ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Wolf", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2017, 18:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


È illuminato meglio questo del film vero
 
Top
Aesìr
view post Posted on 21/6/2017, 16:05




I fan di Wolf mi massacreranno, ma devo ammettere che sto un po' ridimensionando questo predator. Resta il più abile combattente fra quelli mostrati finora, niente da dire, però si rivela un pessimo stratega e parecchio cocciuto, in sostanza viene battuto in astuzia dal Predalien che riesce a rimandare lo scontro finchè non si presentano condizioni per lui favorevoli. Forse avrebbe svolto meglio il compito un predator un po' meno abile nel combattimento, ma più tattico.
 
Top
Guardian
view post Posted on 21/6/2017, 16:53




Messa cosi è vero...appare sempre in "rage mode" peccando in freddezza e strategia
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 20:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


In astuzia non direi, fondamentalmente come spesso già detto Wolf perde per "fare il c*****e", liberandosi di mine e shuriken prima dello scontro fisico finale.

Vero è anche che ha subito diversi colpi dal Predalien durante tutti gli eventi, ma sempre causa colpo alle spalle unito a maggioranza numerica del nemico.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 22/6/2017, 09:53




Viene superato in astuzia nel senso che il Predalien rimanda sempre lo scontro, sottraendogli progressivamente energia ed equipaggiamento, per infine affrontarlo quando ormai ha una frazione delle armi che possedeva. Oltretutto Wolf sembra aver sottovalutato la minaccia che il Predalien rappresenta.
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 23:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, Wolf aveva fallito la sua missione dal momento in cui quel gruppettino di warrior sciama fuori dal manto stradale dopo che il Predalien lo aveva sfondato a testate, forte ed equipaggiato quanto volete, ma non era dotato del potere dell'ubiquitá, l'infestazione si propagava troppo velocemente in cittá, probabilmente avrebbe trovato meno difficoltà con un nido classico, alla fine un alveare dominato da una regina è una fortezza sotterranea da espugnare, ma resta comunque un obiettivo fisso.
Il Predalien e i suoi warrior sottoposti dilagano in superficie in maniera disordinata, come un'orda nomade, sulla carta non sono troppo impegnativi da estirpare perché girano in piccoli gruppi, ma sono difficili da rintracciare, alla lunga logorano anche la perseveranza di un professionista.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2017, 04:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Che poi ha finto pure per trovarsi a combattere il predalien senza plasmacaster ,ma quello è un classico per i predator, lo perdono sempre prima dello scontro finale (city,scar,Wolf...)
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/6/2017, 13:58




Perchè con il plasmacaster vincerebbero. Anche Scar con la regina, se avesse potuto farle saltare le gambe (e vedendo cosa fa ad un alien normale un colpo di plasma, non dubito che ci sarebbe riuscito), poi avrebbe potuto finirla con relativa facilità. Devono equilibrare in qualche modo lo scontro.

...poi trovo discussioni come questa, oro puro. Ho appena ammesso che ritengo Wolf sovrastimato, ma da qui a dire che non ha affrontato "veri alien": cari fanboy degli alien, se ci fossero stati i warrior di Aliens sarebbero morti alla stessa maniera. Anzi, onestamente a me, per le caratteristiche fisiche, sembrano più micidiali gli alien dei due AVP. In questi momenti sono contento che almeno noi riusciamo a bloccare discussioni simili sul nascere, invece di lasciar sviluppare quella mostruosità da venti pagine :)

Edited by Aesìr - 24/6/2017, 10:07
 
Top
Guardian
view post Posted on 23/6/2017, 15:48




Credo che il link sia sbagliato (misà si tratta dell'immagine di predator celtic days)
 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 06:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me appare un'immagine di un cosplayer con il costume da Elder.

Comunque anche a me i warrior del primo AvP mi hanno dato l'impressione di essere meno tonti di quelli di ALIENS.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 24/6/2017, 09:07




Cavolo, ho sbagliato link. Provate adesso.
 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 09:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


[/QUOTE] ma da qui a dire che non ha affrontato "veri alien": cari fanboy degli alien, se ci fossero stati i warrior di Aliens sarebbero morti alla stessa maniera. Anzi, onestamente a me, per le caratteristiche fisiche, sembrano più micidiali gli alien dei due AVP. [QUOTE]
Vorrei proprio vedere Vasquez schiaffare il piede in faccia a Grid come il guerriero ferito di Aliens...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 24/6/2017, 09:42




Quell'alien era anche stato ferito in precedenza, a onor del vero, ma gli alien di AVP mi paiono più robusti, con artigli e coda più spessi rispetto a quelli di Aliens.
 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 10:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 24/6/2017, 10:42) 
Quell'alien era anche stato ferito in precedenza, a onor del vero, ma gli alien di AVP mi paiono più robusti, con artigli e coda più spessi rispetto a quelli di Aliens.

Quei dettagli anatomici sono inopinabili, che poi segnino una reale differenza di potenziale fisico è invece relativo.

Semplicemente trovo stupido come le persone si creino dubbi su questioni molto semplici, riferendomi alla discussione su AvP Galaxy: indignazioni su come gli xenomorfi del film siano incompetenti, puntualizzazioni su come Wolf sia solamente una "consolazione" per coloro che si lamentavano che nel primo AvP due Predator erano uccisi da un solo xenomorfo... tutte critiche senza senso.
Gli xenomorfi di Aliens (ed Alien, se vogliamo) erano lenti e tattici esattamente come lo sono quelli di AVP2
e ad inizio film vediamo un intera navicella sterminata da UN solo xenomorfo (Predalien o meno).

È tutto logico, i problemi del film (e delle creature) sono ben altri.
 
Top
210 replies since 9/12/2012, 23:16   8376 views
  Share