ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Scar", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
the winter soldier
icon10  view post Posted on 11/6/2014, 13:02




(ora mi sento meglio)
la cosa del fulmine non dimostra niente dato che anche per le persone la scarica spesso non è letale al contrario di quel che si può pensare.
I predator oltre tutto li abbiamo spesso visti sopravvivere a ferite mortali per un terrestre quindi e anche per questo che sono convinto che è ancora vivo, chi lo sa forse è in coma da anni, mi piacerebbe rivederlo all'opera in un futuro AvP3 lò anche messo in una storia che ho inventato.
oddio stiamo discutendo da un pagina e mezza scusate.
comunque come si sara capito amo questo predator, per il suo ingegno e per la sua
"bonta" oltre tutto quando uccide l'alien con la shuriken ha uno shalanz.
Credo di essere il primo che lo dice me a scar ciass'omiglio un pò, entrambi abbiamo gli occhi castani, ad entrambi basta poco per incarognarci, entrambi abbiamo la pazienza corta, siamo buoni ed entrambi abbiamo ottimi riflessi (a palla prigioniera mi beccano dopo un ora e mezza).
vabbò mi interrompo che ho gia scritto troppo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/6/2014, 13:06




CITAZIONE (the winter soldier @ 11/6/2014, 14:02) 
I predator oltre tutto li abbiamo spesso visti sopravvivere a ferite mortali per un terrestre quindi e anche per questo che sono convinto che è ancora vivo, chi lo sa forse è in coma da anni, mi piacerebbe rivederlo all'opera in un futuro AvP3

vivo dopo esser stato trafitto dalla coda della Regina e dopo che un chestburster gli è uscito dal torace ?
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 11/6/2014, 13:50




perchè no.
credo che sia troppo presto per :mortogu8.gif:, li abbiamo visti sopravvivere a peggio come ha scritto aesìr anche l'azoto liquido non gli uccide (hippo scusa per l'ot nella tua discussione nella AVP zone :21b7rb4.gif: )
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/6/2014, 14:00




CITAZIONE (the winter soldier @ 11/6/2014, 14:50) 
(hippo scusa per l'ot nella tua discussione nella AVP zone :21b7rb4.gif: )

ah, niente.

Scar credo sia bello che morto,nemmeno un Predator può uscire vivo da un affondo di coda di una Regina (già quello di un Warrior,se colpisce in un punto vitale,è fatale),nè dalla fuoriuscita dal proprio corpo di un chestburster ( che nella sua uscita gli devasterà organi e arterie).E comunque già il colpo della Regina è stato più che sufficiente ad ammazzarlo.

Dato l'argomento
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=43710121

Edited by io sto con gli ippopotami - 11/6/2014, 15:45
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 11/6/2014, 14:35




(Però a mano a mano stò incontrando i membri del forum superiori:
aesìr=esperto ed epico fan -come me trall'altro-di scar;
Io sto con gli ippopotami=esperto nel fare schede sui protagonisti umani;
ELDER PREDATOR=utente più scherzoso del forum prende spesso in giro gli xenomorfi;
predalien=amministratore del forum compare in quesi tutte le discussioni, i suoi sondaggi e le sue idee risquotono spesso molto successo).
effettivamente non avevo mai visto questa discussione, interessante ma secondo me appoggia ciò che credo e anche per questo continuero a inventare la mia storia:

AVP3
GLI UFO DI HITLER
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 27/7/2014, 16:51




raga quando scar scansiona il torace di weiland lo lascia andare perché vede che ha problemi alle vie respiratorie o perché non ha larve aliene dentro?
 
Top
:Kat
view post Posted on 27/7/2014, 17:43




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 27/7/2014, 17:51) 
raga quando scar scansiona il torace di weiland lo lascia andare perché vede che ha problemi alle vie respiratorie o perché non ha larve aliene dentro?

Vede che ha i polmoni andati e decide che non vale la pena ucciderlo
 
Top
Stanley Hunter
view post Posted on 30/7/2014, 18:24




Scusata, io quando guardai per la prima volta AVP e notai che le armi di Scar non si fondevano con il contatto acido del sangue Alien mi ero fatto tutta una mia assurda teoria.. ve la espongo e poi sputatemi pure in faccia XD

Cmq la mia idea era che:
Le armi di Scar non si fondevano perchè fatte in metallo speciale, evidentemente raro (dato che nessun altro predator dei baldi giovani ne era in possesso) Essendo la società Predator fortemente tribale, Scar era il figlio di una personalità importante o cmq di un grande guerriero, qualcuno in somma di grande prestigio. All'epoca ipotizzai fosse il "principe" del suo clan, e quindi fosse in possesso di armi di grande valore. Ho preso spunto per questa idea dal fatto che sul nostro pianeta, nelle società tribali era pratica consueta che le armi dei padri passassero ai figli di generazione in generazione, specialmente le armi di buona fattura.

cosa ne pensate di questa mia interpretazione?
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 31/7/2014, 08:53




Stanley sen'era gia discusso nella sezione AVP, devi cercare scar e l'elder di avp in cui si discute appunto di ciò però sono d'accordo con te, anch'io ho sempre pensato che fosse un principe.
 
Top
Stanley Hunter
view post Posted on 31/7/2014, 11:42




ah ok, scusate, troppi post da recuperare ahahah non riesco a leggerli tutti XD ok li cercherò e leggerò.. grazie
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 18:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


il primo predator ad omaggiare per maschera ed un pò per aspetto,jungle predator,peccato che poi hanno osato omaggiarlo troppo
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 28/8/2014, 19:33




Secondo me è vero che le maschere dei due si somigliano ma quella di Scar ha dei lineamenti più arrotondati quella di jungle è più spigolosa comunque è davvero un omaggio al predator originale anche perché non potevano nel primo scontro tra i due mostri metterci un predator con una maschera completamente diversa a quella del primo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 00:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


infatti come primo incontro è giustificabile qualcosa di simile al primo predator,paul anderson anche se non è stato bravissimo, ha fatto qualche scelta abbastanza carina per il design delle creature.
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 8/9/2014, 09:06




Ragazzi mi sto domandando, quando Lex uccide Sebastian e va via Scar la guarda in modo strano. Perché? Forse non si aspettava che rimanesse sconvolta?
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 14:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche io penso che la guardasse per il suo sconforto
 
Top
139 replies since 9/12/2012, 18:52   4804 views
  Share