ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Scar", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
scar predator
view post Posted on 16/5/2014, 15:49




grazie aesìr lo faro
ma rimanendo sulla mia teoria bisogna calcolare un certo numero di dettagli:
chopper non è morto per l'impalazione ma fu colpito nello stesso punto;
come ho gia letto su altri topic per dubbi filmici non possiamo attenerci a dati presi da video giochi e cumunque ho appena rivisto AvP e quando scar guarda Sebastian ai raggi-x i suoi organi sembrerebbero integri al 100%­
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 15:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Chopper non è morto impalato per il semplice fatto che gli è stata scoperchiata la scatola cranica un secondo dopo essersi preso l'infilzata. Ma non mi pareva in ottima salute nel tragitto tra il terreno e la bocca di Grid.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/5/2014, 16:18




Tant'è che non si è riblellato, fosse stato in buona salute, mentre Grid faceva la sua sequenza al rallentatore avrebbe avuto tutto il tempo di infilzarlo a sua volta e almeno finire lo scontro in parità (vedi Wolf vs Predalien, complisce prima Wolf ma il concetto è lo stesso, la ferita non è mortale e il Predalien ribatte)
 
Top
scar predator
view post Posted on 16/5/2014, 19:39




aesìr, semplice domanda:come contatto pred? :thumbyelloxk1.gif: (sono stato a rugbi per 2 ore e non ciò provato fino ad ora)
comunque io dico che quella ferita non e mortale ma comunque se hanno un'anatomia simile lì ci stanno un gran numero di nervi perciò sia scar che chopper facevano fatica a muoversi e inoltre il letto su cui stava scar sembrava più un tavolo operatorio che un letto funerario.
ribadisco a chiunque sostiene che sarebbe comunque morto per il predbuster ciò che ho scritto al mio primo post della pagina :hmmii4.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/5/2014, 19:54




Se il corpo è nella sezione di nave che si stacca, è comunque saltato per aria quando Wolf ha innescato la bomba. faccio presente, però, che anche se è stato omesso il classico sputo di sangue quando i Predator muoiono, la bocca di Scar è comunque piena di liquido verde, che indicherebbe (in caso di anatomia simile alla nostra) estese lesioni interne. Fa anche conto che gli altri predator l'hanno tirato su con molta calma e se ne sono andati dopo averlo depositato sull'altare, e non erano nelle vicinanze, dato che il Predalien è potuto nascere indisturbato. Non è esattamente il comportamento riservato ad un ferito.
CITAZIONE
ome ho gia letto su altri topic per dubbi filmici non possiamo attenerci a dati presi da video giochi

In generale è così, ma purtroppo la Fox ha canonizzato ACM, ora si può discutere che sia una mossa per limitare un clamoroso fallimento videoludico, ma per un po' di vendite in più ora ci dobbiamo tenere buono quello che dice. Si riferivano all'anatomia umana, però, per i predator le cose potrebbero essere differenti.

Ti conviene aprire il topic di presentazione, e lì chiedere che ti venga cambiato nick, comunque contatti un admin cliccando sul suo nome e aprendo così il suo profilo, lì cerchi "Contatti", clicchi su MP (o PM, a seconda che quelli di forumfree l'abbiano scritto in italiano o in inglese) e scrivi un messaggio personale.
 
Top
scar predator
view post Posted on 16/5/2014, 21:22




ma posso chiedere una cosa poi smetto con sti post strani.
ma perchè non si possono più scegliere nomi con riferimenti ai due esseri a cui è dedicato il forum :hmmii4.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/5/2014, 21:33




Perchè se li stavano scegliendo tutti, ed essendoci circa una trentina di nomi, finivano combinati in tutte le maniere possibili, si faceva troppa confusione. Sei il quarto utente (a mia memoria) che usa questo nick, per dire. Per maggiori spiegazioni ti conviene informarti presso un admin, comunque, che di sicuro ti spiegherà meglio di quanto non abbia fatto io.
 
Top
scar predator
view post Posted on 17/5/2014, 16:02




CITAZIONE (Aesìr @ 16/5/2014, 22:33) 
Per maggiori spiegazioni ti conviene informarti presso un admin, comunque, che di sicuro ti spiegherà meglio di quanto non abbia fatto io.

e invece sei stato/a molto chiaro/a ma non posso fare la scheda personale perchè non so come convalidare l'account.


comunque non credo che scar fosse stato nella navetta secondaria perchè oltre che vedendo il finale di AvP mi sembra che venga portato in una stanza interna, che senzo avrebbe riportare sulla terra uno che hai appena preso dalla terra?
altrimenti sarebbe (a mio parere) il più grande errore di continuity nella storia del cinema
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/5/2014, 16:58




L'account viene convalidato da un admin, ma devi fare la presentazione. La sceda è opzionale e si può fare dopo.

