ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Wolf", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Artyom™
view post Posted on 28/12/2012, 16:24




CITAZIONE (Byrne @ 28/12/2012, 16:06) 
CITAZIONE (WOLF-PREDATOR @ 28/12/2012, 15:25) 
sono con te deacon , quando ho visto AVPR sono rimasto a bocca aperta : la trama è molto bella si ma gli attori non hanno recitato molto bene , il buio totale durante le battaglie , non capisco perchè le scene sono tutte movimentate quindi non si capisce niente , pensare che io amavo Wolf mentre combatteva ma purtroppo tutto buio

Com'è la trama????????????? Eh??????

La trama è la migliore della storia del cinema! E' la più interessante e chi dice il contrario di cinema non ne capisce nulla!!!
Ah, se volete uccidermi di botte fidatevi che l'indirizzo non l'avrete mai!
P.S. Ritorniamo in Topic xD
 
Top
Archetype
view post Posted on 28/12/2012, 16:42




CITAZIONE (Artyom™ @ 28/12/2012, 16:24) 
CITAZIONE (Byrne @ 28/12/2012, 16:06) 
Com'è la trama????????????? Eh??????

La trama è la migliore della storia del cinema! E' la più interessante e chi dice il contrario di cinema non ne capisce nulla!!!
Ah, se volete uccidermi di botte fidatevi che l'indirizzo non l'avrete mai!
P.S. Ritorniamo in Topic xD

Scusa ma hai idea di quello che dici? Cioè ui dentro ci sono Predator ( in questo campo i più esperti), ingegneri, Xenomorfi e Marines...Tu pensi che non riusciamo a scoprire il tuo indirizzo? :) .
Comunque non è che la trama sia particolarmente interessante. Comunque è la resa del film il problema. Comunque Wolf e Predalien sono le cose meglio riuscite. Fine OT riprendiamo il discorso su WOLF.
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 18:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ecco si, parliamo di Wolfino che è meglio. A me come personaggio è piaciuto, più letale degli spavaldi ma bambocciosi giovini di AvP, comunque ben riusciti. Anche il suo look e la linea più scarna del fisico mi sono piaciuti non poco. E ovviamente l'arsenale.
 
Top
city runner
view post Posted on 28/12/2012, 19:00




Beh in effetti non e che sia sto' granche' hem... <_< :shifty:
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 2/1/2013, 14:28




CITAZIONE
Comunque non è che la trama sia particolarmente interessante. Comunque è la resa del film il problema. Comunque Wolf e Predalien sono le cose meglio riuscite.

Quoto, e "comunque" credo che qui sappiano tutti che gli Straus non sono i registi migliori del mondo. Magari in mano a qualcun'altro la trama potrebbe essere stata migliore.

O.T. Archetype mi piace il tuo nuovo avatar ;)
 
Top
Archetype
view post Posted on 2/1/2013, 16:35




CITAZIONE (Archetype @ 28/12/2012, 16:42) 
CITAZIONE (Artyom™ @ 28/12/2012, 16:24) 
La trama è la migliore della storia del cinema! E' la più interessante e chi dice il contrario di cinema non ne capisce nulla!!!
Ah, se volete uccidermi di botte fidatevi che l'indirizzo non l'avrete mai!
P.S. Ritorniamo in Topic xD

Scusa ma hai idea di quello che dici? Qui dentro ci sono Predator ( in questo campo i più esperti), ingegneri, Xenomorfi e Marines...Tu pensi che non riusciamo a scoprire il tuo indirizzo? :) .
Non è che la trama sia particolarmente interessante ma, a mio parere, è la resa del film il problema . Wolf e Predalien sono i meglio riusciti. Fine OT riprendiamo il discorso su WOLF.

COMUNQUE :) ho corretto il mio precedente messaggio, devo essermi fumato qualcosa mentre lo scrivevo.
Grazie, mi sembrava carino come nuovo avatar.

Ritornando al topic, Wolf come personaggio rende molto bene. Un predator all'apparenza più anziano, con molti trofei in bacheca sinonimo di un guerriero ormai consumato nella caccia. Quintali di armi e un discreto cinismo. Elemento riuscito.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 17:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 10/12/2012, 14:44) 
Wolf a spasso per lo studio della ADI XD

quello che fischietta a 0:36 è un genio
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2013, 17:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Wolf (mi sembra di averlo già detto ma vabbè)è il mio predator preferito,veloce ,esperto,letale,e con un vasto equipaggiamento che sa usare più che bene.Spero di rivedere,in futuro, uno yautja di tale valore.

