ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Romulus, Fede Alvarez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2015, 11:05

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Andrebbe bene come progenitore del facehugger,solo partorito dal diacono ormai adulto.
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 10/1/2015, 11:16




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 10/1/2015, 10:49) 

be questo nuovo parassita mi piace molto..

adoro l idea che, in un futuro ancora più lontano, anche la specie degli xenomorfi inizia a cambiare... a evolvere..

a modificare qualche caratteristica come succede in tutte le specie...

e queta idea mi piace
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 10:06

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Ma perché evoluzione? Bisogna sempre cambiare!perché non tornare all'originale alien drone?!
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 16/1/2015, 11:04




be. . . . . . . dopo taaanti anni sarebbe anche un modo per mostrare qualcosa di nuovo no e ?

già che, bene o male, le trame di alien si assomigliano tutte : alla fine ci si trova in un luogo chiuso, un parassita ( o un intero alveare ) si sviluppa e inizia la caccia . . . .

non che voglia semplificare troppo eh :)

però, se nel 5 , oltre ai classici droni, ci fosse qualche strana evoluzione nuova, a me non farebbe schifo :) ANZI
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/1/2015, 18:50




il drone è effettivamente l'unica forma dell'alien davvero inquietante, diciamoci la verità le varietà evoluzionistiche vanno bene per i videogiochi, io appoggerei l'idea di tornare alle origini, l'opera d'arte che è stata il primo costume non l'hanno raggiunta neanche lontanamente con film usciti a 30nni di distanza che tristezza :2emomww.gif:
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 19/1/2015, 22:45




ma sfruttare l idea di qualche evoluzione non significa poi mostrare porcate trash, stile giocattoli, da tutte le parti...

almeno per come la vedo io..

purtroppo c è la tendenza ad immaginare queste cose con risvolti trash, tamarri pieni di mostri strani da tutte le parti..

io la questione la vedrei bene in modo anche soft, vedo non vedo, inquietante proprio come il primo. ma con uno xenomorfo ( o più di uno ) nuovo, con un qualche tipo di evoluzione ...

tutto qui..

Per queste cose non c è bisogno di scene stile videogame pieno di troppa azione e aberrazioni aliene da tutte le parti...

Le cose possono coesistere in modo ponderato..
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 20/1/2015, 02:30




A REGA' scordateve un Alien 5... ormai si sta sviluppando Prometheus, e l'unico modo per vedere di nuovo uno Xeno nell'immediato futuro, è quello che Scott non si allontani troppo da Alien... altrimenti penso proprio che ci sarà un Remake tra qualche anno... o di Alien o di AvP... ma Alien 5 secondo me non ci sarà mai...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/1/2015, 11:47




più che un remake con la stessa barzelletta degli alieni che avrebbero aiutato gli egiziani a costruire le piramidi, che non mi ha mai fatto ridere, io di avp ci vedo meglio un reboot con la storia totalmente diversa mi immagino un'unione dei primi due film, la nostromo viene infettata di passaggio, e mentre arriva sulla terra contemporaneamente giunge jungle per cacciare, i membri della nostromo verranno metamorfizzati in facehugger dal fuco come avviene nel primo film (se proprio vogliono aria fresca tengano fuori la regina che la conosciamo già) e jungle dovrà sopraffare gli alieni prima che questi diventino troppo numerosi, lo scontro finale avverrà tra jungle (quando avrà esaurito tutte le risorse belliche) e il fuco progenitore, ovviamente senza vincitori :zy7ez5.gif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 11:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,162
Location:
Sunnydale

Status:


Quando si parla di remake/reboot mi viene sempre la pelle d'oca...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/1/2015, 12:59




CITAZIONE (_BATISTA_ @ 20/1/2015, 02:30) 
A REGA' scordateve un Alien 5... ormai si sta sviluppando Prometheus, e l'unico modo per vedere di nuovo uno Xeno nell'immediato futuro, è quello che Scott non si allontani troppo da Alien

non era proprio quella la sua l'intenzione?
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 20/1/2015, 13:08




Appunto... credo proprio che ci vorrà un bel pò per un film su Alien, e questo nn penso sia Alien 5... ma un restart, remake, reboot o come lo volete chiamare... vedremo... spiace perché come già detto il regista di District 9 ha davvero un bel potenziale...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/1/2015, 10:51




Intendevo dire che non mi affiderei troppo a Prometheus 2 per un riavvio di Alien: Scott è arcistufo dello xenomorfo (cosa l'ha inserito a fare il Deacon allora?),e da quanto ho capito il sequel di Prometheus si allontanerà ancora di più da Alien
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 11:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 21/1/2015, 10:51) 
(cosa l'ha inserito a fare il Deacon allora?)

Per tenere un legame con Alien e come fan service. Oltretutto è stato pubblicizzato per molto tempo come prequel di Alien, non farlo almeno comparire sarebbe stato 'antipatico'.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/1/2015, 11:31




OT-Non farlo riapparire non sarebbe altrettanto antipatico? Inserirlo allora è stato un autogol...
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 12:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Boh dipende sempre dai punti di vista. Per me può anche non apparire (oh magari ci fanno uno spinoff hihi)
 
Top
1495 replies since 13/8/2013, 12:30   32305 views
  Share