ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Scar", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2016, 19:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


"corri Forrest!"
12970973_991566187592219_7024290874152328406_o
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 8/4/2016, 20:31




Mi dite dove le trovate? No perché sono sia fantastiche che divertenti.
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 19:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Solo per aver corso con tutta quella roba addosso dovevano dargli minimo un golden globe :2ryftis.gif:
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 10/4/2016, 09:56




Già, ma mai quanto lo sforzo che ha dovuto fare Kevin Peter Hall
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 10:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Credo che Ian si sia dovuto sforzare di più, più muscoli, la corazza totale e i rasta più lunghi (e di conseguenza più pesanti).
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 14:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (the winter soldier 2 @ 10/4/2016, 11:13) 
Credo che Ian si sia dovuto sforzare di più, più muscoli, la corazza totale e i rasta più lunghi (e di conseguenza più pesanti).

Lo penso anch'io , ma c'è da dire che i materiali usati all'epoca da Stan Winston, dovevano essere anche più pesanti(forse)
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 14:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Basti pensare che il costume di scar è il doppio di quello di wolf, secondo me se avesse indossato una corazza da cavaliere medievale compresa di cotta di maglia, spada e scudo i suoi movimenti ne avrebbero risentito meno :P
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 10/4/2016, 22:07




Io intendevo dire che Kevin doveva indossare un costume pesante in una giungla, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 08:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 10/4/2016, 15:29) 
ma c'è da dire che i materiali usati all'epoca da Stan Winston, dovevano essere anche più pesanti(forse)

Ecco, io sono del parere che il costume di Jungle, proprio per il fatto di essere il prototipo, era il più scomodo e pesante fra tutte le suit Predator.
 
Web  Top
NickProvvisorio
view post Posted on 11/4/2016, 19:57




Già
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/4/2016, 11:23




Daa5fK8
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 8/5/2016, 10:12




Molto bella, ma sbaglio o la cresta di Scar sembra la corteccia di un ' albero
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 14:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Negli ultimi anni ho un pò rivalutato Scar, forse sono stato troppo severo in passato nei suoi confronti.

E' il Predator più muscoloso (pari merito con Celtic e Chopper) e corazzato che si sia mai visto, ma è quello che fa meno ricorso alla forza bruta.
Ha uno stile furtivo, non si getta in mezzo alla mischia come City o Celtic, non si vanta dei suoi successi, è silenzioso e opportunista.
Viene attaccato 3 volte in meno di due minuti, dal facehugger in volo, dal warrior sul muro e dal secondo facehugger, una media di 2 su 3 di attacchi letali lampo direi che è più che buona se lo si paragona ad altri personaggi (persino Wolf non è infallibile quando viene attaccato a ripetizione)

Bisogna considerare che è un novellino e la sua prova era da considerarsi superata dopo aver seccato quel warrior sul muro, non gli era stato chiesto di ripulire la piramide, senza Celtic e Chopper e con i plasmacaster nelle mani degli umani la situazione era diventata troppo grande per lui, non ce l'avrebbe mai fatta con tutti quegli Alien in giro e con una larva xeno nel torace.
Continuo a non gradire l'alleanza con Lex che in più di un'occasione lo fa apparire come un incapace, però ormai non era più una prova della maturità, doveva almeno salvare il salvabile facendo recuperare il suo corpo dai suoi simili, era a tutti gli effetti un morto che cammina e la piramide era irrimediabilmente compromessa.
 
Web  Top
NickProvvisorio
view post Posted on 12/10/2016, 14:38




Bravooo...anche se un pó cattivello con la faccenda dell'alleanza tra Scar e Lex, però devi capire che se Lex non avesse ucciso quell'Alien sarebbe morta secondo me.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 1/5/2017, 16:52




Dallo script originale emerge una sequenza che mostrerebbe come (forse) Scar era consapevole di essere stato attaccato dal facehugger (e quindi di portare in sè un predalien)
CITAZIONE
Scar reaches for his ceremonial dagger, but is just too weak. Lex helps it into his hands, and for a moment Scar holds the blade before his own chest. Almost as if he intended to stab himself. It's a striking image, but one that will make little sense until the end of the picture.
Scar (in Lex's voice): The enemy of my enemy...
LEX: Is my friend.
And then Scar dies. The blade falling unused by his side."

Della sequenza è rimasta quest'immagine dal libro dell'ADI, Anderson che (probabilmente) spiega la sequenza agli attori. O che fa sacrifici predator.
 
Top
139 replies since 9/12/2012, 18:52   4804 views
  Share