No guarda, potrebbe anche essere, tanto di errori di continuity così ce ne sono a bizzeffe. La stessa nascita del Predalien è diversa fra AVP e AVP:R
 
Top
scar predator
view post Posted on 17/5/2014, 17:27




aaaaaahhhh ora ho capito grazie


a proposito del predalien posso anche spiegare perchè se scar stava nella nave principale mentre lui stava nella navetta secondaria, gia in alien vediamo come un chestbuster appena nato corre via dall'ospite per cercare un luogo tranquillo per crescere e in quel momento, le navette secondarie erano completamente vuote (almeno in quell'istante) perciò è così che almeno io spiego come scar poteva stare da un parte mentre l'essere a cui a dato vita da t'ul t'altra parte
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/5/2014, 17:35




Non sappiamo neanche quanto tempo sia passato fra la nascita e la metamorfosi. Comunque, per me è abbastanza indicativo il fatto che i predator lascino lì Scar. Inoltre, anche ammettendo che siano tornati indietro, si presume che sappiano riconoscere i risulatati della nascita di un alien, non è uscito dalla ferita che ha ucciso Scar, altrimenti sarebbe stato infilzato dalla coda, nonchè si sente il classico rumore di ossa rotte.
 
Top
scar predator
view post Posted on 17/5/2014, 17:51




sei sicuro/a (ti prego dimmi se sei maschio o femmina) che siano ossa dopo tutto scar aveva sopra una grossa armatura forse era quella in fatti alla nascita del primo film mi è sembrato di vedere un pezzo di armatura piegato all'in su

ps: ho messo tutti errori che nessuno aveva notato nella discussione degli errori
perchè non vai a vederli
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/5/2014, 18:01




E' indifferente, perchè si sente che ha comunque spaccato qualcosa - ossa o armatura che sia - quindi i segni dovrebbero essere evidenti. Se fosse uscito dalla ferita non avrebbe avuto bisogno di rompere nulla e non avrebbe fatto quel rumore.

PS: sono un ragazzo, comunque in caso di dubbio puoi controllare nei profili (te lo dico dato che la maggior parte di noi ha nickname neutri) puoi controllare nel profilo personale (cliccando il nome dell'utente)... questo chi l'ha scritto. Sennò chiedi.
 
Top
scar predator
view post Posted on 17/5/2014, 18:23




CITAZIONE (Aesìr @ 17/5/2014, 19:01) 
E' indifferente, perchè si sente che ha comunque spaccato qualcosa - ossa o armatura che sia - quindi i segni dovrebbero essere evidenti. Se fosse uscito dalla ferita non avrebbe avuto bisogno di rompere nulla e non avrebbe fatto quel rumore.

PS: sono un ragazzo, comunque in caso di dubbio puoi controllare nei profili (te lo dico dato che la maggior parte di noi ha nickname neutri) puoi controllare nel profilo personale (cliccando il nome dell'utente)... questo chi l'ha scritto. Sennò chiedi.

scusa per il dubbio :21b7rb4.gif: ma anche l'avatar mi faceva sorgere domande.
i 4 predator sen'erano accorti ma probabilmente ormai che il dado era tratto hanno preferito contenere i danni e aspettare che quell'ailien andasse dove era ovvio che andasse e per la cronaca per noi umani sarebbe stata una ferite mortale ma forse per loro no

ps: che ne hai pensato degli errori?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/5/2014, 18:55




Non penso che "contengano i danni" senza nemmeno avvertire gli altri che a bordo della nave c'è una pericolosa creatura, probabilmente se l'avessero saputo si sarebbe scatenata una caccia di gruppo culminata con l'eliminazione del predalien (perchè un predalien non può farcela contro cinquanta e passa predator armati, anche se avessero in mano solo dei sassi lo potrebbero far fuori). La spiegazione più probabile (sotto il Rasoio di Occam) è che non si fossero accorti di niente, avessero abbandonato il corpo, permettendo così al Predalien di sfuggire inosservato per un tempo sufficiente a svilupparsi (il che significa che non hanno mai controllato il corpo in quell'arco di tempo, e nemmeno dopo) e poi di far danni.
 
Top
139 replies since 9/12/2012, 18:52   4804 views
  Share