ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Wolf", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
WolfPredator98
view post Posted on 2/2/2014, 18:53




Impossibile non adorare Wolf !!! :00017023je7.gif: :jpe8aa.gif:
 
Top
(genty11)
view post Posted on 17/2/2014, 13:40




se posso dire la mia, credo che wolf sia un predator navigato nel cacciare le più svariate prede...
detto questo credo che sia un predator di fascia medio alta, ma nulla di più...
dal film (di cui io considero solo la "versione estesa" diciamo) wolf sembra essere una comune sentinella che riceve un messaggio di aiuto da una nave che precipita, e senza sapere altro parte per soccorrere i compagni precipitati con il suo classico equipaggiamento(1 cannone, i laser, lancia, le classiche lame, frusta e bracciale ). poi giunto sulla terra scopre che dovrà affrontare vari alien e sopprattutto il predalien, allora aumenta il suo aequipaggiamento con un secondo cannone, gli shuriken e il liquido blu, appositamente creato con il dna del facehugger preso dalla nave schiantata... poi il resto è storia... si trova convolto in una missione troppo grande per un solo predator, ma fa il massimo in una circostanza del genere... non può impedire l'infestazione degli alien da solo, sono troppi e non ci sono barriere che li possono fermare... per fortuna ci pensano gli stessi usa a uccederli tutti...
senza contare che il predalien è nato da un predator, e ciò lo rende il "predatore" perfetto di quella razza, come gli alien "classici" lo sono per noi...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/4/2014, 13:48






 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/4/2014, 12:54





 
Top
Solid_Snake87
view post Posted on 29/4/2014, 16:33




Spettacolare sto Wolf Predator. E' il mio preferito!!
Dire che è fortissimo ed esperto è poco; tra l'altro ho notato che è l'unico che riesce a schivare la lingua di un alien, in particolare del Predalien, verso la fine, sul tetto.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/4/2014, 20:33




CITAZIONE (Solid_Snake87 @ 29/4/2014, 17:33) 
tra l'altro ho notato che è l'unico che riesce a schivare la lingua di un alien, in particolare del Predalien, verso la fine, sul tetto.

l'ha fatto anche Celtic...
 
Top
Solid_Snake87
view post Posted on 29/4/2014, 21:38




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 29/4/2014, 21:33) 
CITAZIONE (Solid_Snake87 @ 29/4/2014, 17:33) 
tra l'altro ho notato che è l'unico che riesce a schivare la lingua di un alien, in particolare del Predalien, verso la fine, sul tetto.

l'ha fatto anche Celtic...

Ah non ricordavo, chiedo venia! :D
 
Top
Il Fascino Ðella Terza Volta
view post Posted on 30/4/2014, 17:28




Mamma mia, la luce lo mette proprio in risalto, quel film sembra di vederlo con occhiali da sole anti UV.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 20:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (Il Fascino Ðella Terza Volta @ 30/4/2014, 18:28) 
Mamma mia, la luce lo mette proprio in risalto, quel film sembra di vederlo con occhiali da sole anti UV.

Eì vero,per questo è stato odiato molto
 
Top
Cazador de hombres 928
view post Posted on 16/7/2014, 21:25




l'animatronic di wolf :1zpgro6.gif:

 
Top
Stanley Hunter
view post Posted on 30/7/2014, 17:59




Il mio Predator preferito, senza ombra di dubbio.. come già detto da tutti praticamente, è così sicuro di se, si muove con precisione senza agitarsi. Nelle fogne cammina tranquillo come se fosse in un parco pubblico, nonostante fosse nella tana degli alien.. nella situazione similare Scar, con il cannone me lo immaginavo con espressione tutta tesa sotto la maschera mentre sparava colpi dal cannone uno di fila all'altro per cercare di polverizzare tutti i bacarozzi spaziali prima che lo assalissero.. (per altro Scar è il mio secondo personaggio preferito)
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 18:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche nelle foto dietro le quinte si vede al buio??? O.o ahahahaha
che poi ora che ci penso,gli strause volevano mostrare l'oscurità del primo alien anche per questo film,ma noi nel primo alien,già dalla prima comparsa dell'alieno,lo vediamo benissimo,è nell'ombra,ma si vede,qui invece i personaggi sono coperti dal buio,non è una scarsa illuminazione,ma è proprio una copertura dei personaggi come si vede in questa immagine sotto :

AVPR-_Wolf3

Io ho pensato ad una cosa,forse i personaggi non erano tanto belli da mostrare,ho sempre visto wolf,come un bel predator,ma troppo snello,il fisico dei PREDATORS è molto meglio,perche sono sia snelli che robusti,wolf è troppo snello,ha quasi un fisico da umano,con il video molto scuro,invece,questa cosa non si vede tanto,è forse per questo hanno deciso di oscurare,voi cosa pensate ?

Edited by predator2 - 29/8/2014, 01:43
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 07:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me il fisico di Wolf è perfetto, quelli di Predators sono troppo tozzi e si vede, l'attore più alto in quel film (quello che interpreta Berserker) raggiunge i 201 cm, nei due AvP con Ian Whyte (216 cm) i Predator non facevano la figura dei macrocefali

Ci tengo a precisare che sono gusti personali, con K.P.H. sono stato abituato per anni allo stereotipo del Predator anatomicamente proporzionato, e visto che le maschere Predator devono avere una certa dimensione ci vuole un attore di un'altezza fuori dal comune sotto il costume
Non che 201 cm siano bruscoletti eh...
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2014, 12:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Anche io preferisco Wolf.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 14:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


però ritengo il corpo di wolf troppo snello,anche se nel film,lo scuro presente,non permette di vedere niente,allora uno nota niente.
 
Top
210 replies since 9/12/2012, 23:16   8376 views
  Share