Edited by HonorWarrior - 29/11/2016, 13:06
 
Top
Klavs
view post Posted on 18/5/2013, 17:56




CITAZIONE (HonorWarrior @ 13/1/2013, 18:56) 
CITAZIONE (Artyom™ @ 28/12/2012, 16:24) 
La trama è la migliore della storia del cinema! E' la più interessante e chi dice il contrario di cinema non ne capisce nulla!!!

Ma dici sul serio oppure è ironia? (la trama comunque non è così malaccio..)

Tornando a Wolf (mi sembra di averlo già detto ma vabbè)è il mio predator preferito,veloce ,esperto,letale,e con un vasto equipaggiamento che sa usare più che bene.Spero di rivedere,in futuro, uno yautja di tale valore.

Concordo.. C'è anche da dire che si vede che wolf, non dico che è anziano.. ma comunque di combattimenti con gli xeno ne ha fatti!! Per me rimane proprio il cacciatore perfetto degli xenomorfi..
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 16:59




è senz'altro uno dei più forti di tutti i film, un connubio di forza e destrezza, fisicamente penso sia forte quasi quanto elder di avp, e grazie alla sua agilità potrebbe avere la meglio anche sui super predators e su Hanzo in un corpo a corpo di lame incrociate perché è l'unico in grado di maneggiare due armi contemporaneamente con tale maestria quindi anche per riflessi sarebbe troppo superiore al samurai mafioso per lasciarli la speranza di affondare un colpo come fece contro falconer. dimostra un'assoluta superiorità di forza di spirito rispetto agli altri predator affrontando l'abominazione disarmato nonostante la creatura fosse tutt'altro che indifesa, è in oltre molto aristocratico e tradizionalista dedicando un requiem al suo compagno caduto
 
Top
WolfPredator98
view post Posted on 1/2/2014, 20:58




Il mio preferito in assoluto ! Infatti sto per prendere un action figure della Neca proprio del Wolf Predator. Per Quanto riguarda il film, è completamente girato nell'ombra, la recitazione è pessima e gli scontri sono troppo movimentati e non si capisce nulla ! Comunque, da grandissimo fan di Batman e da grande fan dei Predator, vi consiglio di vedere Batman: Dead End di Sendy Collora, è un corto. Lo trovate su youtube con i sottotitoli in italiano. Nel corto, Batman si scontrerà con diversi Predators. Inoltre esiste un albo a fumetti dove Batman si scontra con un Predator a Gotham City, mi pare che si chiama Batman vs Predator, e purtroppo non ho l'ho mai trovato in fumetteria :( Comunque vorrei ricordarvi che Batman conosce tutti i 127 stili di combattimento, ha una forza di volontà disumana ed è il miglior detective del mondo ( se vi volete leggere le abilità andate su Wikipedia, li ci sono scritte tutte ). Quindi sarebbe un grandissimo scontro ;) !!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 16:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


il mio fumettaio ieri aveva batman vs predator il volume che comprende se non sbaglio le tre storie o tre fumetti quanti sono, non sono mai riuscito a trovarlo da nessuna parte... ha detto che non era sicuro che fosse prenotato... se non lo è allora sarà mio a breve :ac110ur7sb.gif: :ac110ur7sb.gif: :ac110ur7sb.gif: comunque wolf è il mio predator preferito seguito da city e berskerker .... è il più esperto,forte, agile e allo stesso tempo spietato e cattivo in combattimento... inoltre dimostra di avere un coraggio enorme fronteggiando il predalien in un testa a testa
 
Contacts  Top
WolfPredator98
view post Posted on 2/2/2014, 17:28




Il mio predator preferito <3

Ma non mi dire !!! Grande ! Spero che non sia prenotato, è una bellissima storia ! Direi che sei stato molto fortunato :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 18:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


e da stamani che sono in ansia.... speriamo bene !! comunque come si fa a non adorare wolf??
 
Contacts  Top
210 replies since 9/12/2012, 23:16   8376 views
  Share