ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I Kaiju-Pacific Rim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2015, 15:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Magari hanno polmoni sufficientemente grandi per trattenere il respiro fino in superficie, o magari possiedono le branchie.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/2/2016, 16:04




dal libro sull'arte concettuale del film
mODrL1U
JnVQAct
U4vqfVf
zwsOUQU
R2Xf8Me
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 09:14

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ragazzi ho un'ipotesi!
Ma se i kaiju fossero dinosauri estremamente mutati dagli invasori?
Dopotutto durante il film lo scienziato dice che erano dinosauri.
Knifehead potrebbe essere un megalodonte , mentre otachi potrebbe essere uno pterodattilo e raiju invece unbdeinosuchus
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/5/2016, 09:28




CITAZIONE (#cosoo @ 22/5/2016, 10:14) 
Ragazzi ho un'ipotesi!
Ma se i kaiju fossero dinosauri estremamente mutati dagli invasori?
Dopotutto durante il film lo scienziato dice che erano dinosauri.
Knifehead potrebbe essere un megalodonte , mentre otachi potrebbe essere uno pterodattilo e raiju invece unbdeinosuchus

Cosa c'entrano il Megalodonte,il Deinosuchus e lo Pterodattilo con i dinosauri?

Riguardo alla battuta di Newt,è una svista dell'adattamento italiano.La battuta originale suona diversamente:in pratica i Precursori (i creatori dei Kaiju) avrebbero estinto i dinosauri.
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 10:56

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Lo pterodattilo a me sembra più che un dinosauro
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/5/2016, 11:02




OT-Gli pterosauri non sono affatto dinosauri.Detto in maniera sempliciotta,sono loro "cugini".Appartengono entrambi al gruppo degli arcosauri,a cui appartengono,tra gli altri,anche coccodrilli e i rettili marini preistorici (ittiosauri,pliosauri,plesiosauri)
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 11:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 22/5/2016, 12:02) 
OT-Gli pterosauri non sono affatto dinosauri.Detto in maniera sempliciotta,sono loro "cugini".Appartengono entrambi al gruppo degli arcosauri,a cui appartengono,tra gli altri,anche coccodrilli e i rettili marini preistorici (ittiosauri,pliosauri,plesiosauri)

Non esattamente. Plesiosauri, Pliosauri e Ittiosauri sono Sauropterigi, animali più affini alle odierne lucertole. Semmai il Tanystropheus è un Arcosauro.
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 12:08

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ok scusate
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 22/5/2016, 13:27




Raga, rileggendo i post della scorsa pagina, mi é venuta immediatamente un'idea sul perché i Kaiju siano asessuati nonostante li facciano in serie: Secondo me i Master dopo aver creato un Kaiju prima di mandarli sulla Terra aspettano prima che quest'ultimo si riproduca asessualmente e quando ciò accade e l'embrione é abbastanza sviluppato li mandano sulla Terra, così che quando arrivino possano partorire un Kaiju.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/5/2016, 15:29




E' quello che pensavo anche io in effetti... sarebbe un modo di far passare contemporaneamente più mostri in un colpo solo, e nè Hannibal Chau, né l'esperto di kaiju sembrano particolarmente stupidi della cosa, quindi magari in realtà di kaiju gravidi se ne sono visti diversi negli anni e non la sola Otachi.
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 22/5/2016, 21:00




Se Otachi é asessuato, allora perché dargli del lei se non ha il genere opposto?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/5/2016, 08:19




CITAZIONE (Space Joker @ 22/5/2016, 12:24) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 22/5/2016, 12:02) 
OT-Gli pterosauri non sono affatto dinosauri.Detto in maniera sempliciotta,sono loro "cugini".Appartengono entrambi al gruppo degli arcosauri,a cui appartengono,tra gli altri,anche coccodrilli e i rettili marini preistorici (ittiosauri,pliosauri,plesiosauri)

Non esattamente. Plesiosauri, Pliosauri e Ittiosauri sono Sauropterigi, animali più affini alle odierne lucertole. Semmai il Tanystropheus è un Arcosauro.

OT-Vero mi correggo,anche se qualcuno ha avanzato dei dubbi
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es...r0I5V5Qf_230E6w
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 5/6/2016, 15:15




Chissà come saranno i kaiju di Pacific Rim 2
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/10/2016, 10:33




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/12/2016, 16:04




un Kaiju inutilizzato o forse il prototipo di Mutavore
 
Top
164 replies since 12/7/2013, 10:58   7162 views
  Share