ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

X-Men: Giorni di un Futuro Passato

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/1/2014, 09:02




non sapevo ci fosse un personaggio che apparirà anche nel sequel di THE AVENGERS
http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...ome-quicksilver
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 10/1/2014, 09:37




Sì, c'è Quicksilver, uno dei due/tre (a seconda della continuity) figli di Magneto. Per non so quale magagna contrattuale sia la Fox the la Disney hanno i diritti del personaggio, ma ovviamente saranno due versioni diverse del medesimo e interpretate da due attori diversi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/1/2014, 14:34




una Sentinella
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/2/2014, 19:00




Da Badtaste,interviste a Hugh Jackman e James McAvoy:

Hugh Jackman in merito alla crescita del suo Logan da Wolverine: L'Immortale:

Si ha come l'impressione che abbia finalmente fatto i conti con quello che è realmente, coi suoi trascorsi: sono un guerriero, sono Wolverine, ed è questo ciò che sono, nella buona e nella cattiva sorte, non tutto andrà sempre per il verso giusto, ma così è. E poi, come si vede nel teaser alla fine del film, viene nuovamente ricontattato. Adesso tutte le carte sono sul tavolo, scoperte, e non importa molto da che parte tu stia in termini di politica dei mutanti. Si tratta di sopravvivenza. E, in riferimento al team, lui si trova un po' al centro di tutto. E poi decidono di mandarlo indietro nel tempo per sistemare tutto, anche se lui pensa di essere la persona meno indicata. Se si fosse trattato di viaggiare nel tempo per eliminare qualcuno tagliandogli la testa sarebbe stato perfetto, ma questa volta deve agire da guida, da mentore, perché non può fare tutto da solo come piace fare a lui. Non è che debba vestire i panni del leader, che resta il Professor X, ma dev'essere un catalizzatore per tutti.

James McAvoy su Xavier:
Quando accettai il ruolo in X-Men: L'Inizio il mio personaggio era in un certo senso limitato, perché la storia era incentrata principalmente sul viaggio di Michael [Fassbender] (Magneto). Eravamo come compagni di film. In questo sequel ho potuto portare avanti il personaggio di Charles Xavier avvicinandomi sempre di più al lavoro fatto da Patrick Stewart nei capitoli precedenti. Io in realtà non faccio nulla di quello che fa Patrick, se mai faremo un terzo film probabilmente il mio Xavier prenderà un percorso naturale per diventare come il suo.

Troverete un Charles Xavier molto diverso. Non solo perché ha i capelli lunghi ma perché la sua anima è in bilico. Il suo potere psichico e la sua grande intelligenza sono sempre state le sue certezze ma ora sente di aver perso la sua empatia. Ha perso la capacità di entrare in empatia con le altre persone, soprattutto a causa della perdita di Erik e Raven (Mistica). Alla fine del primo film viene abbandonato.

In questo film la dinamica tra il mio Xavier e Wolverine è differente dal solito. Qui io sono il problema e Wolverine cercherà di aiutare a sbloccare il mio potenziale. Lui cercherà di aiutarmi mentre io sarò come il "vecchio" Logan dei primi film. Sono irrazionale e ho voglia di sparire e dimenticare tutto.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/3/2014, 20:43




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/4/2014, 11:42




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/4/2014, 11:32




Colosso contro una Sentinella
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/4/2014, 07:30




figo,vediamo se Singer è tornato in carreggiata
Video
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/4/2014, 11:25




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/4/2014, 12:51




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 16/4/2014, 08:30) 
figo,vediamo se Singer è tornato in carreggiata
Video

Video in italiano

Edited by io sto con gli ippopotami - 29/4/2014, 21:46
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/4/2014, 20:45




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/5/2014, 05:55




 
Top
39 replies since 17/8/2013, 10:34   453 views
  Share