ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Romulus, Fede Alvarez

« Older   Newer »
  Share  
_BATISTA_
view post Posted on 2/1/2015, 19:34




Fare Prometheus secondo me ha solo ''rovinato'' tutto l'universo cinematografico di Alien... quindi per me meglio che Alien si chiuda con il 4, e continuino a fare Prometheus... sarei stato molto più contento di un Alien 5 con Blomkamp come regista (visto i risultati di Elysium e District 9), che di quella palla di Prometheus.
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 19:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Per me possono coesistere entrambi, sono due strade probabilmente ormai separate (ovviamente se si incrociassero in futuro non ci vedrei nulla di male).
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 2/1/2015, 20:21




infatti anche per me possono benissimo coesistere entrambi !!

sono due realtà che partono da uno stesso unico universo narrativo..
Solo che una avanza in avanti portando avanti la storia dei "classici xenomorfi" e anche di ripley ecc..

l' altra è un avventura prequel che esplora il mondo degli ingegneri e dove si scopre che le uova non erano le uniche armi in quelle immense stive delle loro navi !

Lo stile di PROMETHEUS rimane tra l' altro molto legato a giger, molto biomeccanico , quindi come design non ci starebbe male per niente se mai ci sarà un futuro collegamento diretto con le due serie..
Fanno proprio parte dello stesso universo di partenza, senza contare che sono due film dello stesso regista.
Un artista che ha le sue idee , che ha ideato e ama i suoi due film..
Io, forse lavorando accando a sceneggiatori per fumetti, tendo sempre a dare un pò credito ai "padri" delle opere che leggo o vedo.
Certo ho le mie idee , ma cerco di mettere in primo piano ( nella mia testa ) cosa voleva fare il regista della storia...

quindi credo e sono contento di quello che ha fatto SCOTT.. Lo sentiva e lo ha fatto, alla faccia di chi voleva la solita cosa eheh...

Ma ovviamente se ci sarà un altro film con xenomorfi, non mi lamenterò eheh
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 21:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il punto è con un ipotetico Alien 5 che direzione di dovrebbe prendere? Non dico che il franchise ha detto tutto, però il rischio di vedere cloni o cose ancora più grottesche di Alien resurrection potrebbe essere dietro l'angolo. Molti sono legati ad Aliens, marines e via dicendo ma bisogna anche mettersi in testa che ripetersi con cose simili potrebbe non funzionare. Alien resurrection finisce con una Ripley ibrida assieme a dei pirati in una Terra che pare essere allo sfascio. Ci dovrà essere un motivo valido per far tornare gli xenomorfi che erano scomparsi per 200 anni... Un'idea potrebbe essere quella di riallacciarsi alla linea narrativa intrapresa da Prometheus così da chiudere in un certo senso il cerchio.
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 11:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 3/1/2015, 12:48




l ultima immagine fa molto PROMETHEUS.. con quei parassiti stile molluschi tentacolari

www.badtaste.it/2015/01/03/immagini...emo-mai/110824/

leggendo le descrizioni nelle immagini, a questo punto penso l' idea fosse di una sorta di mutazione delle uova..
Uno sviluppo diverso della specie...

Edited by freddy.alien.hell - 3/1/2015, 12:52
 
Top
:Kat
view post Posted on 3/1/2015, 12:51




Il fatto che nella penultima immagine si veda anche un modellino di elmo di Spartan fa dubitare eh
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/1/2015, 12:57




Niente di sicuro quindi.....
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 3/1/2015, 13:06




non vuol dire . . .

se dobbiamo dirla tutta allora anche la testa del drone non è ufficiale ...
Ma è uno dei busti usciti qualche anno fa , credo della sideshow , o qualche altra marca. . . .

quella credo sia una foto dello studio del regista, che ha magari postato per mostrare la sua passione per il caro xenomorfo..
E, nella foto, appare anche qualche altro oggetto in suo possesso . . . . . .

Non a caso, sotto la foto, c è scritto : AND FINALLY , MY HOME
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 13:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si è così...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/1/2015, 12:47




 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 12:59
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Spero non puntino davvero ad un alternativo Alien 3.....
Speriamo bene,adoro Blomkamp
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 13:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,161
Location:
Sunnydale

Status:


Alien 3 altrenativo? Ormai non credo, Ripley e Hicks sono un po' cambiati da Aliens...
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 9/1/2015, 15:39




Temo che Prometheus e gli AvP abbiano ammazzato qualsiasi possibilità di vedere un Alien5 nel prossimo futuro.

A meno che il sequel di Prometheus non sia un successone o un flop così epico da invogliare la Fox a fare un reboot (come nel passaggio Terminato Salvation - Terminator Genysis) mi sa che l'unico nuovo sequel legittimo di Alien che vedremo per un bel pezzo sarà il videogioco Alien Isolation.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/1/2015, 10:49




E questo?
w0ZdtMp
 
Top
1495 replies since 13/8/2013, 12:30   32305 views
  Share