ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I Kaiju-Pacific Rim

« Older   Newer »
  Share  
Jareth88
view post Posted on 17/5/2015, 21:30




domanda
ma se i kaiju sono tutti cloni che senso ha far si che otachi sia gravida/o?
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 21:35

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


No, i cloni sono ibridi, in realtà i cloni esistono per miscelarsi con altre specie di kaiju, ma i precursori possono permettere una fecondazione "tra i loro cani ".
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 23:21

ASPIRANTE COMBATTENTE

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Aviano (PN)

Status:


ma nella scena in cui i due scienziati si collegano al kaiju non fanno vedere che proprio li montano tipo muscoli, tessuti e arti? quindi loro li clonano, li accoppiano, li fanno a pezzi e poi li rimontano?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 18/5/2015, 00:01




Per come la vedo io il discorso dei cloni funziona così:

1 - Non sono tutti copie identiche, ma modelli diversi basati su una piccola quantità di modelli genetici di base. Salvo qualche "deviante" tipo Onibaba o Otachi sono tutti abbastanza simili in termini di anatomia generale.

2 - E' possibile che i Master ingravidino apposta alcuni kaiju, per farne arrivare di più sulla terra, o che si riproducano in modo assessuato e "casuale". Da come Hannibal Chau chiacchera del baby Otachi prima di essere ingoiato si direbbe che quello non fosso il primo neonato di cui si abbia notizia.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 08:42

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


È complicato: i kaiju se si adattano è perché prima vengono montati, poi mandati in campo a morire, i precursori intanto ne hanno fatto una copia,che smontano e riassemblano con altre parti di primissimi kaiju. Forse Slattern,il kaiju categoria v è un misto di leatherback (forza) , otachi (code multiple viventi) e mutavore (resistenza) .
Poi chissà quanti nuovi kaiju i precursori abbiano intenzione di creare nel futuro. Si parla di un kaiju cat. V corazzato coi resti di gipsy danger, o addirittura di un kaiju categoria vi.
Insomma,andiamo in crescendo. Non per uscire dal discorso cloni, ma secondo voi, quando comparirà la seconda breccia nel sequel,i precursori lanceranno tutto daccapo i kaiju di prima categoria o passeranno subito ai categoria v?
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 09:26

ASPIRANTE COMBATTENTE

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Aviano (PN)

Status:


Per me si cominceranno con i categoria V, ma bisogna vedere se hanno stabilizzato la breccia per mandarne più di uno alla volta o bisogno aspettare di nuovo anni.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 11:08

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Forse,ma allora bisogna andare in crescendo da categoria v a categoria vi, vii e via di scorrendo. Certo però che quelli del pan pacific non hanno neanche pensato che se i precursori hanno aperto una volta la breccia possono farlo nuovamente.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/5/2015, 11:54




La prima volta che Newt si collega con un Kaiju,vedrete Kaiju del tipo Knifehead e Mutavore allineati in una sorta di catena di montaggio.

Creare Kaiju in serie non è molto più sensato che farli riprodurre in modo assessuato ?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/5/2015, 14:37




Dalla graphic novel "PACIFIC RIM: TALES FROM YEAR ZERO",Belobog
YD40pMv
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 23:16

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Sembra onibaba.
 
Top
nicolo4
view post Posted on 1/6/2015, 18:46




Cosa verrebbe fuori se da uno salterà uscisse un alien?

Scusa ma il traduttore mia trasformato la parola slatern in salterà
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 12:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Secondo me il discorso "smonto e rimonto" funziona così:
- I master creano più esemplari dello stesso tipo (eesempio I tanti Knifehead)
- valutano il rendimento delle creature in battaglia ( ad esempio se il rostro di Knifehead fosse efficace o no)
- se le caratteristiche delle creature non si dimostrano efficaci li smontano e "cambiano I pezzi" ( se notate, il Kaiju di categoria 4 che appare nenell'oceano ha la stessa struttura fisica di Knifehead ma con parti del corpo diverse)
Potrebbe quindi darsi che I Master producano in massa I Kaiju e li modifichino partendo da un modello base
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/8/2015, 14:16




gORWFYm
4M9jJR8
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 30/8/2015, 16:18




scultura di uno dei "pidocchi"
VRb0zam
VDd9W38
GVVi4vl
90PBFe1
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/10/2015, 13:38




Riguardando il film di recente mi domanda se i Precursori non abbiano dotato i Kaiju anche di branchie,così da farli respirare sott'acqua.

Dopotutto,quando vengono nel nostro mondo si ritrovano immediatamente negli abissi marini....
 
Top
164 replies since 12/7/2013, 10:58   7162 views
  Share