ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "City Hunter", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
city runner
view post Posted on 27/12/2012, 13:18




Il finale nel bozzetto ricorda un po' uno dei video iniziali di concret jungle...
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 14:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ma senza che lo uccidono,lo mettono in esiliio....infatti è uno spreco uccidere un predator u.u
 
Top
WOLF-PREDATOR
view post Posted on 28/12/2012, 19:18




uno dei miei preferiti il city hunter ! mi appassiona l'elmetto color rame ! troppo figo
 
Top
Bowser Koopa
view post Posted on 28/12/2012, 20:12




Bella scheda,Lord!
Adoro City Hunter,è il mio Predator preferito in assoluto.
 
Top
city runner
view post Posted on 2/1/2013, 20:06




QUA LA MANO BOWSER!
 
Top
Bowser Koopa
view post Posted on 2/1/2013, 20:11




CITAZIONE (city runner @ 2/1/2013, 20:06) 
QUA LA MANO BOWSER!

Ehehe grazie :044qg6.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 3/1/2013, 10:04




CITAZIONE ([NeXT] Jack_Di_Spade- @ 1/12/2012, 21:36) 
CITAZIONE (HonorWarrior @ 1/12/2012, 16:37) 
Ottima scheda...davvero City doveva essere ucciso dall' Elder? Sarebbe stato molto meglio,a mio parere..

Ma no! Scusa Harrigan si fa un culo assurdo per ucciderlo , quando poi arriva Elder per dargli un colpo in faccia e ucciderlo?

Quotone immenso. Se non lo uccideva lui mi arrabbiavo!
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 14:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Predator sostanzialmente ben riuscito. Ho sempre amato la pelle psichedelica, il gusto per il massacro e per le frasettine sadiche registrate (ereditato da Jungle). Ganzissimo l'armamentario, sebbene alcune sue componenti rasentino il ridicolo (plasmacaster). Non lo adoro, ma rivedendolo dopo gli ultimi, insipidissimi mostrazzi (come Berserker & co), sembra la Madonna.
 
Top
Archetype
view post Posted on 14/1/2014, 15:15




A mio parere, il predator riuscito meglio. I tratti somatici del viso si possono accostare allo stile fumettistico; guardate la ricchezza di particolari, le sfumature, la varietà delle linee.
Il vestiario e l'equipaggiamento associa elementi tipici dei rituali, che rimandano alla cultura avanzata ma ancora legata alle tradizioni guerriere, all'alta tecnologia già vista in altri film.
Il personaggio si adatta anche bene alle atmosfere Noir e decadenti della Los Angeles disagiata immaginata dal regista.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 16:19




gli occhi non mi piacciono, meno cattivi e troppo espressivi rispetto a jungle, non vediamo ancora una tecnologia abbastanza avanzata da occultare le armi nonostante il vasto arsenale, il cannone da spalla lo preferivo tondo non piatto e che sparasse plasma blu non bianco, di lancia preferisco quella di scar, il disco invece lo preferisco allo shuriken di scar e wolf, la rete è vecchio modello rispetto alla versione di celtic ma mi piace di più esteticamente (anche perché la celtica estetica non ne ha è inglobata nel parabraccio) la maschera invece è una figata più cattiva della prima e con più funzioni, city forse perché ferito dimostra anche meno resistenza all'apnea, raga avrei due domande:

che forma ha l'arma che spara la freccia a Y (quella che in avp2 game sarà la balestra, in avp '99 invece i dardi avevano forma diversa quindi non era la balestra, e nel film è un'arma a una mano non a due)

in predator 1 jungle prima di bucare blain col plasma gli spara un altro colpo di un'arma più rapida, di cosa si trattava?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/1/2014, 17:21




Non si sa, per nessuna delle due. La seconda si direbbe una specie di elica, altri dicono un lanciarpioni che sarebbe stato l'arma del predator originale e che, essendo stata già girata la scena, non avevano i soldi per sostituirla.
Così è come appare su "Predator: Demon's Gold".
jpg
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 20:09




wow sembra il mitico kenshiro lo stile dei disegni *_*
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/1/2014, 22:19




A livello puramente estetico questo è il mio predator preferito, ha una colorazione davvero complessa, non solo il cranio, tutto il corpo è un intrico di sfumature mattone, nere e bianche. Il viso l'ho sempre ritenuto il predator dall'aspetto più feroce, alla pari con Wolf (che però ha dalla sua lo sfregio con cui non è certo nato!), l'idea delle zanne multiple nelle mandibole è proprio azzeccata. Anche come personaggio si difende bene, con il body count più alto di tutti i predator (vabbè, la bomba dell'Ancient non fa testo...), una notevole maestria nell'uso della lancia e una scelta interessante di armi; avrei gradito mostrassero di più lo smartdisck e magari la balestra, ma immagino che tutto non si possa avere. Devo dire che dopo AVP, AVPR e Predators, dove si strizzava l'occhio più a Jungle dal punto di vista cromatico, in un nuovo titolo gradirei molto un ritorno alla tavolozza e all'anatomia del secondo film.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 23:14




le doppie zanne le ricordo solo vagamente cmq non era male come cosa, la colorazione della testa è effettivamente molto curata dà l'idea di una razza in fase di evoluzione, cmq il mio preferito rimane jungle perché i suoi occhi sono i più cattivi, city ripeto ha iridi troppo espressivi, jungle ha due fessure come pupille e poi mi è rimasto l'impatto che mi lasciò la prima volta che lo vidi senza maschera, quella faccia da granchio era qualcosa di veramente troppo d'impatto da vedere a 6 anni *.*
 
Top
140 replies since 1/12/2012, 16:19   3825 views
  Share