ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I Kaiju-Pacific Rim

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/9/2013, 17:28




allora dovrebbero esserlo anche i Kaiju adulti.......probabilmente gli alieni determinano il fenotipo dei Kaiju già a questo stadio di sviluppo.

Vedendo il cucciolo di Otachi mi domando perchè siano in grado di riprodursi,dopotutto sono armi biologiche create per un unico scopo.....a che pro dotarli di un sistema riproduttivo ?
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 17:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Nella fase embrionale i geni si occupano dello sviluppo del "feto", quindi ogni struttura viene creata dal gene che se ne occupa. Il gene che crea la gamba crea le gambe e così via...
Se le nostre gambe sono diverse da quelle di una lucertola é per via degli interruttori genetici, loro "modificano" il modo di lavorare di un determinato gene. Come sopra, tutto ció avviene nella fase embrionale.
I geni sono porzioni di filamenti di DNA, gli interruttori compongono invece una discreta parte del materiale genetico. Ergo, se tutte le creature hanno lo stesso DNA, le strutture che spuntano fuori dovrebbero essere TUTTE uguali. Al massimo la differenza tra 2 esemplari é la stessa che c'é tra padre e figlio. Se le lucertole sono diverse da noi é perchè i geni hanno preso strade evolutive differenti, diventando quindi diverse. E infatti il DNA delle lucertole differisce dal nostro.
Quindi uguale DNA significa uguale animale.
Poi magari gli alieni hanno biotecnologie e modificano l'aspetto dell'embrione, ma non so se queste azioni possono influire sul materiale genetico.
Per ora secondo me é una trovata poco fondata.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/9/2013, 17:43




CITAZIONE (Space Joker @ 1/9/2013, 18:35) 
Poi magari gli alieni hanno biotecnologie e modificano l'aspetto dell'embrione, ma non so se queste azioni possono influire sul materiale genetico.

bè a quanto sembra si altrimenti come avrebbero creato questi mostri ?

Se si va a vedere alcuni Kaiju,ad esempio Trespasser e Knifehead,hanno un corpo quasi del tutto identico.....resta da vedere poi la materia prima da cui si ricava il materiale genetico per i Kaiju quali origini abbia...
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 17:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


É probabile che siano come noi, altrimenti non avrebbero il DNA...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/9/2013, 17:46




cioè ?
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 17:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Basati sul carbonio e menate varie :D
Comunque un'altra teoria per il loro aspetto potrebbe essere il loro corrispondente del nostro RNA... Nella vita terrestre é quello che si occupa della codificazione degli enzimi... Forse RNA diverso porta a strutture differenti?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/9/2013, 17:55




ora non ricordo esattamente dove l'ho letto ma sembra che i Kaiju siano forme di vita basate sul silicio....
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 17:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Molto strano... Per quanto ne so il DNA si è formato con le prime forme di vita terrestri... Non ha molto senso che ce l'abbiano anche loro se sono basate sul silicio...
Poi eh.. Non sono un esperto... Dico quello che so...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/9/2013, 18:01




mi è tornato in mente: in una scena tagliata del film Newt,lo scienziato con gli occhiali,dice che sono forme di vita basate sul silicio
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 18:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ah é vero... Me lo ricordo anche io...
Va beh é evidente che lo scrittore/concept artist non ha pensato molto mentre ideava le linee generali dei Kaiju XD
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/9/2013, 11:58




Nel romanzo ufficiale di Pacific Rim vengono menzionati altri Kaiju uccisi dagli Jaegers nel corso della guerra:

Raythe-abbatutto da Cherno Alpha nel Mar di Okthosh il 6 novembre 2018
Clawhook-abbatutto da Gipsy Danger a San Diego il 22 luglio 2019
Atticon-abbattuto da Cherno Alpha a Seoul il 10 novembre 2020

Hidoi-abbattutto a Bangkok da Crimsoon Typhoon il 20 gennaio 2021
Ceramander-abbattuto da Coyote Tango e Striker Eureka alle Hawaii il 9 ottobre 2021
Spinejackal-abbattuto da Striker Eureka a Melbourne il 31 gennaio 2022

Taurax-abbattuto da Striker Eureka a Mindanao (Filippine) il 24 luglio 2022
Tentalus-abbattuto da Crimsoon Typhoon nel Mar della Cina il 7 settembre 2022
Insurrector-abbattuto da Striker Eureka a Los Angeles il 5 luglio 2024

Bonesquid-abbattuto da Striker Eureka a Port Moresby (Papua Nuova Guinea) il 30 luglio 2024
Biantal-abbattuto da Crimsoon Typhoon a Taipei il 13 agosto 2024
Hound-abbattuto da Striker Eureka a Auckland il 28 agosto 2024

Taranais-abbattuto da Cherno Alpha a Queen Charlotte Sound (Nuova Zelanda) il 14 settembre 2024
Rachind-abbatutto da Striker Eureka a Brisbane il 25 settembre 2024
Fiend-abbattuto da Striker Eureka ad Acapulco il 31 ottobre 2024

Tailspitter-abbattuto da Crimsoon Typhoon a Sapporo il 19 novembre 2024
Kojiyama-abbattuto da Crimsoon Typhoon e Striker Eureka nel Mar di Bohai il 30 novembre 2024
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 16:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Striker Eureka si è fatto un nome tra i Kaiju... :2coo4k3.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/9/2013, 10:24




bella fan art
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/10/2013, 19:33




l'ingresso del tempio Kaiju a Hong Kong,ricavato dal teschio di Reckoner (quello della religione sorta attorno ai Kaiju è un argomento che personalmente avrei approfondito)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/10/2013, 13:52




 
Top
164 replies since 12/7/2013, 10:58   7155 views
  Share