedo neanche fermando l'immagine :(

CITAZIONE
La punta della coda non mi aggrada particolarmente. Però andiamo indietro con gli anni, col tempo l'hanno "aggiustata". Per il resto non ha niente da invidiare a quelli venuti dopo.

a me invece non dispiace :zy7ez5.gif: secondo me l'avvicina più al film "specie mortale", qualcosa di viscido pieno di tentacoli, mentre come l'hanno aggiustata non dico che non mi piaccia ma sa troppo di scorpione, un po' come la testa frastagliata rispetto a quella liscia che preferisco di gran lunga

CITAZIONE (Archetype @ 22/1/2013, 22:12) 
CITAZIONE (dark-alien @ 22/1/2013, 21:02) 
le 6 dita e i piedi plantigradi mi fanno proprio schifo ma hanno fatto molto bene ha nascondere gli occhi sotto la calotta translucida.

All'inizio non mi piaceva. Invece è proprio la cosa che adoro dell'Alien. Non ha occhi, ma ti vede. Lo rende così dannatamente lontano dall'uomo :D .

anche se sia il chestbuster che il fuco (drone è il nome inglese, in italiano fuco) quando è davanti a lambert sembra abbiano degli occhi, il fuco ai lati delle guance, il chestbuster sono quelle palline facilmente scorgibili quando si "guarda" intorno per registrare le sue vittime, non penso proprio che l'alien ci veda, per un organismo talmente evoluto la vista è un senso troppo abbietto, l'alien è un predatore quindi per prima cosa deve sapersi muovere anche nella totale oscurità, probabilmente ha un rilevatore di movimento incorporato ultimo modello XD scherzi apparte per cacciare è probabile che adotti lo stesso metodo degli squali e dei pipistrelli, di modo che sia in grado di accorgersi se c'è una preda anche dietro una parete

Qui non c'è da disquisire, gli Alien non hanno occhi. Nella loro calotta cranica è presente un sistema sensoriale (o addirittura un insieme di sistemi sensoriali) che gli da una completa percezione di ogni forma che gli sta intorno. Detto questo si possono notare deall specie di bulbi oculari ma non sono bulbi oculari e non vedono da lì. Il mostro è stato concepito come un entità al di là dell'umano. Non ha occhi, non ha orecchie, non ha organi olfattivi eppure…. è come se li avesse.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/6/2014, 00:02




gia gia percepire direi che è la parola adatta, un po come magneton percepisce il metallo. il runner questi sensi ce li ha anche più sviluppati, compensa con una maggiore percettibilità la forza fisica minore rispetto alle altre forme adulte
 
Top
Archetype
view post Posted on 23/6/2014, 00:06




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 23/6/2014, 01:02) 
gia gia percepire direi che è la parola adatta, un po come magneton percepisce il metallo. il runner questi sensi ce li ha anche più sviluppati, compensa con una maggiore percettibilità la forza fisica minore rispetto alle altre forme adulte

Esattamente. L'Alien assimila le caratteristiche, nel bene e nel male, rispetto all'ospite che infetta.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/6/2014, 00:17




arche vieni qua se no andiamo fuori topic https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=65892253
 
Top
Archetype
view post Posted on 23/6/2014, 00:30




Abbiamo già finito, non preoccuparti.

CITAZIONE (Lord freezer @ 30/4/2014, 19:30) 

L'uccisione di Brett?
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 00:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


No, è quando minaccia Ripley dentro la Narcissus.
 
Top
164 replies since 25/11/2012, 14:01   10645 views
  Share